Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che sia tutto prenotato dal Real Sociedad

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2020, 11:14
I purulenti su Milik noi si Torregrossa....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Mo' a parte Torregrossa che è una cazzata (mi auguro), questo anno a livello stracittadino si preannuncia da elmetto.
Noi stiamo sbagliando tutto lo sbagliabile e il tempo scorre, e sappiamo che quando succede così alla fine si combina poco e si rimane con la rosa sostanzialmente invariata. Sta cosa di Silva ci ha fatto perdere tempo e resettato quasi tutti i programmi a ridosso del ritiro.
Loro invece pare che se pure pieni de buffi compreranno, perché il nuovo texano deve presentarsi bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sto ancora a aspetta' il piano B

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Penso che l'affare Silva abbia creato non pochi danni al nostro calcio mercato,oltre che a livello mediatico.Secondo me non c'era nessun piano B.Il mercato era David Silva,stop, e poi tutto il resto era contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 11:44
Scusate ma il ritiro ad Auronzo è confermato?

Mancano le firme, pare che la moglie del sindaco non abbia ancora deciso

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sento il bisogno di fare la lista dei 25 per la serie A

Over 22 (17): Proto, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Jony, Djavan, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Escalante
Vivaio nazionale (4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile
Vivaio Lazio (4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi
+
Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye

abbiamo un solo posto libero negli over 22, poi bisogna non necessariamente cedere ma quantomeno mettere fuori rosa.

Ho aggiunto Escalante e tolto Bastos e Caicedo se seguiamo le indiscrezioni di mercato.
Vuol dire che se prendiamo un esterno, un difensore e una punta, uno di questi tre deve essere vivaio italiano.
Leggo che Fares dovrebbe aver giocato 3 anni nelle giovanili del Verona, dovrebbero valere per essere inserito come Vivaio italiano, no?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 11:44
Scusate ma il ritiro ad Auronzo è confermato?

Si, dalla domenica prossima.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A volte penso che il calciomercato della Lazio sia un loop  quantistico formato da cicli che comprende anche i post su LN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2020, 10:30
ma quelli che dicono di essere della Lazio e scrivono ovunque "Inzaghi dovrebbe dimettersi dopo la farsa di DS" che problemi ànno?

perché auspicare le dimissioni dell'allenatore? cosa sperano di ottenere?

Nulla
Ripetono a pappagallo quello che i disamorati diffondevano per radio e social ad ogni acquisto sfumato.

Affanculo pure loro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque siete tesi come una corda di violino.
Io no, devo andare a prendere l'olio di ricino perché quella dice che fa bene ai capelli.

Io dico che James è un nome nel segno della continuità.

@Tarallo
Non jaa faccio mo'.
Ma cmq Patania lo puoi inserire tra i seri e il migliore sulla Lazio.
Per me.
Poi i Cardone Magliocchetti Salomone, io credo siano seri.
Seri non significa non sbaglino, o scrivano cazzate cercando di unire informazioni,  poche, e logica.
Sono Laziali, non credo sia loro interesse prendere per il culo una tifoseria, non hanno bisogno di click.
Ma toppano spesso, eh.
Non dico di no.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2020, 11:48
Si, dalla domenica prossima.
Ah ok...perché ad oggi non c'è ancora il volo  :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gareth Bale ormai s'è dato al golf, potrebbe essere un buon innesto per la polisportiva

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Certo che senza i nostri insider (ammutoliti dallo psicodramma DS), sono emersi certi nomi agghiaccianti.
Ma che tornino i nostri amatissimi cazzari, e che le sparino pure di più grosse..., ma almeno si campa!  :beer:

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 11:46
A me de loro non me ne frega na mazza.
Io sto ancora a aspetta' il piano B
Ahahaha il piano b
La società quest'anno non ha scuse
Per una volta doveva dare a inzaghi la squadra pronta e completa al ritiro nel caso la ciliegina servisse allora li si poteva aspettare senza ansie.. Ora invece abbiamo perso solo tempo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2020, 11:50
Gareth Bale ormai s'è dato al golf, potrebbe essere un buon innesto per la polisportiva

Allertate Buccioni. Tutti, solo non Tare.  :)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Già, veniva da due passaggi a vuoto tra Real Madrid e... Real Sociedad
Bravi a crederci

Sento il bisogno di fare la lista dei 25 per la serie A

Over 22 (16): Proto, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Jony, Djavan, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo
Vivaio nazionale (4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile
Vivaio Lazio (4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi
+
Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye

abbiamo un solo posto libero negli over 22, poi bisogna non necessariamente cedere ma quantomeno mettere fuori rosa.

i 5 in grassetto li devi sostituire a prescindere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: JoseAntonio il 19 Ago 2020, 11:48
Ho aggiunto Escalante e tolto Bastos e Caicedo se seguiamo le indiscrezioni di mercato.
Vuol dire che se prendiamo un esterno, un difensore e una punta, uno di questi tre deve essere vivaio italiano.
Leggo che Fares dovrebbe aver giocato 3 anni nelle giovanili del Verona, dovrebbero valere per essere inserito come Vivaio italiano, no?

No, non puoi avere più di 25 giocatori (più U22 liberi). Di questi 4 VL e 4 VN obbligatori, sennò lo slot si lascia libero (se hai solo 3 VL al massimo 24 giocatori totali).
Per VL e VN siamo quindi già ok.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2020, 11:53
i 5 in grassetto li deve sostituire a prescindere

Perchè mai anche Patric?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: JoseAntonio il 19 Ago 2020, 11:48
Ne puoi mettere massimo 4 come vivaio italiano

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2020, 11:54
Perchè mai anche Patric?

spero in qualcosa di meglio, prossimo anno facciamo la champions e spero che ci staremo per qualche anno.

Discussione precedente - Discussione successiva