Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Scrivo solo adesso perche prima non ce la facevo.La mazzata è stata brutta.Chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito preso in giro,ma credetemi,per quello che puo valere che le intenzioni non erano quelle.La Lazio c'è l'aveva davvero fatta o meglio, il ragazzo era della Lazio.Mancavano solo le visite mediche.
Le ultime ore sono state brutte per tutti noi,ma alla fine volti pagina e dici e che caxxo,che faccia quel caxxo che vuole se alla fine a deciso di "non giocare", ma quello che mi preocupa e lo stato d'animo dei giocatori,perche anche per loro come per tutto l'ambiente era fatta.
Adesso comunque mi aspeto da Tare di stare in silenzio e di andare avanti a fare il mercato che ha in mente di fare.
L'unica colpa che posso dare alla società e che ha trattato con la persona sbagliata.Doveva trattare con sua moglie.
Chiedo scusa di nuovo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Manco la società di Promozione del quartiere mio avrebbe pubblicato una nota simile su Twitter/canale ufficiale.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Dritto in porta e senza mani.

Come tutti sarei stato strafelice di un suo ingaggio ma se questo è "l'uomo" david silva è bene che non sia arrivato. Mi preoccupa solo un po' che Tare non se ne sia accorto per tempo.

Ora andiamo oltre

Forza Lazio

:asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 18 Ago 2020, 12:52
Purtroppo il calcio e il suo carrozzone è un ambiente molto meno serio.
D'accordo con te, ma quello strano e ridicolo non e' Igli Tare, tutto qui. Oggi se sei preciso ti fanno passare per [...]. Per me la merda rimane silva, andasse alla rioma, li' sta bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: StylishKid il 18 Ago 2020, 12:44
"Dopo tutto quel tempo passato al telefono David, colpirmi così, alle spalle. Ho pure pagato la cena a te e tuo fratello. Cancella il mio numero, addio." (Igli)

gira voce gli abbia tolto l'amicizia su facebook

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 12:52
Sono riuscito a leggere ora, imbarazzante. Una "nota" che praticamente è un tweet e ha mandato in tilt i serve della SS Lazio. Figura demmerda epocale.
Mediocre ce sarai. Te lo ripeto: cambia squadra, còre de pezza.
Neanche di fronte all'evidenza dei fatti ti fermi.

Sei come la nota di Tare, fai ridere.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: carib il 18 Ago 2020, 12:54
A me la "nota" di Tare non dispiace.
Dritto in porta e senza mani.

Come tutti sarei stato strafelice di un suo ingaggio ma se questo è "l'uomo" david silva è bene che non sia arrivato. Mi preoccupa solo un po' che Tare non se ne sia accorto per tempo.

Ora andiamo oltre
100%....appunto
....e roma merda....

Forza Lazio

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Njoni il 18 Ago 2020, 12:54
Scrivo solo adesso perche prima non ce la facevo.La mazzata è stata brutta.Chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito preso in giro,ma credetemi,per quello che puo valere che le intenzioni non erano quelle.La Lazio c'è l'aveva davvero fatta o meglio, il ragazzo era della Lazio.Mancavano solo le visite mediche.
Le ultime ore sono state brutte per tutti noi,ma alla fine volti pagina e dici e che caxxo,che faccia quel caxxo che vuole se alla fine a deciso di "non giocare", ma quello che mi preocupa e lo stato d'animo dei giocatori,perche anche per loro come per tutto l'ambiente era fatta.
Adesso comunque mi aspeto da Tare di stare in silenzio e di andare avanti a fare il mercato che ha in mente di fare.
L'unica colpa che posso dare alla società e che ha trattato con la persona sbagliata.Doveva trattare con sua moglie.
Chiedo scusa di nuovo.

Per le tue aspettative su Tare credo sia già troppo tardi

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 12:53
Sia mai na dichiarazione per i tifosi...scherzi...

Stiamo solo tornando in CL dopo 13 anni e alla voce acquisiti c è scritto Escalante..

Non capisco l'allarmismo..........

Non è per i tifosi, è per tutto il mondo: vuol dire sbattere los huevos sul tavolo. Invece di frignare ignobilmente scrivendo un sms da adolescente tradito.

Mavvaffanculova!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2020, 12:51
Il tweet è già stato ripostato quasi 150 volte...la maggioranza sono prese per il culo.
Ma sta roba chi la decide? Topo gigio?

Ma come cazzo si fa...

Questi ancora non hanno capito come funziona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli a cui non dispiace la nota di Tare, apprezzerei lo sforzo se mi spiegaste a che serve.
Sono lento, applicatevi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Ago 2020, 12:07
così gli dai pure importanza a sto nano del caxxo succube.

Ma infatti, ma chi se ne frega di quello che ha da dire, la figura di mer.da l'ha fatta con le azioni. Magari ti viene a raccontare quattro frottole per salvarsi la faccia e quelle quattro frottole vengono riprese per attaccare la società come sempre

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: Franzoni il 18 Ago 2020, 12:53
Io sono d'accordo con Buckley....è DS che si è comportato da merda e non la Lazio....giusto per ricominciare a dire la verità....

Ds è un ricco [...].
Ma il comunicato è agghiacciante nonché già visto e rivisto nel passato.
Sbagliando si impara non vale da noi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Njoni il 18 Ago 2020, 12:54
Chiedo scusa di nuovo.
Ma figurati, mica è colpa tua.
Comunque mancavano le firme, quindi non era "Fatta" per niente.
La parola al giorno d'oggi, in questo mondo e con tanti soldi di mezzo, vale poco.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:56
Quelli a cui non dispiace la nota di Tare, apprezzerei lo sforzo se mi spiegaste a che serve.
Sono lento, applicatevi.

Da ufficialmente la versione della Lazio, non riportata da indiscrezioni di stampa. DS aveva dato la sua parola, ma era falsa gli serviva per trovare un buon ingaggio in spagna.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Speravo che nella nota si fossero dimenticati il resto del testo, magari c'era una argomentazioni un pó più dettagliata. Ma ovviamente è una speranza vana e evidentemente hanno fatto uscire quello che realmente volevano far uscire. Bha.
Evitabile e se proprio volevi farla dovevi appunto argomentare non buttarla in rissa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci piaceva talmente tanto prendere per il culo Pradè per il post-milinkovic che alla fine siamo diventati come lui  :)

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Tare è più arrabbiato di noi e ha sbagliato ma io lo capisco....DS si è comportato da merda

E' chiaro che non serve a niente,è solo uno sfogo sbagliato....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 13:00
Da ufficialmente la versione della Lazio, non riportata da indiscrezioni di stampa. DS aveva dato la sua parola, ma era falsa gli serviva per trovare un buon ingaggio in spagna.
Non dà alcuna versione. Sono 140 caratteri che contengono un attacco personale senza ulteriori spiegazioni. Oggi la comunicazione non si fa così, è ridicolo che sia uscita una roba del genere sul sito ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva