Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sharp il 19 Ago 2020, 13:02
ma è il profilo ufficiale ???
ma nel caso lui è brasiliano (quindi di lingua portoghese), non ha mai giocato in spagna,
perchè dovrebbe scrivere in spagnolo ???

forse per ringraziare il fisioterapista di lingua spagnola ??
Il fisio è spagnolo

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
James é un sudamericano, rende se trova il giusto ambiente. Ha le caratteristiche che ci servono, da noi ripeto giocherebbe vice correa o al suo posto e con i lentoni italiani che marcano stretti li manderebbe al bar ad ogni dribbling. Gia lo vedo che prende palla e punta la porta, già vedo il terrore negli occhi dei Luciani e palomino... james vede la porta, ha un tiro forte e preciso e quando prende palla é una gioia per gli occhi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: sharp il 19 Ago 2020, 13:02
ma è il profilo ufficiale ???
ma nel caso lui è brasiliano (quindi di lingua portoghese), non ha mai giocato in spagna,
perchè dovrebbe scrivere in spagnolo ???

forse per ringraziare il fisioterapista di lingua spagnola ??

Ma a te non t'hanno bannato?  :=))
mo te segnalo pure io , va... 8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La storia degli Insider sta iniziando a stuccare...

Detto questo spero vivamente che i giornalai stiano sparando a caso...e invece la Società stia lavorando sotto traccia a fari spenti...non vorrei che realmente il no di Silva abbia spaziato Tare e Lotito e ora si stia navigando a vista...sarebbe disastroso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ruben pons è spagnolo
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 13:04
Il fisio è spagnolo

ah ecco , appunto, altrimenti era abbastanza strano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: arturo il 19 Ago 2020, 13:05
Ma a te non t'hanno bannato?  :=))
mo te segnalo pure io , va... 8)

:stop

johnnybgoode

Visitatore
Va bene sempre esaminare con l'ottica del tifoso, ma per quanto mi riguarda fiducia a Tare, Lotito ed Inzaghi. Ripartiremo più forti di prima... :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ago 2020, 13:06
La storia degli Insider sta iniziando a stuccare...

Detto questo spero vivamente che i giornalai stiano sparando a caso...e invece la Società stia lavorando sotto traccia a fari spenti...non vorrei che realmente il no di Silva abbia spaziato Tare e Lotito e ora si stia navigando a vista...sarebbe disastroso..
Cioè, non viene Silva e non si fa mercato?
I buchi sono sempre quelli, con o senza Silva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Ago 2020, 12:57
Non so se ce l'hai con me ma sono iscritto da 8 anni e ho più di 500 post.
Quello che ho scritto l'ho fatto col condizionale, a parte Muriqi, sebbene venga da fonti abbastanza importanti. Ma siccome le stesse fonti davano DS per preso, ci vado coi piedi di piombo anche io
Va bene. Se stai a posto con la coscienza, non ti devi sentire chiamato in causa.
La mia era una proposta per limitare il numero di millantatori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MiG-31 il 19 Ago 2020, 13:04
James é un sudamericano, rende se trova il giusto ambiente. Ha le caratteristiche che ci servono, da noi ripeto giocherebbe vice correa o al suo posto e con i lentoni italiani che marcano stretti li manderebbe al bar ad ogni dribbling. Gia lo vedo che prende palla e punta la porta, già vedo il terrore negli occhi dei Luciani e palomino... james vede la porta, ha un tiro forte e preciso e quando prende palla é una gioia per gli occhi.

Considerando l'investimento complessivo (cartellino più ingaggio) a quelle cifre prendi de Paul e sono abbastanza convinto che Inzaghi preferirebbe quest'ultimo a Rodriguez che è un incognita sotto vari punti di vista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
si vabbe' ma James 25 so troppi, Szlozbay la clausola  è troppa, Cavani 8 milioni di bonus so troppi, De Paul 35 so troppi, Origi te chiedono 30, Lasagna 20, Kumbulla 30 , cioe' se tutte ste cifre so troppo alte per prendere uno e ribadisco uno almeno pronto e rinforzo sicuro nell'anno in cui ti entrano i soldini champion vabbe'...lasciamo perde ( non badate ai nomi, ho messo quelli che circolano ma potrebbero essere altri ) , qui non si considera che è stata toppata in pieno un altra previsione dei fenomeni calciofili che tutto sanno...e cioe' che sarebbe stato un mercato calmierato perche soldi non ce ne sono per via delle  perditedovute al covid, invece me pare  il contrario, chi ha pezzi pregiati da vendere se li fa pagare  pure piu' del dovuto proprio per recuperare in parte le perdite !!...cioe' mi si dice che se Milinkovic vale 100 allora De Paul 35 è giusto...ma scherziamo? paragoniamo uno dei piu' forti al mondo con uno che so 3 anni gioca per non retrocedere ? ma De Paul l'ha mai cercato il PSG, lo United o il Real ?? 20/25 milioni sarebbe la sua valutazione giusta...come 15 per Kumbulla...ma appunto gonfiano le valutazioni ...e se non accettano contropartite tecniche a coprire almeno un terzo di quanto chiedono gli restano sul groppone...vedrete !

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2020, 12:43
Stavo insieme ad una si san severino marche che è amica di Bonaventura. L'ho seguito sin dai tempi dell'atalanta.  È un ottimo giocatore. Attacca difende e segna. Ha pure una discreta tigna. Non mi dispiacerebbe. Detto questo mi aspettavo qualche colpo prima del 20. Giocatori importanti e affermati. Un milik un de paul un rafinha uno skrinian un reguillon. Abbiamo 40 milioni della champion piu qualcosa dalle cessioni piu il solito tesoretto sky piu i soliti 10 15 milioni che si investono ogni anno.  Speriamo bene.
Io prenderei due giocatori forti forti sui 50 milioni totali. Piu un paio di parametri zero piu un paio di scommesse.

pochi giorni fa ho postato sul topic del bilancio SSLazio, uno studio fatto sulla media degli ultimi 5 anni, in cui si mostra che se provieni da una stagione disputata in EL ed accedi alla CL (come nel nostro caso) di MEDIA gli introiti sono +24MLN (e non +40MLN). Giusto per valutare meglio.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 13:08
Cioè, non viene Silva e non si fa mercato?
I buchi sono sempre quelli, con o senza Silva.

Certo Salo, ma non vorrei che abbia scombussolato i piani.

Con il suo acquisto chiudevi a 0 la casella mezzala/trequartista...e spalmavi i soldi su difensore esterno e punta...

Ora che la mezzala forte (che serve) la devi pagare ti scombussola tutto il resto del budget magari gia pianificato..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 13:13
pochi giorni fa ho postato sul topic del bilancio SSLazio, uno studio fatto sulla media degli ultimi 5 anni, in cui si mostra che se provieni da una stagione disputata in EL ed accedi alla CL (come nel nostro caso) di MEDIA gli introiti sono +24MLN (e non +40MLN). Giusto per valutare meglio.

ma  + 24 rispetto a quelli che guadagnavi con l'europa league che  mi pare siano circa 12...quindi 24+12 fa 36... ;)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Intanto il padre de Silva continua con la difesa del figliuolo,ma non è capace a difendersi da solo?Una famiglia distrutta
Tare cattivo,cattivo,cattivo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

Per il resto io non mi capacito di come sembra non siamo in grado di dare priorità agli acquisti.
15 giorni dietro Silva e poi nulla. Nel frattempo tutto il resto si è bloccato, soprattutto dove ci sono necessità ai limiti dell'emergenza, cioè sulla fascia sinistra (difesa e centrocampo).
Solo una trattativa per volta possiamo portare avanti?
Continuano a circolare noi improbabili (ai limiti del masochismo, vedi Rodriguez, Di Maria, ecc) in ruoli dove non c'è un'urgenza impellente, e per il resto siamo fermi, forse, a trattative lentissime su Fares e Kumbulla.

Io invidio chi ha fiducia cieca in Tare, ma questo mercato è diverso da quello degli altri anni (nell'ultimo fra l'altro non ha brillato...), e bisogna fare un cambio di passo deciso.
Proprio perché negli scorsi anni siamo riusciti a formare una rosa di livello elevato, ora diventa più difficile, ed i profili devono essere di altra caratura, ma la frase più volte detta che il modo di fare mercato della Lazio non cambierà è inquietante.
E ricordo che ad oggi, siamo a zero (nulla, niente).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2020, 12:44
Sarebbe da annasse a prende con il veleno odsonne Edouard che per miracolo sta ancora al Celtics...altro che muriqi

prossimo tweet:

" Lazio: idea odsonne  Edouard"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Può darsi domani accada qualcosa visto il raduno...

Stanotte si va di f5 per me.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 13:13
cioe' se tutte ste cifre so troppo alte per prendere uno e ribadisco uno almeno pronto e rinforzo sicuro nell'anno in cui ti entrano i soldini champion vabbe'...lasciamo perde

Il punto centrale è proprio questo. È ovvio che nessuno si aspetta, né tanto meno pretende, spese folli o passi più lunghi delle nostre gambe. Però quella di fare la CL è un'occasione d'oro per continuare la graduale crescita degli ultimi anni, a livello sia tecnico che economico.
Non può essere persa, perché vorrebbe dire che la società non è in grado di competere, pure a suo modo, in maniera stabile per traguardi ambiziosi.
Purtroppo le cifre le fa il mercato e in qualche modo bisogna adeguarsi a quei livelli, altrimenti non si potrà mai seriamente competere ad alti livelli.
Da questo mercato più che mai si "parrà la nobilitate" della gestione societaria e sportiva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 13:17
ma  + 24 rispetto a quelli che guadagnavi con l'europa league che  mi pare siano circa 12...quindi 24+12 fa 36... ;)

si ma prendere 2 titolari (tutta la fascia sx)
e 3 semititolari (1 centrocampista 1 difensore e 1 o 2 attaccanti)
con 36, ma anche 40ml, non è affatto facile

in alternativa come dici tu de paul 35 pippi e poi al massimo andiamo su 3/4 scartine
non la vedo per niente facile

Discussione precedente - Discussione successiva