Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Gagliolo , Petriccione e Torregrossa e s'abbracciamo, tanto me pare che il target è quello se 25/30 milioni per  un rinforzo forte non li possiamo spendere...probabilmente co sti 3 spendiamo meno che ad acquistare Kumbulla o De Paul...spero de ave' scritto una cavolata ma se come dite  in tanti, giocatori da 30 milioni per noi sono inavvicinabili ....o arrivano questi o 3 danesi o belgi o sloveni sconosciuti ai piu'...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2020, 14:37
Per me Patric farà il vice Lazzari spostando Marusic a sinistra. Poi una volta uscito Jony verrà preso un sostituto o un titolare su quella fascia.
Per me questo sarebbe uno scenario da brividi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Damiano231994 il 19 Ago 2020, 14:45
Caicedone da 70 passa 90%rimane e dovrebbe rinnovare un anno  dal 2022 al 2023

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 14:55
Il giocatore non si discute, ma Acerbi di certo non finisce in panchina e altrettanto certo non si fa un campionato da centro sx. Il tutto condito dal fatto che TS a 36 verrebbe a fare un ruolo forse mai fatto in carriera.

Boh...

Ma come "boh"  :)

Si sta commentando una chiarissima bufala di mercato, e voi cercate pure di darle un senso, di incastrare i vari ruoli?

Ma come potete anche solo immaginare che Thiago Silva venga alla Lazio? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 14:57
Per me sulla destra ci saranno Lazzari Marusic e uno tra Lombardi, D. Anderson e Kyine mentre a sinistra Lulic, un nuovo acquisto e Lukaku

Speriamo sia come dici tu perchè vorrebbe dire che Lulic è stato recuperato, ma ad oggi mi sembra un'incognita..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 14:59

Vuoi mettere?
Usato sicuro, non c'è da trattare con nessuno per fare altri acquisti, lo conosci già, non c'è da fare comunicati, visite mediche... ci guadagnano tutti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Per me Patric ormai è un terzo di difesa e non verrà più spostato da la a meno di emergenze. Marusic invece sono certo anche io che a sx lo vedremo più di una volta se non proprio titolare.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Damiano231994 il 19 Ago 2020, 14:45
Caicedone da 70 passa 90%rimane e dovrebbe rinnovare un anno  dal 2022 al 2023
Davide, per capire, ma queste percentuali chi te le riferisce? Sempre Enrico? Ci stai in contatto diretto?
Chiedo davvero, sennò difficile darti credibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
mi sbaglio o marusic spesso è fermo ai box? A noi serve gente sana, gente che possa giocare 3 partite ravvicinate come è capito in questi ultimi mesi, servono acquisti si forti ma giovani e integri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Bilbo il 19 Ago 2020, 15:04
Davide, per capire, ma queste percentuali chi te le riferisce? Sempre Enrico? Ci stai in contatto diretto?
Chiedo davvero, sennò difficile darti credibilità.

microdosing di LSD, credo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 14:59
Secondo me si.
Gli piace salire, al mister piacciono i centrali che accompagnano l'azione (vedi Patric).
Ha un sinistro molto educato, per me può fare il Chiellini (con più qualità) senza problemi.

Per me molto meglio TS a 36 anni che 30 milioni per Kumbulla (si l'età ecc... la prossima stagione inizia tra un mese).
Chiellini però veniva da una formazione da terzino e atleticamente ad Acerbi manco lo vedeva a pari età.
Per me le caratteristiche degli esterni di difesa di Inzaghi sono quelle dei Radu, dei Luiz Felipe, dei Patric etc...per me neanche Kumbulla fa parte di quel roster al contrario di un Izzo tanto per intenderci.

Boh, parliamo di problemi che vorrei sempre avere eh...però c'è un buco dietro a Radu e tappare la falla spostando quello che è stato il tuo migliore elemento per inserire Thiago Silva a me sembra un costoso rischio.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
microdosing di LSD, credo.

Per Enrico, Damiano o Davide?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 14:59
Secondo me si.
Gli piace salire, al mister piacciono i centrali che accompagnano l'azione (vedi Patric).
Ha un sinistro molto educato, per me può fare il Chiellini (con più qualità) senza problemi.

Per me molto meglio TS a 36 anni che 30 milioni per Kumbulla (si l'età ecc... la prossima stagione inizia tra un mese).

Concordo.
E dico pure che Vavro era stato preso per questa eventualità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sonni Boi il 19 Ago 2020, 14:59
Ma come "boh"  :)

Si sta commentando una chiarissima bufala di mercato, e voi cercate pure di darle un senso, di incastrare i vari ruoli?

Ma come potete anche solo immaginare che Thiago Silva venga alla Lazio?

Si in effetti mi rendo conto che si parla del nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 14:59

Tará dai ci potrebbe stare.
Al netto di improbabili insider è logico.
Non possiamo più spendere 15 mln per un'altra punta (io resto convinto a differenza di ES che partendo caicedo sarebbero state due) e quindi caicedo resta a costo di arrivare a scadenza.
Probabile che si tenti il rinnovo per farlo restare più contento.
I 15 risparmiati si dirottano altrove. Ecco perché prima di Silva tutto il resto è rimasto bloccato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 14:59
Gagliolo , Petriccione e Torregrossa e s'abbracciamo, tanto me pare che il target è quello se 25/30 milioni per  un rinforzo forte non li possiamo spendere...probabilmente co sti 3 spendiamo meno che ad acquistare Kumbulla o De Paul...spero de ave' scritto una cavolata ma se come dite  in tanti, giocatori da 30 milioni per noi sono inavvicinabili ....o arrivano questi o 3 danesi o belgi o sloveni sconosciuti ai piu'...
Come tutti gli anni faremo un mercato adeguato, che ci ha portato negli ultimi tempi a risultati notevoli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 15:08
Si in effetti mi rendo conto che si parla del nulla.

ma perche? è svincolato, se vuole giocare ancora vagliera' eventuali proposte, la Lazio , il Milan, Il Galatasaray, l'americani o l'arabi...non sappiamo a cosa dara' importanza, ai soldi, allo giocare ancora ad alti livelli o a cercarsi una squadra che non gli dia troppe pressioni...secondo me  invece è una  possibilita', poi magari sceglie altro per i motivi che ho elencato, ma tornando al discorso che noi difensori forti da 30 milioni non ce li possiamo permettere, con lui metti una bella pezza nell'anno in cui torni in champion...poi beato chi c'ha n'occhio per  il futuro...

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2020, 14:53
OT ma perche' hanno cominciato tutti a chiamarli Paris invece di PSG?

Hanno cominciato con Cristiano, poi Duvàn, ora Paris, c'hanno fretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 15:10
Tará dai ci potrebbe stare.
Al netto di improbabili insider è logico.
Non possiamo più spendere 15 mln per un'altra punta (io resto convinto a differenza di ES che partendo caicedo sarebbero state due) e quindi caicedo resta a costo di arrivare a scadenza.
Probabile che si tenti il rinnovo per farlo restare più contento.
I 15 risparmiati si dirottano altrove. Ecco perché prima di Silva tutto il resto è rimasto bloccato

Se arriva Muriqi in teoria (18 milioni) Caicedo non gioca mai (poi la realta' purtroppo e' un'altra e sono gia' preparato). Quindi era meglio prendere un giovane di belle promesse o uno piu' simil Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva