Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sarebbe da annasse a prende con il veleno odsonne Edouard che per miracolo sta ancora al Celtics...altro che muriqi

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 12:31
Ecco, se quest'omino qui si presentasse pronto e tirato a lucido sarei già più tranquillo.

Rehabilitacion in spagnolo significa quello che pensate.

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Io però voglio insistere su un concetto...
Se vuoi prendere il nome espertissimo che per un paio di anni ti garantisca qualità ed appunto esperienza Champions per me devi prenderlo in un ruolo tra virgolette "scoperto"dove parte per fare il titolare...come ha gia detto qualcuno David Silva quando avrebbe giocato doveva per forza di cose farlo al posto di L.Alberto,Milinkovic o al limite Tucu...mi immagino alla prima di Champions uno di questi tre che rimane fuori all'inizio la faccia che avrebbe avuto...non abbiamo ancora raggiunto un livello tale da poter mettere in panca certi nomi senza conseguenze umorali...
Quindi...tornando al concetto principale...i nomi che potresti prendere per giocare titolari sono Centrale di difesa (se sposti Acerbi a sinistra) e insisto che per me Thiago Silva sarebbe ideale oppure centrale di sinistra e non sò quali nomi ci siano in giro..
Altro colpaccio potresti farlo centrale di centrocampo,qui me viene da pensà a Rakitic,perchè Leiva,anche vista la condizione attuale,ci sta che possa partire in panca...
Il terzo ruolo sarebbe il quinto di sinistra,ma il problema è che dando per scontato l'acquisto di Fares ci ritroviamo con un mare di laterali sinistri e non credo ci sia spazio per un sesto...
In tutti gli altri ruoli per me il grandissimo nome non avrebbe molto senso,avrebbe più senso un giovane su cui puntare (stile operazione Milinkovic) da valorizzare e inserire gradualmente dando il cambio agli altri titolarissimi...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2020, 12:20
La data di apertura del calciomercato in quest'annata anomala non conta nulla.
Dovevi mandare almeno qualcuno dei nuovi acquisti in ritiro, perché abbiamo visto che con Inzaghi il ritiro è fondamentale. Se non lo fai passano mesi prima che entri nelle rotazioni, a meno che non sei il David Silva o Cavani di turno.
Prendere tutta gente post ritiro significa giocare i primi 3 mesi con la rosa dello scorso anno e basta, escluse magari comparsate di 5 minuti a fine partita.

A me sembra che noi si abbia un grosso problema a fare mercato in modalità diverse da quelle a cui siamo abituati (cioè tempi lunghi e accordi presi da tempo) e dopodomani inizia il ritiro.
Io tanto sereno, ad oggi, non sto.
Mi sembra che ormai questo sia diventato un luogo comune. Per tutte le squadre, compresa la Lazio, alcuni giocatori arrivano all'inizio del ritiro e altri durante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Fat ma allora non ci sto, i social non si scrivono da soli. Lo potrei fa pure io e non lo faccio, un motivo ci sarà.
Il 95% di ciò che è discusso qua esce su Twitter, ma de che stamo a parla'?
Vabbè accanno va.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2020, 12:44
Sarebbe da annasse a prende con il veleno odsonne Edouard che per miracolo sta ancora al Celtics...altro che muriqi

Magari

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fares
Escalante
Kyine
James Rodriguez
Cavani

50 milioni circa di cash (senza contare contropartite tecniche).
Per me sarebbe un mercato pazzesco.
È così impossibile? Qualche soldo dalle vendite di Jony, Lukaku, Berisha (5 milioni già venduto), Bastos, Adekanye, Caicedo dovresti farlo.

P. S. ho lavorato nella S.S.Lazio fino a 2 anni fa, conosco praticamente tutti in amministrazione e sul campo ma non ho MAI sparato le cazzate abnormi che molti "insider" ci propinano ogni giorno sul forum eppure qualcosa mi veniva detto ma semplicemente tutto quello che sapevo non era mai "ufficiale" quindi ho sempre preferito stare muto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Si potrebbero bloccare le iscrizioni al forum durante il calciomercato. Oppure concedere la possibilità di scrivere sul topic del calciomercato solo dopo 25 post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu, dimostri intelligenza. Che mi sembra evidente, è roba rara sto periodo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2020, 12:49
Kumbulla
Fares
Escalante
Kyine
James Rodriguez
Cavani

È così impossibile? Qualche soldo dalle vendite di Jony, Lukaku, Berisha (5 milioni già venduto), Bastos, Adekanye, Caicedo dovresti farlo.

P. S. ho lavorato nella S.S.Lazio fino a 2 anni fa, conosco praticamente tutti in amministrazione e sul campo ma non ho MAI sparato le cazzate abnormi che molti "insider" ci propinano ogni giorno sul forum eppure qualcosa mi veniva detto ma semplicemente tutto quello che sapevo non era mai "ufficiale" quindi ho sempre preferito stare muto.
La differenza tra una persona seria e tanti cazzari, purtroppo anche qui dentro...anche una mia cara amica bionda che lavora h24 nella Lazio sa poco o niente, ogni giorno la stalkerizzo ma niente

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2020, 12:43
Stavo insieme ad una si san severino marche che è amica di Bonaventura. L'ho seguito sin dai tempi dell'atalanta.  È un ottimo giocatore. Attacca difende e segna. Ha pure una discreta tigna. Non mi dispiacerebbe. Detto questo mi aspettavo qualche colpo prima del 20. Giocatori importanti e affermati. Un milik un de paul un rafinha uno skrinian un reguillon. Abbiamo 40 milioni della champion piu qualcosa dalle cessioni piu il solito tesoretto sky piu i soliti 10 15 milioni che si investono ogni anno.  Speriamo bene.
Io prenderei due giocatori forti forti sui 50 milioni totali. Piu un paio di parametri zero piu un paio di scommesse.
Io non credo che ci siano 40 da CL piu' i 15 milioni soliti, ma solo i 40 milioni della CL. Milik, De Paul ci impegnerebbero tutto il budget, Skriniar credo sia sopra, bisogna sempre valutare il budget realmente disponibile

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2020, 12:52
Annasse affanculo pure Petrucci

Stamo tutti in modalità vaz.
Pd

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Si potrebbero bloccare le iscrizioni al forum durante il calciomercato. Oppure concedere la possibilità di scrivere sul topic del calciomercato solo dopo 25 post.
E limitare il numero dei post giornalieri a 15 massimo

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Non so se ce l'hai con me ma sono iscritto da 8 anni e ho più di 500 post.
Quello che ho scritto l'ho fatto col condizionale, a parte Muriqi, sebbene venga da fonti abbastanza importanti. Ma siccome le stesse fonti davano DS per preso, ci vado coi piedi di piombo anche io

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2020, 12:49
Kumbulla
Fares
Escalante
Kyine
James Rodriguez
Cavani

Mi sembra una stima ottimistica 50 milioni. E poi ci sarebbero da pagare gli stipendi. Magari, ma irrealistico secondo me

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 12:21

ma è il profilo ufficiale ???
ma nel caso lui è brasiliano (quindi di lingua portoghese), non ha mai giocato in spagna,
perchè dovrebbe scrivere in spagnolo ???

forse per ringraziare il fisioterapista di lingua spagnola ??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva