Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
scusate ma un Joao Pedro come 4a punta, vi farebbe ribrezzo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Mi sfuggirebbe un po' la logica di passare da un giovane di 20 anni come sostituto di Radu a un over35 che gioca a destra.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108

David Silva, lo United esprime il proprio sostegno a Tare

La vicenda risale al 2010. Gli uomini dello United avevano incontrato a Valencia l'entourage del ragazzo, avevano firmato il pre contratto ed erano sicuri di assicurarsi le prestazioni dell'allora astro nascente del calcio europeo. Poi il colpo di scena, con la decisione di accettare il progetto del City, che aveva giocato al rialzo conoscendo la proposta economica dei rivali cittadini: come accaduto nei giorni scorsi, avevano infatti chiesto di visionare le carte, per poterle invece utilizzare a proprio vantaggio in altre trattative.

https://www.sololalazio.it/2020/08/19/david-silva-united-tare/

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Thiago Silva sarebbe un ottimo acquisto ed intelligente.

Con Bastos in uscita, oltre a lui andrebbe preso un giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 13:36
Thiago Silva, se viene, ad oggi è il più forte centrale della serie A
Sò daccordissimo...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2020, 13:46
Cmq PDPDDS pare fosse recidivo...

David Silva, lo United esprime il proprio sostegno a Tare

La vicenda risale al 2010. Gli uomini dello United avevano incontrato a Valencia l'entourage del ragazzo, avevano firmato il pre contratto ed erano sicuri di assicurarsi le prestazioni dell'allora astro nascente del calcio europeo. Poi il colpo di scena, con la decisione di accettare il progetto del City, che aveva giocato al rialzo conoscendo la proposta economica dei rivali cittadini: come accaduto nei giorni scorsi, avevano infatti chiesto di visionare le carte, per poterle invece utilizzare a proprio vantaggio in altre trattative.

https://www.sololalazio.it/2020/08/19/david-silva-united-tare/

E basta co sto [...]e in ciavatte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gianluca71 il 19 Ago 2020, 12:45
Io però voglio insistere su un concetto...
Se vuoi prendere il nome espertissimo che per un paio di anni ti garantisca qualità ed appunto esperienza Champions per me devi prenderlo in un ruolo tra virgolette "scoperto"dove parte per fare il titolare...come ha gia detto qualcuno David Silva quando avrebbe giocato doveva per forza di cose farlo al posto di L.Alberto,Milinkovic o al limite Tucu...mi immagino alla prima di Champions uno di questi tre che rimane fuori all'inizio la faccia che avrebbe avuto...non abbiamo ancora raggiunto un livello tale da poter mettere in panca certi nomi senza conseguenze umorali...
Quindi...tornando al concetto principale...i nomi che potresti prendere per giocare titolari sono Centrale di difesa (se sposti Acerbi a sinistra) e insisto che per me Thiago Silva sarebbe ideale oppure centrale di sinistra e non sò quali nomi ci siano in giro..
Altro colpaccio potresti farlo centrale di centrocampo,qui me viene da pensà a Rakitic,perchè Leiva,anche vista la condizione attuale,ci sta che possa partire in panca...
Il terzo ruolo sarebbe il quinto di sinistra,ma il problema è che dando per scontato l'acquisto di Fares ci ritroviamo con un mare di laterali sinistri e non credo ci sia spazio per un sesto...
In tutti gli altri ruoli per me il grandissimo nome non avrebbe molto senso,avrebbe più senso un giovane su cui puntare (stile operazione Milinkovic) da valorizzare e inserire gradualmente dando il cambio agli altri titolarissimi...

Il ragionamento ci starebbe se dovessi giocare la Cl e poi alla domenica in terza categoria.
Ci sono ruoli in cui puoi giocarle non dico tutte ma quasi (vedi acerbi), altri proprio no.
E io non vorrei trovarmi nella situazione in cui, come già citato, hai il real mercoledì e l'Inter domenica (o il contrario) e accendi i ceri che nulla accada perché altrimenti devi snaturare il tuo gioco avendo una sola mezzala tecnica.
Io non credo proprio invece nella faccia di LA, SMS, e Correa perché sarei pronto a firmarti che alla prima in Cl i titolari saranno loro e sarebbero stati loro pure co Silva. E non è che Silva avrebbe stracciato tutto perché non giocava una partita di cl.

Famose meno sti problemi perché se stamo così non siamo proprio adatti a quei livelli, rinunciamoci a favore di una più tranquilla EL, dove pure se giocano i primavera nessuno batte i piedi.
A me invece il gruppo sembra aver dato quest'anno prova di grande maturità in tal senso e sono fiducioso che si ragiona come organico e non sulla singola partita. Altrimenti, come detto, non fa per noi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Più che altro TS è un dc, così ne abbiamo 3 e solo radu dc sinistro.
A meno che TS non possa giocare in quella posizione.
Io Acerbi lo considero il numero uno in Italia al centro, non sul lato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Se Acerbi a sx prevede Luiz Felipe o Vavro centrale è una cosa, se prevede TS è un'altra

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Il corriere parla di un interessamento per Biglia da parte del Torino, con alternativa Badelj

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quando mi veniva da sorridere nel leggere bocche storte al possibile ingaggio di James Rodriguez (premetto: a) non ci credo b) mah...) intendevo proprio quello che sto leggendo su Thiago Silva...

Se semo sorbiti i peggio cancelli là dietro...Novaretti Bisevac Wallace etc...e se incazzamo se ci accostano Thiago Silva  :D numeri uno!!!

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Io invece ho la sensazione che Acerbi preferisca giocare a sinistra e che anche Inzaghi lo veda bene lì...con TS centrale giocheresti con ramos a destra e Acerbi a sinistra...riserve Patric,Vavro,Radu con le opzioni di Acerbi e ramos che possono fare anche i centrali dando il cambio a TS ..

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2020, 13:44
ma tra te e quell'altro come scrivete, che avete fatto il doposcuola serale insieme?
Mi sa che so' programmatori... :=))

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: superdelio il 19 Ago 2020, 13:50
Se Acerbi a sx prevede Luiz Felipe o Vavro centrale è una cosa, se prevede TS è un'altra

a me Acerbi a sinistra non piace, è sminuirlo, sottoutilizzarlo.

giocando ogni 3 giorni, è tutt'altra cosa pensare di ruotare Acerbi/T.Silva invece di Acerbi/Vavro, oppure spostare Ramos ed mettere Patric a destra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: tyche844 il 19 Ago 2020, 13:51
Il corriere parla di un interessamento per Biglia da parte del Torino, con alternativa Badelj
badelj a campionato in corso di marzio lo dava quasi per fatto alla Lokomotiv. Poi non si è saputo più nulla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superdelio il 19 Ago 2020, 13:50

Per me è un accrocco.
Ripeto, non discuto TS, ma fosse mi rimarrebbe la sensazione di un colpo molto forzato.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2020, 13:53
badelj a campionato in corso di marzio lo dava quasi per fatto alla Lokomotiv. Poi non si è saputo più nulla
Ma magari...ci serve un vice leiva e lui non lo è per caratteristiche. Si avvicina più a Cataldi e risulta quindi abbastanza inutile nella rosa attualmente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ago 2020, 13:52
Quando mi veniva da sorridere nel leggere bocche storte al possibile ingaggio di James Rodriguez (premetto: a) non ci credo b) mah...) intendevo proprio quello che sto leggendo su Thiago Silva...

Se semo sorbiti i peggio cancelli là dietro...Novaretti Bisevac Wallace etc...e se incazzamo se ci accostano Thiago Silva  :D numeri uno!!!

Incazzato per Thiago Silva non vedo nessuno.
È chiaro che chi preferisce altro è perché il suo ingaggio precluderebbe il nome forte in altri ruoli

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo scrivo qui perché topic più trafficato ma scusate l'off topic. Positivo un prima squadra dei zozzoni. Ora vado a cercare conferme (fonte trs)
Prego di non discuterne qui, era solo per condividere.
EOT

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
A me Acerbi a snx sembra un po' troppo confusionario, spesso si pesta i piedi con il quinto, e mi sento meno sicuro al centro oltre che nella guida della difesa (visto il poco carisma di Strakosha).
Ovviamente, un conto è aver LF un altro sarebbe poter schierare TS.

Discussione precedente - Discussione successiva