Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Se ci fosse una possibilità di portare Otamendi, che può giocare in tutti i ruoli della difesa, lo farei e nelle partite top mi presenterei con l'esperienza e la cattiveria di:

Otamendi  Acerbi  Radu

E intanto mettiamo un puntello.
Di giovani abbiamo già Ramos e Vavro e ne puoi sempre prendere uno da girare in prestito e far crescere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ago 2020, 07:21
Io ho il sospetto che tutti sti insider , non siano poi così tanti in realtà.  Al massimo un paio che si registrano più volte con nick diversi.
Ps.
La butto là  tra poco esce che siamo su Cavani , mi ci gioco le 2 Balon . Senza fonti , per forza di inerzia semplicemente.
Vediamo come va sta giornata.

Ma non sa na mazza nessuno dai. Ma ancora ce cascamo dopo anni? Tutte ste gole profonde e alla fine David Silva è andato a una squadra mai nominata.

Fossi nella moderazione io li bannerei guarda un po

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Devo capire quale é merito di tale Szoboszlai per il popolo laziale e perchè si legge trecento volte a giorno sto nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 07:46
Ma non sa na mazza nessuno dai. Ma ancora ce cascamo dopo anni? Tutte ste gole profonde e alla fine David Silva è andato a una squadra mai nominata.

Ma tu hai capito cosa è successo con Silva???  :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Figuriamoci i giornalisti.
Un giorno ne riparleremo con calma, ma è stato fatto un grande minestrone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
A sinistra si legge dalla Spagna di Alaves su Jony.
Se uscissero Jony e Lukaku ed entrassero Fares e un altro forte sarebbe ottimo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: cippolo il 19 Ago 2020, 04:31
Scusate ma per lavoro mi sono perso le ultime 60/70 pagine. Ma parliamo di James Rodrigez del Real Madrid che secondo internet costa 40-50 milioni e lui ne prende 6 l'anno.? Stiamo giocando vero?
P.s la moglie è  bona
P.s.2 andiamo a prendere Dominik Szoboszlai e s'abbracciamo. Daje  Tare
1)Forse Internet dà il valore del giocatore a livello teorico,ma se gli scade il contratto nel 2021 il Real nn può chiedere quella cifra se lui nn rinnova,al massimo la metà.
2)Lo stipendio di 6ml gli era quindi garantito fino al prox anno,quindi se gli offri un 4x3 può accettare tranquillamente.
3)È divorziato da 3 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2020, 07:46
Devo capire quale é merito di tale Szoboszlai per il popolo laziale e perchè si legge trecento volte a giorno sto nome.
È forte. Nella gestione della palla ricorda Sergione. Non la prende di testa come lui, ma forse calcia pure meglio.
Unica incognita: gioca nel Salisburgo, squadra particolare...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Sui giornali di oggi ritornano con prepotenza i nomi di Shaqiri (mah... giocatore da una si e due no) e Rafinha (che neanche sapevo giocasse più, profilo da ex campione stra-decaduto).
Aaah namo bene, annamo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Quindi ad oggi le possibilità riportate dai giornali sono J. Rodriguez,  Cavani, Giroud, Rafinha, T. Silva, Otamendi, F. Anderson, Shaqiri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2020, 08:09
Sui giornali di oggi ritornano con prepotenza i nomi di Shaqiri (mah... giocatore da una si e due no) e Rafinha (che neanche sapevo giocasse più, profilo da ex campione stra-decaduto).
Aaah namo bene, annamo...

Nessuno sa niente, come sempre, sono nomi che si rifanno a trattative passate o ad amicizie con i procuratori.
Aspettiamo.

L'Udinese che chiede 40mln per De Paul...non vedo nessuna squadra al mondo che soddisfi questa richiesta.

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Faccio una mia considerazione con voi, ad oggi mi viene da pensare che sia un mercato condizionato dalle condizioni di leiva e lulic, che sono un' incognita ( incrocio le dita) e quindi si aspetta l' inizio del ritiro per tirare le somme ed eventualmente intervenire senza rimanere col cetriolo in mano......Avanti Iglone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nomi buttati lì, non c'è alcun piano B in piedi per silva. se mai ci dovesse essere una trattativa, si concluderà a settembre (con la società furiosa).

per ora, direi di concentrarci su difensore, laterale e punte. e pure sulle cessioni.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
La "rosicata" di Tare mi fa pensare che non se lo aspettava proprio, quindi niente famoso piano B.
Immagino debba riorganizzare le idee ma una risposta sul campo me l'aspetto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
A.A.A. cyclette solitaria cerca giovane uomo per rapporto fugace (zona Paideia)

PS astenersi perditempo e arzughi
PS2 astenersi Eguren

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 07:46

Io invece proprio dopo quanto accaduto direi de fasse un bagno d'umiltà prima di dare dei cazzari, perché al netto di quello che non era conoscibile (come detto RS manco tare lo sapeva) si è dimostrato invece che chi sa, chi ha le indiscrezioni, esiste.
E mi riferisco soprattutto ai giornalisti.
Poi se volete continuare a dargli dei cazzari perché ve sentite fighi e soprattutto più svegli fate pure.
Intanto me pare che l'unica cosa sparata a caso era quella che non se poteva sape, come quelli creduloni e meno svegli facevano notare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque, per la cronaca, Rafinha ha 27 anni e quest'anno ha fatto 32 presenze giocando il 70% dei minuti totali nel Celta.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 08:17
Comunque, per la cronaca, Rafinha ha 27 anni e quest'anno ha fatto 32 presenze giocando il 70% dei minuti totali nel Celta.
Si, sembrerebbe essersi ripreso e la stoffa c'è.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Citazione di: Penny71 il 19 Ago 2020, 08:13
mi viene da pensare che sia un mercato condizionato dalle condizioni di leiva e lulic, che sono un' incognita ( incrocio le dita) e quindi si aspetta l' inizio del ritiro per tirare le somme

È probabile, ma anche preoccupante e rischioso.
Preoccupante perché si tratta di ruoli nei quali bisognerebbe intervenire comunque, senza aspettare che i due siano arrivati a fine corsa. Rischioso perché se si sta aspettando l'inizio del ritiro si è già perso tempo e, nel caso di riscontri negativi, si sarebbe costretti ad agire in fretta, cosa che alla società non riesce proprio facile, soprattutto perché a quel punto qualsiasi interlocutore di mercato conoscerebbe le nostre difficoltà in quei ruoli, dunque alzerebbe i prezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva