Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:49
Tare
Deve
Comprare
Giocatori

Quale parte è difficile da capire?
Il resto deve essere gestito dalla comunicazione (che fa schifo). De sentimenti di Tare NON CE NE FREGA UN CAZZO. Silva non è venuto. Mercato 1 Lazio 0.
Si passa avanti e si cerca di pareggiare mannaggia la sbomballata.
Dove stanno i giocatori Tareeeeeee invece de piagne.
Perfetto.
Facesse il suo mestiere e pensasse di farlo il meglio possibile.
Ancora oggi mi da fastidio come è andata a finire.
Tra l'infinocchiare e il farsi infinocchiare, non so chi abbia fatto la figura peggiore.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 14:43
Proviamo a fare un sunto.

Attacco:
- Muriqi preso (un po' tutti)
- Ultimo tentativo per mayoral altrimenti altro obiettivo già identificato, più grande di età (pakossss)
- 70% resta Caicedo (Damiano)

Centrocampo:
- 2 innesti, uno offensivo e uno difensivo, no RdP ma uno sarà il pezzo forte del mercato, l'altro potrebbe essere uno già nostro (nota mia kiyne?) (pakossss)

Esterno sx:
- Anche qui 2 opzioni, Fares e un altro (non ho capito se alternativi o potrebbero venire entrambi)

Difesa:
- difensore forte sudamericano che costa
- potrebbe partire qualcuno

Grazie mazzok. Vorrei chiedere ai nostri insiders di utilizzare questo framework per le prossime dritte, che tra punti di sospensione, k e nuovi iscritti ogni dieci minuti non si capisce più una fava.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 14:40
Klose, Cissè, DeVrij.
Klose sì, ma gli fu concesso autogestione ed autonomia su moltissime cose per arrivare pronto al mondiale del 2014. Cissè non è mai stato un top e venne qui non come top. De Vrij era ancora una scommessa, non un top.

Edit: Tra l'altro Klose era molto amico di Tare, non dovette passare per i suoi procuratori.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631

Dalle parole di rosico si deduce che non c'è un piano B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Monfre il 18 Ago 2020, 14:52
Pure te hai ragione, ma non sono proprio in grado di inventare fregnacce.
Non sarò mai un bravo insider, rimarrò solo una che ha una conoscenza seria ma che non posta notizie con tanti hashtag e abbreviazioni 😅

Posso dire però che secondo informazioni raccolte in esclusiva dal mio cellulare, tra 8 minuti so le 15

mi spiace, ma sarai dimenticato presto. In 8 minuti hai idea di quanti Insider si iscriveranno a Lazio.net? :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 14:51

P.s. Please non essere denigratorio verso chi fa gli spritz, è un lavoro dove bisogna essere capaci e qualificati, thanks ;)

No, anzi, proporrei la santificazione, dato che sono un loro cliente assiduo e perpetuo :since :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:30
Solo io non capisco un cazzo di quello che scrive Pako4s?

È un Paris.sn sotto anfe

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ago 2020, 14:56
Più che altro

Rosico sarebbe ???? il piano B di Silva? rega il mercato ancora deve inizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vi aspetto tutti su fb  :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Indaco il 18 Ago 2020, 14:49
Pensa, su un sito d'informazione importante stamane c'era la notizia opposta, e cioè che nella Lazio stavano riflettendo addirittura sulla titolarità di Strakosha e valutando la possibilità di acquistare non un dodicesimo che stesse zitto e buono al posto suo (Consigli) ma di un portiere di livello superiore in grado di mandare in panca il buon Straki.

Ci stavo facendo la bocca alla novità ed ero contento, poi è arrivato il post di Pacossss.
Mi auguro che arrivi un secondo portiere affidabile, ci serve assolutamente come il difensore centrale (forte) e il terzino sinistro di qualità. Sono acquisiti necessari per quanto mi riguarda

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Bboni a sparare sul bersaglio facile DS che la Real Sociedad sta sempre in europa league con la Real merda nostrana.
Ce dovesse tornà utile in futuro...
Bboni!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:58
Ragazzi, è l'ora del cardomercato.

Ahahahah!

Sprangata sprangata sprangata sprangata spra...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:58
Ragazzi, è l'ora del cardomercato.

Mi raccomando relazionate su tutti i dico non dico per chi non può seguire.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ago 2020, 14:56
Più che altro

Rosico? Manco i tifosi delle altre squadre sarebbero arrivati a tanto... Mannaggia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La risposta del padre del pezzettino di fango spagnolo è esattamente quello che ti potevi immaginare dopo le parole di tare.

1) era una trattativa.
2) fatta con il fratello e mai direttamente con l'interessato per approfondire ogni aspetto
3) che ha deciso per i suoi motivi che la resl sociedad era meglio di andare a Roma.
4) che è nel suo diritto
5) che siamo ingenuotti.
6) che le offese sono gratuite e immotivate (a maggior ragione dopo che tutta manchester lo ha ringraziato ed osannato per la sua correttezza e professionalità)

Questo passa ora per la nostra sempre amica comunicazione...

Se  telefonava invece di scrivere non era meglio?

2) Il fratello è il procuratore, i dettagli dei contratti si discutono con i procuratori, non con i giocatori. Che esisterebbero a fare allora gli agenti?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Szoboszlai szbozslai slosoblazi sblozolai szlabzosli

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io non ci credo che Tare non abbia mai parlato con Silva stesso. Che cazzaro il padre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 15:05
Szoboszlai szbozslai slosoblazi sblozolai szlabzosli
Fntoe?  :)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Comunque Pakossss è sparito... Che abbia veramente ragione Gulp e sia Cardone?
La trama s'infittisce

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 14:51
Io ho capito che ne viene un altro oltre al centrocampista offensivo e ad Escalante.

P.s. Please non essere denigratorio verso chi fa gli spritz, è un lavoro dove bisogna essere capaci e qualificati, thanks ;)

Ma mica era dequalificante infatti, figurati.
Era per dire un qualsiasi lavoro che niente aveva a vedere col giocare a calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva