Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Ago 2020, 10:54
Muriqi è preso.
Su Fares non saprei, per me stanno aspettando di vedere se riescono a prendere quello che veramente può fare fare il salto lì a sinistra in un reparto altrimenti completo nei titolari.
E sappiamo tutti chi è un mancino fenomeno che vuole cambiare squadra e che è dato in trattativa

Dici che stanno provando a prendere Reguillon al posto di Fares?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Muriqi è preso.
Su Fares non saprei, per me stanno aspettando di vedere se riescono a prendere quello che veramente può fare fare il salto lì a sinistra in un reparto altrimenti completo nei titolari.
E sappiamo tutti chi è un mancino fenomeno che vuole cambiare squadra e che è dato in trattativa

Tutti mi sa di no.

A chi ti riferisci?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

a) non vuole darlo via definitivo.
b) se lo da via definitivo, vuole la recompra.
c) anche in tal caso, si parla di una ventina di milioni di investimento.

Ora, o abbiamo trovato un salvadanaio di cui nessuno sapeva niente fino all'altro ieri, o è semplicemente un investimento non preventivato e che non si farà.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A me, nel primo anno di CL, non farebbe schifo prendere qualche giocatore in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Muriqi è preso.
?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Muriqi è preso.
Scusa, chi e' il mancino fenomeno?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 10:53
Io ho sperato tanto in DS, ci sono rimasto male e credo che il suo comportamento sia stato scorretto. Non capisco pero' chi sostiene che giocare nella RS vuol dire che non ha piu' voglia di giocare ed e' quasi un pre-pensionamento. Il campionato e' competitivo, giochera' sempre, puo' garantire quei punti in piu' da portare la RS a ridosso della zona CL.

No. Sbaji. Sta 'n ciavatte. Ha staccato. Pure se st'anno fa 60 assist.

Ma andiamo oltre.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Muriqi che tipo di attaccante è? Qualcuno lo ha visto può fare una descrizione tecnica?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Il suo ruolo non è esattamente quello, ma con i giusti accorgimenti ci può giocare

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2020, 10:51
E io invece penso sia ora di mettere agli atti che i giocatori sono sotto contratto quando hanno firmato, e se hanno firmato non c'è nessuna motivazione valida per non annunciarlo, se non che nessuno ha ancora firmato niente...
C'hai ragione, ma vallo a dire a chi ha addirittura abrogato le presentazioni dei giocatori... :S

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io andrei a prendere Theo Hernandez, che pare stia andando al Torino. 

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2020, 10:53
Non è un esempio molto calzante, Silva non dovevano vendertelo, doveva valutare delle offerte e alla fine è andato da un'altra parte.
Ripeto roba che nel calcio succede da sempre, andava gestita a livello comunicativo in modo più normalizzante.
É una compravendita a tutti gli effetti,di una prestazione,ma pur sempre una compravendita.Noi sappiamo quello che ci raccontano i giornali,la verità la sanno solo le parti in causa. Non capisco tutta questa querelle sulla frase di Tare,in un mondo dove la Lazio è il nemico da distruggere ,ogni tanto "menare le mani" fa bene....

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Posso permettermi di aggiungere, dato che la mia fiducia nella società e in Tare non è mai mancata - oddio durante il periodo Bielsa ho sbroccato di sicuro anche io  :)  - che la storia che prima di acquistare devi cedere gli esuberi è una solenne cazzata
Torniamo in CL quest'anno, se pensi che qualcuno non sia all'altezza del ruolo lo sostituisci e basta, e poi cerchi di piazzarlo
Pensare che il mercato per la CL sia condizionato dalla cessione di Jony e Lukaku o chi per loro non si può sentire

Un esempio..

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/lo-stoccarda-manda-badstuber-a-giocare-in-quinta-serie-il-difensore-potevo-essere-d-aiuto-1421929

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Il mancino fenomeno che vuole cambiare squadra è Gareth Bale, Gareth Bale, Gareth Bale

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JoseAntonio il 19 Ago 2020, 11:02

Mi sa che hai sbagliato terzino del Milan  :beer: intendevi Ricardo Rodriguez

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

il torino non può prendere theo hernandez manco se cairo se vende tutta la7.

tu parli di ricardo rodriguez. :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 10:57
Ragazzi, Reguilon il Real:

a) non vuole darlo via definitivo.
b) se lo da via definitivo, vuole la recompra.
c) anche in tal caso, si parla di una ventina di milioni di investimento.

Ora, o abbiamo trovato un salvadanaio di cui nessuno sapeva niente fino all'altro ieri, o è semplicemente un investimento non preventivato e che non si farà.
Un peccato però, perché sono proprio questi acquisti che ti cambiano il livello della squadra! Theo al Milan ha cambiato la squadra...
Un esterno di questo livello ci farebbe fare un passo avanti pazzesco anche se dovesse essere il solo acquisto. Imho.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Theo Hernandez al torino? E' stato uno dei migliori del Milan, mi sembra strano

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2020, 11:01
Muriqi che tipo di attaccante è? Qualcuno lo ha visto può fare una descrizione tecnica?

Grazie

Qualche (decina di) pagine indietro JSV l'ha paragonato a Arnautovic. Ci sta abbastanza come paragone, secondo me.

È uno che, a dispetto della stazza, gioca prevalentemente palla a terra. Tecnica non sopraffina (non ha il piede di Caicedo) ma comunque più che discreta, gli piace molto svariare (soprattutto sulla destra) allargandosi e favorendo i tagli dei compagni. Molto bravo nei filtranti. Ottimo nei duelli aerei, anche se va a contrasto più che altro nell'area di rigore avversaria.

Per me un buon giocatore, farà bene.

Ciò detto, 18 milioni per una riserva senza prima aver preso nessun titolare/cotitolare mi lascia perplesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Theo Hernandez lo valutano 60 milioni ragazzi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva