Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 13:57
Vabbe dai qualcosina avrai incassato dalla qualificazione non esageriamo, qualche sforzo va fatto altrimenti è pure inutile allora andare in Champions.
figurati, io andrei a prendere Messi dipendesse da me. Ma non e' il modus operandi della Lazio, e gli introiti della CL vanno anche considerati a fronte dei mancati incassi da covid al botteghino. E stiamo trattando un numero di giocatori spropositato rispetto al passato se sono vere certe notizie. Tare fara' quel che puo' con quel che ha, ma l'ultima parole spetta al presidente che non vende sogni ma solide realta'  :) Dobbiamo aspettare la conclusione del mercato per capire, noi non siamo professionisti del settore, dobbiamo aver fiducia in chi ci ha portati tra i primi quattro. Poi criticheremo se ci sara' da criticare. Ma la Lazio non cambiera' perche' quella merda ci ha detto no. E meno male.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2020, 14:06
Vabbè di riposte piccate di Tare o corse in auto ai ritiri o corse al fax ne abbiamo viste tante...
David Silva, er povero Astori, Cipperimerlo e così via...
Mo cercamo de pensa de rinforza' sta squadra, che tutte ste idee e 'sti sordi non mi pare ne abbiamo, andare al ritiro con la squadra dello scorso anno non è carino nei confronti dei ragazzi e dell'allenatore, perlomeno non dai un segnale di tentare di crescere, non abbiamo grandi piani societari da sempre, ci proviamo con tutte le forze, a volte ci va bene, a volte male.
Sti cavoli sempre forza Lazio e chi non viene a giocà per noi, peggio per lui.
:since :ssl :ssl :ssl :ssl

no cazzate please,  Tare  ha imbruttito all'epoca di Astori   e ora pe'  Silvan.....
discutiamo sulle capacita'   di Igli  (che per me sono notevoli)  ma non della serieta'  e di cippirimerli a cazzo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 13:46
Buongiorno  a tutti mi presento sono nuovissimo del gruppo ma vi seguo con piacere da anni...dopo un po' di tempo ho deciso di scrivere e partecipare con voi ..forse direte che bel momento di m ha scelto questo ahah..ma credetemi proprio per questo motivo ho voluto scrivere....la società  ha le idee
ben chiare silva era la ciliegina ed era stata presa ma la torta sarà ottima...posso confermare le parole dei netter monfre e solochin ... muriqi(c'era un po di indecisione) ma viene per esterno sx 2 opzioni una la conosciamo tutti ,si chiude entro il ritiro..il difensore è sudamericano si ma fa la differenza (è forte) anche per quello che dovrà sborsare la società....poi 2 centrocampisti uno sarà pezzo forte del mercato(non è de paul)....l attaccante si prova un ultimo tentativo per mayoral altrimenti cè già  l alternativa (più  grande di Età)ma il tempo cè...secondo portiere non è una priorità dipende da proto...per le uscite occhio dietro i magnifici 4 restano....ora logicamente mi direte cazzaro fonte?la fonte lavora per una società del supremo...ah ps:la fonte sta scrivendo ahahhqh :asrm :asrm :asrm

ma basta che siete solo chiacchiere e mitomania  :pp.... e ci stanno pure quelli che pendono dalle vostre labbra

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:10
Simcar la penso come te...e tral altro ancora non è uscito tutto...

Pure? Manca solo che avesse il poster del cappetano in camera

Tra i tifosi chi voleva capire ha già capito ieri sera come è andata. Buttiamone un paio nuovi dentro entro questa settimana e sticazzi di sta storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 14:09
Ma che ti deve dire di più? Più chiaro di così... Non rispetto verso l'uomo= mi avevi dato la parola...

Quante volte sentiamo nel calcio dire che la stretta di mano ha il valore di una firma

Lo dicevo per dargli più risalto mediatico, non credo che tutto il mondo sapesse della parola data e della latitanza de "el mago" che fa le magie e sparisce.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
È stato detto che silva ha un cassonetto al posto del cuore?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non sono così contrario allo scarno comunicato di Tare: m'hai fregato? È bene che si sappia in giro che sei una merdaccia.
Tutti questi problemi di prese in giro e comunicazione non al passo coi tempi non li vedo.
Il problema, quello si, é che non vedo nuovi acquisti a pochi giorni dal ritiro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 14:13
ma basta che siete solo chiacchiere e mitomania  :pp.... e ci stanno pure quelli che pendono dalle vostre labbra
Aquila, te vedo stranito, cosa c'e' che non va?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Ago 2020, 14:08
Ridateme Enrico Lotito
:) Pakossss mi sembra bono. Ho questa sensazione.

Pakossss non deludermi ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 14:09
e' questo il punto.
chissene strafotte di D.Silva. Se non ha voluto vestire la nostra maglia, se l'andasse a pijanderculo alla Real Sociedad. Chissene.

Ma perche' bisogna fare sti comunicati, che altro non portano che enormi prese per il culo ed ovviamente fanno ricicciare fuori come brufoli tutti sti fenomeni della " mediocrita " ?!?!?!

Sinceramente non vedo tutte ste prese per il cu.o...

Nella vita non si può sempre abbozzare... Con quelle 2 righe Tare ha chiuso la vicenda DS..

Voi avreste fatto diversamente al posto suo?  Avreste preso con filosofia il voltafaccia dello spagnolo? O vi avrebbe roduto rimanere cojonati dopo aver stretto un accordo?

Se comprate casa la casa dei vostri sogni ed il giorno in cui fate il compromesso, il venditore  non viene e poi scoprite che la casa l'ha venduta ad un altro, come reagire? Quale idea vi fate di lui?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:10
Simcar la penso come te...e tral altro ancora non è uscito tutto...

scrivi come Cardone  :ssl

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Tanto ormai....

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 14:16
Aquila, te vedo stranito, cosa c'e' che non va?  :)
sono tornato dalle ferie , non sono nel mood migliore
Tare mi ha dato una bella botta con il comunicato
e, sopratutto, non amo la mitomania  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di Pakosss vorrei sapere cosa lo ha spinto a scegliere quel numero esatto di s.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma la vera domanda è: il primo acquisto (a parte Escalante) arriverà prima del raggiungimento della pagina 1000 del topic?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:08
Io già mi sto preparando alle lacrime per quando verrà annunciato Jack.

:(

:)

Diciamo che c'è di peggio nella vita e nel calciomercato  ;)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 14:17
Punto 1 euro su Pakosss

Tanto ormai....

alla fine questo e' lo spirito giusto, proviamo a divertirci, che male puo' venircene?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Il vero quesito, ora che DS sé dato, Come sarà la coppia Immobile Jonathas?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
allora, se oggi Pedro non se presentava alla visite mediche e dopo 2 ore usciva il cominicato che aveva firmato per il Poggibonsi...usciva l'edizione straordinaria del Corsport col titolone a caratteri cubitali " TRADITORE "...alle aradio gli avrebbero sputato addosso a piu' non posso e l'on. Cento avrebbe fatto l'interpellanza parlamentare chiedendo lumi all'ambasciata di Spagna....qui invece se da addosso a Tare che ha semplicemente detto..e fatto sapere al mondo..che  poi gli interessi o meno al mondo è un altro discorso...che DS è un uomo di merda... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva