Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Ok la botta oods e tutto quello che ha comportato, ma si può dire che col ritiro tra meno di 48 ore ALMENO il difensore e il quinto di sinistra dovevano già essere stati presi o no?

Daje un po'

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Oltrettutto la frase "giochiamo la cl con Radu,Lulic è Parolo" non significa un cazzo.
Qui non siamo su Twitter eh, da ora comincio a rispondere di merda a ste cazzate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me muriqi e fares sono legati alle cessioni. se escono caicedo e Jony entrano. sensazione eh, niente soffiate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 10:31
Mi sembra credibile che la Lazio oggi stia valutando giocatori come Cavani, rafinha o giroud per capire la fattibilità dell'operazione e quindi decidere su chi vale la pena concentrarsi.
Senza lasciar trapelare molto per evitare la ripetizione di Silva che non possono permettersi.
Se diciamo "fiducia a tare" diamogliela effettivamente e non solo come clava da calare su chi magari ha determinati gusti o ambizioni.

Se tare cerca un giocatore di esperienza internazionale non è per accontentare la piazza ma perché evidentemente lui e Inzaghi lo reputano funzionale.
Fiducia a loro, tempo per operare e giocatori disponibili ce ne sono.

perfetto.
e Silva , per quanto detto , era la perfezione : a 0 ,  forte e con l'esperienza internazionale richiesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io personalmente, alla luce di quello che (non) è accaduto finora mi sono fatto la mia idea, anche influenzata dalle chiacchierate con chi sapete.

Tralasciando l'assurda querelle che si è creata con DS, cosa che nessuno si aspettava, manco società e giocatori, rimango dell'idea che Fares e Muriqi sono già stati messi sotto contratto.
Che arrivino domani in ritiro o tra qualche giorno, poco cambia. La preparazione la faranno col resto del gruppo.

Capitolo portieri

Non ho sentito e saputo nulla, credo che comunque non sia una priorità, anzi. Se vi dovesse essere qualche avvicendamento sarà per sostituire Proto, un titolare al posto di Strakosha non gli è manco frullato per il cervello.

Capitolo difensori

Con Kumbulla direzione Milano, secondo me oltre al già citato difensore giovane sudamericano, si tenterà per un nome d'esperienza, che sia già pronto per la massima competizione europea e integro fisicamente.
Non ci saranno cessioni in prima fascia ma si proverà a piazzare Bastos più i vari giovani e rientri dai prestiti.

Capitolo centrocampo

Sfumato DS, è tornata fuori la solita girandola di nomi senza senso, solo per acchiappare qualche click in più.
Non credo possa tornare Felipe Anderson, James è una cazzata, Shaqiri un idea concreta ma non principale obiettivo, di Szoboquello non ho mai sentito mezza voce concreta.
Bisognerà cedere anche qui esuberi, gente fuori dal progetto e rientranti dai prestiti vari.

Capitolo attacco

Cavani mi fa sorridere. Dico magari fosse ma io non ci credo, non penso sia stato manco mai trattato.
Muriqi ok, bisogna vedere che ruolo ricoprirà nelle gerarchie. Origi potrebbe essere interessante ma non ho idea se ci sia qualcosa o solo voci.
Qui credo che si manderà in prestito Bobby e con la cessione di Caicedo servirà un altro nome d'impatto, non credo un top ma un onesto mestierante.

In conclusione, 900 pagine circa per il nulla cosmico.
Bisognerà attendere del tempo, per ora tutti i nomi che ho letto sono fantasia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2020, 10:36
Pablo, sono 3 giocatori per un ruolo.

Io spero molto in Cataldi, escalante non lo conosco , a Parolo auguro lunga vita ma non riesco a farci più troppo affidamento, anche se dalla ripresa ė stato uno dei meno peggio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
-un esterno sinistro, pronto, che se la gioca con Lulic da subito
-un difensore, doveva essere Kumbulla, se no un altro di quel livello
-un attaccante, Bobby se rimane può essere il quinto e non il quarto (e per me l'attaccante può anche essere quello che doveva essere DS o un FA, insomma un cambio per Correa o Luis Alberto)

queste le priorità assolute per me

Poi, se Lulic e Leiva (e qui speriamo bene davvero), se Caicedo, se Proto, se altro si deve intervenire anche lì, certo
Ma le priorità sono quelle tre sopra, chi se ne frega del "nome" per la piazza, quelli ce li abbiamo già e non sono pochi

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: arturo il 19 Ago 2020, 10:39
perfetto.
e Silva , per quanto detto , era la perfezione : a 0 ,  forte e con l'esperienza internazionale richiesta.

Si ma ci siamo evitati un depresso senza più voglia di giocare a calcio. Il silva del city si è ritirato con il lione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

18.08.2020
Di Maria riflette sull'offerta della Lazio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Monfre il 19 Ago 2020, 10:41
Io personalmente, alla luce di quello che (non) è accaduto finora mi sono fatto la mia idea, anche influenzata dalle chiacchierate con chi sapete.

Tralasciando l'assurda querelle che si è creata con DS, cosa che nessuno si aspettava, manco società e giocatori, rimango dell'idea che Fares e Muriqi sono già stati messi sotto contratto.
Che arrivino domani in ritiro o tra qualche giorno, poco cambia. La preparazione la faranno col resto del gruppo.

Capitolo portieri

Non ho sentito e saputo nulla, credo che comunque non sia una priorità, anzi. Se vi dovesse essere qualche avvicendamento sarà per sostituire Proto, un titolare al posto di Strakosha non gli è manco frullato per il cervello.

Capitolo difensori

Con Kumbulla direzione Milano, secondo me oltre al già citato difensore giovane sudamericano, si tenterà per un nome d'esperienza, che sia già pronto per la massima competizione europea e integro fisicamente.
Non ci saranno cessioni in prima fascia ma si proverà a piazzare Bastos più i vari giovani e rientri dai prestiti.

Capitolo centrocampo

Sfumato DS, è tornata fuori la solita girandola di nomi senza senso, solo per acchiappare qualche click in più.
Non credo possa tornare Felipe Anderson, James è una cazzata, Shaqiri un idea concreta ma non principale obiettivo, di Szoboquello non ho mai sentito mezza voce concreta.
Bisognerà cedere anche qui esuberi, gente fuori dal progetto e rientranti dai prestiti vari.

Capitolo attacco

Cavani mi fa sorridere. Dico magari fosse ma io non ci credo, non penso sia stato manco mai trattato.
Muriqi ok, bisogna vedere che ruolo ricoprirà nelle gerarchie. Origi potrebbe essere interessante ma non ho idea se ci sia qualcosa o solo voci.
Qui credo che si manderà in prestito Bobby e con la cessione di Caicedo servirà un altro nome d'impatto, non credo un top ma un onesto mestierante.

Monfre, te vojo pure bene  :beer: ma te sei cannato completamente la priorità davvero più importante che abbiamo: l'esterno sinistro! (Ce ne vorrebbero pure due...)   :o

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Il Giornale di Brescia ci da su Torregrossa, era già stato scritto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2020, 09:20
Ho dormito male ed ho voglia di fare polemica.
Voi trattereste con un d.s. che se va male ti dice che non ti rispetta come uomo?
Non lo so come sei abituato,ma se faccio una trattativa di acquisto di una casa o di un auto per esempio ed il proprietario mi dice "tuttaposto è  tua", poi la vende ad un altro ,almeno un vaffanculo ho la facoltà di dirglielo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monfre il 19 Ago 2020, 10:41

Capitolo portieri

Capitolo difensori

Capitolo centrocampo

Capitolo attacco

E io invece penso sia ora di mettere agli atti che i giocatori sono sotto contratto quando hanno firmato, e se hanno firmato non c'è nessuna motivazione valida per non annunciarlo, se non che nessuno ha ancora firmato niente
E, come l'ultimo caso dovrebbe fare capire, che sia tutto fatto e manca solo il nero su bianco significa che non è fatto un bel niente e manca praticamente tutto, altro che limati i dettagli e tutto fatto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2020, 10:50
Il Giornale di Brescia ci da su Torregrossa, era già stato scritto?
Si

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Io ho sperato tanto in DS, ci sono rimasto male e credo che il suo comportamento sia stato scorretto. Non capisco pero' chi sostiene che giocare nella RS vuol dire che non ha piu' voglia di giocare ed e' quasi un pre-pensionamento. Il campionato e' competitivo, giochera' sempre, puo' garantire quei punti in piu' da portare la RS a ridosso della zona CL.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: JamesHerriot il 19 Ago 2020, 10:37
Ok la botta oods e tutto quello che ha comportato, ma si può dire che col ritiro tra meno di 48 ore ALMENO il difensore e il quinto di sinistra dovevano già essere stati presi o no?

Daje un po'
Non si può..si deve dire

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Massimo 66 il 19 Ago 2020, 10:51
Non lo so come sei abituato,ma se faccio una trattativa di acquisto di una casa o di un auto per esempio ed il proprietario mi dice "tuttaposto è  tua", poi la vende ad un altro ,almeno un vaffanculo ho la facoltà di dirglielo?

Non è un esempio molto calzante, Silva non dovevano vendertelo, doveva valutare delle offerte e alla fine è andato da un'altra parte.
Ripeto roba che nel calcio succede da sempre, andava gestita a livello comunicativo in modo più normalizzante.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Su Fares non saprei, per me stanno aspettando di vedere se riescono a prendere quello che veramente può fare fare il salto lì a sinistra in un reparto altrimenti completo nei titolari.
E sappiamo tutti chi è un mancino fenomeno che vuole cambiare squadra e che è dato in trattativa

Discussione precedente - Discussione successiva