Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo io non capisco un cazzo di quello che scrive Pako4s?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: BomberMax il 18 Ago 2020, 14:13
no cazzate please,  Tare  ha imbruttito all'epoca di Astori   e ora pe'  Silvan.....
discutiamo sulle capacita'   di Igli  (che per me sono notevoli)  ma non della serieta'  e di cippirimerli a cazzo
Non so te, io la Lazio la seguo dai tempi del primo scudetto e il senso del posto non era per nulla ma proprio per niente un attacco ne alla società ne a Tare.
Era un alleggerire sulle stronxate di contorno tipo le parole, le imbruttite le corse ecc., che sono stronzate che in campo non giocano ne portano la maglia, meno che meno fanno risultato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:30
Mi sembrava indelicato scriverlo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:30
e' criptico  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 14:20
Ma la vera domanda è: il primo acquisto (a parte Escalante) arriverà prima del raggiungimento della pagina 1000 del topic?

pagina mille spartiacque  :D :D :D
oramai ho digerito la storia, fanculo DS, FORZA LAZIO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ogni nuovo ben informato che si iscrive è più sgrammaticato del precedente. Sta roba sta prendendo una piega imbarazzante.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ma ogni tot giorni c'è il reset degli insider? Quelli vecchi scompaiono e ne arrivano di altri, pare di sta dentro Matrix

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2020, 14:22
IT, Monfre, Damiano, ora Pakosss..., gli insider non mancano. :=))

Credo che quindi sia ora di cominciare a parlare seriamente di Dominik Szoboszlai!

Visto che sono stato menzionato, onestamente lo conosco solo di nome, forse visto qualche spezzone di partita e mi sembra un profilo molto interessante.
Ma NON so nulla, NON ho mai chiesto e NON credo manco l'abbiamo mai trattato, secondo me è uno dei tanti nomi che giravano a caso.
😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 14:22
Ma infatti sparassero pure qualche nome  che è ancora più divertente.

Intanto la risposta del padre di Silva: "Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c'era niente di sicuro. C'erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c'era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c'erano anche altre squadre che avevano parlato con lui".

Eh sì c'era la Real Sociedad fin dall'inizio, certo. Gli agenti poi a che servono? Tutti intavolano le trattative con i procuratori dei calciatori, abbiamo beccato l'unico che si porta dietro l'agente come mascotte. Ma stesse zitto almeno, altro che rimanere sorpresi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 14:25
perdonami, forse mi sono espresso male
non ho mai detto che Tare non abbia il sacro santo diritto di sentirsi offeso dallo spagnoletto ed essere incazzato, anzi

Ma da qui ad esternarlo nella maniera fatta ce ne passa.
E la colpa non e' di Tare, sia chiaro.
E' di chi ha avvallato che quella frase striminzita venisse pubblicata sul canale ufficiale della Lazio.
(un attacco ad un giocatore, senza nemmeno spiegare il perche D.Silva e' una merda? Almeno dai la tua versione dei fatti se proprio senti l'impulso irrefrenabile di scrivere qualcosa su di un canale ufficiale della Societa Lazio).

In una situazione simile il direttore della comunicazione  dove lavoro minacciò le dimissioni in caso di pubblicazione di una dichiarazione del presidente che presentava lo stesso problema.
Non uscì nulla.
Ma lì parliamo di una professionalità riconosciuta, in merito alla Lazio ho qualche dubbio e non da oggi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:29
Scusami Fat ma non so quotare ahhaha...allora si è sempre pensato a Silva come ciliegina (che poi veniva prima della torta per questioni contrattuali)l esterno sx e si è pensato ad un altro centrocampista forte...ora che è saltato silva il budget  andrà speso diversamente...comunque esterno sinistro 100 x 100 ...il centrocampista offensivo...l altro centrocampista o qualcuno da inserire che già abbiamo questo è sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare talmente evidente, Fat/Aquilaslovacca. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Monfre il 18 Ago 2020, 14:33
Visto che sono stato menzionato, onestamente lo conosco solo di nome, forse visto qualche spezzone di partita e mi sembra un profilo molto interessante.
Ma NON so nulla, NON ho mai chiesto e NON credo manco l'abbiamo mai trattato, secondo me è uno dei tanti nomi che giravano a caso.
😂
Monfre, non hai capito, devi dire e non dire, giraci intorno, facci sognare  :D

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Sul fatto che sono laziale non lo dovete nemmeno mettere in dubbio...e poi sinceramente non sto a prendere in giro la gente che soffre e gioisce come me per gli stessi colori...avrei voluto scrivere di Silva già prima ma da quando mi sono iscritto a quando hanno accettato la richiesta è  passato del tempo(ferragosto forse ahah)comunque meglio così perché  ankio sapevo fatto al 100 ×100 poi le cose cambiano come sappiamo tutti

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Intanto la risposta del padre di Silva: "Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c'era niente di sicuro. C'erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c'era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c'erano anche altre squadre che avevano parlato con lui".

Ma annasse a f...culo lui e il figlio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.011
Dagli ultimi messaggi degli insider, mi aspetto che la squadra parta per Auronzo con almeno 2 nuovi acquisti: Muriqi ed esterno sinistro.
Interessante il fatto che l'esterno sinistro non sia per forza Fares.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Tale padre, tale figlio.
Pinocchio te spicciava casa.
Vermidi!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:36
Sul fatto che sono laziale non lo dovete nemmeno mettere in dubbio...e poi sinceramente non sto a prendere in giro la gente che soffre e gioisce come me per gli stessi colori...avrei voluto scrivere di Silva già prima ma da quando mi sono iscritto a quando hanno accettato la richiesta è  passato del tempo(ferragosto forse ahah)comunque meglio così perché  ankio sapevo fatto al 100 ×100 poi le cose cambiano come sappiamo tutti

ankio

ankio

ANKIO

ANKIO

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Una famiglia di *gente poco seria*

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva