Io però voglio insistere su un concetto...
Se vuoi prendere il nome espertissimo che per un paio di anni ti garantisca qualità ed appunto esperienza Champions per me devi prenderlo in un ruolo tra virgolette "scoperto"dove parte per fare il titolare...come ha gia detto qualcuno David Silva quando avrebbe giocato doveva per forza di cose farlo al posto di L.Alberto,Milinkovic o al limite Tucu...mi immagino alla prima di Champions uno di questi tre che rimane fuori all'inizio la faccia che avrebbe avuto...non abbiamo ancora raggiunto un livello tale da poter mettere in panca certi nomi senza conseguenze umorali...
Quindi...tornando al concetto principale...i nomi che potresti prendere per giocare titolari sono Centrale di difesa (se sposti Acerbi a sinistra) e insisto che per me Thiago Silva sarebbe ideale oppure centrale di sinistra e non sò quali nomi ci siano in giro..
Altro colpaccio potresti farlo centrale di centrocampo,qui me viene da pensà a Rakitic,perchè Leiva,anche vista la condizione attuale,ci sta che possa partire in panca...
Il terzo ruolo sarebbe il quinto di sinistra,ma il problema è che dando per scontato l'acquisto di Fares ci ritroviamo con un mare di laterali sinistri e non credo ci sia spazio per un sesto...
In tutti gli altri ruoli per me il grandissimo nome non avrebbe molto senso,avrebbe più senso un giovane su cui puntare (stile operazione Milinkovic) da valorizzare e inserire gradualmente dando il cambio agli altri titolarissimi...