Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 23:07
Quel trt sport che annuncia la cessione di Bastos è un canale televisivo, l'equivalente di un nostro sky sport. Non dovrebbe essere una bufala. Se parte Bastos potrebbe essere annunciato qualche difensore il cui nome è rimasto segreto
Stankevicius.. ??

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.675
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 23:09
Ci farà sapere?
Da come ha parlato si è capito che manca solo la firma.
Un dettagliuccio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spenderei i soldi altrove per n-ragioni, ma mi starebbe bene (soprattutto perché dai un segnale al gruppo).

Ha anche fatto, più volte, la mezzala offensiva.

Se invece prendiamo per buone le parole di Cardone (non prenderemo Szobozlai perché costa troppo) non verrà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 23:07
Quel trt sport che annuncia la cessione di Bastos è un canale televisivo, l'equivalente di un nostro sky sport. Non dovrebbe essere una bufala. Se parte Bastos potrebbe essere annunciato qualche difensore il cui nome è rimasto segreto
Gagliolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 23:02
Ma voi 20 milioni per James Rodriguez li mettereste?

io vado controcorrente.
a 20 milioni uno con quel talento lo prenderei e sarei pure parecchio contento.
modestissimo parere nelle stagioni tedesche ha fatto bene, frenato specie nella seconda stagione da un brutto infortunio. se lo riallinei mentalmente per me in Italia è uno che a questa squadra porta 10 punti.

meglio rakitic ovviamente, ma il croato per me ha ancora mercato di altro livello.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
James sarebbe invece una buonissima intuizione:
Talentuoso, giovane ma con esperienza, voglioso di rivalsa, è l'alternativa naturale di Correa...e viceversa.
Cmq molto più funzionale di David Silva.
Magari.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 23:13
Gagliolo

Grazie jsv, mi stava appena passando ma ci hai pensato tu a deprimermi ancora ::D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 23:12
Io, se arriva son contento.

Spenderei i soldi altrove per n-ragioni, ma mi starebbe bene (soprattutto perché dai un segnale al gruppo).

Ha anche fatto, più volte, la mezzala offensiva.

Se invece prendiamo per buone le parole di Cardone (non prenderemo Szobozlai perché costa troppo) non verrà.

Guarda,  se potemo divide su silva, rodriguez,  l'operato della società, la terra tonda o piatta, ma direi che qui tutti sicuramente pijamo per buone  le parole di cardone...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Magari james. Serve gente con talento e poi ha ancora 29 anni. Domanda agli esperti : può giocare mezzala nel 352 o solo in appoggio alla punta?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: gentlemen il 18 Ago 2020, 23:15
James sarebbe invece una buonissima intuizione:
Talentuoso, giovane ma con esperienza, voglioso di rivalsa, è l'alternativa naturale di Correa...e viceversa.
Cmq molto più funzionale di David Silva.
Magari.

Ma tutta sta cosa per prendere l'alternativa  di correa??

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2020, 23:15
Guarda,  se potemo divide su silva, rodriguez,  l'operato della società, la terra tonda o piatta, ma direi che qui tutti sicuramente pijamo per buone  le parole di cardone...

:beer: :p

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 23:02
Ma voi 20 milioni per James Rodriguez li mettereste?
In Italia ci prendi Lasagna, Petagna, Gabbiadini... che dici?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
se ho 20 milioni da mettere sull'unghia non li do al Real ma vado da Pozzo per RDP....abbiamo un sacco di giocatori di cui liberarci...gli dici ecco 20 milioni e dimmi due nomi che ti piacciono tra gli esuberi...Wallace, Lukaku, Jony, Anderson, Durmisi, Lombardi ect...credo si potrebbe provare...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Comunque James Rodriguez è divorziato,ci sono meno ostacoli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2020, 23:16
Magari james. Serve gente con talento e poi ha ancora 29 anni. Domanda agli esperti : può giocare mezzala nel 352 o solo in appoggio alla punta?

per me può giocarci benissimo.
la mezzala di qualità ormai è un ruolo che "va di moda". de paul ha trovato una dimensione nuova arretrando. idem LA, gomez con la Dea gioca a tutto campo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: fiord il 18 Ago 2020, 19:07
il Brescia dava 3-4 milioni a Balotelli quest'anno...

Soldi ben spesi.  8)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2020, 23:16

L'ho scritto.

Ha giocato diverse volte come mezzala offensiva nel 4-3-3.

Non avrebbe problemi nel nostro scacchiere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 23:17
se ho 20 milioni da mettere sull'unghia non li do al Real ma vado da Pozzo per RDP....abbiamo un sacco di giocatori di cui liberarci...gli dici ecco 20 milioni e dimmi due nomi che ti piacciono tra gli esuberi...Wallace, Lukaku, Jony, Anderson, Durmisi, Lombardi ect...credo si potrebbe provare...

E ti ridono in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva