Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 15:32
Per me Caicedo va via. Ancora che date retta a quel fregnacciaro che dice di giocare a pallone col figlio di Lotito.

Me stai sempre più a sali' anche se sei (amico di) Bava  :since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
La riflessione va fatta anche su Adekanye, lui dovrebbe essere il ricambio di Immobile, se l'allenatore non lo ritiene pronto è un problema perché non vogliamo  o possiamo avere una rosa profonda. A me sta bene il giovane di belle speranze ma se poi non lo butti dentro quanfo serve hai sbagliato strategia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
In Muriqi e Otamendi

Forza un po' ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Per me Caicedo va via. Ancora che date retta a quel fregnacciaro che dice di giocare a pallone col figlio di Lotito.

ma no, è credibilissimo dai

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Sonni Boi il 19 Ago 2020, 15:30
Compensata dal fatto di giocare una stagione senza tifosi, e dover rimborsare gli abbonamenti dell'anno scorso. E al di là di questo, sì, una qualificazione sola in Champions me pare poco, ai fini di un cambio di strategia.

Famo così, te la giochi pure con me una cena?

Io abito a Copenhagen, se vinci te la scommessa te pago pure il volo (in low cost, intesi  :beer:)
Compensata no. L'incidenza degli incassi al botteghino e' molto minore degli introiti CL

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 15:34
Out Caicedo e Bastos
In Muriqi e Otamendi

Forza un po' ;)
Ma Otamendi da dove esce?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 15:30
I problemi riscontrati dopo la ripresa del campionato non sono solo imputabili alle 3 punte

invece nelle stagioni senza covid sempre finali entusiasmanti.
arriviamo alla fine sempre con la lingua di fuori perchè, per forza di cose dato che altrimenti dovresti far giocare gente senza un minuto di professionismo, giocano sempre gli stessi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 14:46
Permettimi, ma non è così.
L'ultimo mercato (2019) ha portato praticamente solo Lazzari.
Il resto (Vavro, Jony ed Adekanye) ha aggiunto praticamente zero ad una rosa molto valida.
Anzi... ci ha portato a spendere oltre 10 mln (ed 1.5 di ingaggio) per uno slovacco che giocava in Danimarca in una difesa a 4 (non ce l'ho né con la Slovacchia né con la Danimarca eh... è per dire che non aveva, e non ha ad oggi, dimestichezza col nostro calcio).
Permettimi,ma se si chiama calcio mercato ci sarà un motivo,non è stato venduto nessun big,che tra l'altro non ci sono piovuti dal cielo,qualcuno li avrà comprati,che dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 15:33
Il monte stipendi a quanto andrebbe? Perche' se non sbaglio siamo gia' al limite
Non posso mica pensare a tutto io!
Comunque se è vera la cifra di circa 40 mln di introito per la CL ce ne sono 17 per auentare il monte stipendi. Mi sembra una cifra ragionevole, considerando che dei "miei" 8 acquisti solo un paio avrebbero stipendi alti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Berisha, Jony, Badeli, Andreson D, Andreson A, Badelj e Caicedone dovrebbero portarci un minimo 20 milioni? Chiedo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 15:35

Un mio amico gioca a dama col cugino di Mendes (che ha pure Garay).

Tra i "nomi" in difesa prenderei lui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A me Thiago Silva non sembra pronto per la serie a. Mo l'ho detto  :poof:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 15:34
Out Caicedo e Bastos
In Muriqi e Otamendi

Forza un po' ;)
Magara, Otamendi Acerbi Radu è un blocco di granito difensivamente parlando  :beer: Poi se ci butti dentro Sarr da far "crescere" e adattare dietro Radu hai fatto bingo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma che c'entra, la mia ipotesi è del tutto slegata a quanto dice lui.
Molto più concreto il fatto che mayoral sia sparito dai radar.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2020, 15:35

Ho fatto io il nome giorni fa, la mattina dopo "indiscrezioni" varie sui giornali  :lol:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Mandzukic e Thiago Silva a zero, gente che ha giocato finali di CL, e sto.
Il resto dei soldi su laterale a sx e trequartista.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 19 Ago 2020, 15:23
Il mercato dell'anno scorso non mi è sembrato diverso o migliore di quello del 2011, di quello del 2014 o di quello del 2016. Nè in termini di spesa, nè come tipologie di giocatori arrivati.

Sti benedetti segnali di Tare li aspettiamo da un lustro almeno, nonostante lui stesso ripeta a parole e dimostri con i fatti che la strategia quella è, e quella rimane.

A me pare che ci sia un enorme fenomeno di wishful thinking su questo topic, e più tramvate arrivano più si continua ad andarsele a cercare.

Perchè non c'era spazio, o perchè Bobby era ed è inadeguato? Io credo la seconda.
E non avevamo la Champions, nè 9 mesi di stagione da fare in apnea come i 2 post covid.

Che arriva un nome con una discreta esperienza internazionale in CL? Ci sto, accettata

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 15:30
Alla luce delle chiacchere, dei rumors, delle indiscrezioni degli insider; ecco il mio mercato.
IN
Thiago Silva   0
Sarr              0
Reguilon        30
Bonaventura   0
Escalante       0
Torregrossa     4
Consigli          7
Fares              8 (se Lulic non dovesse dare garanzie)
     tot.          49

OUT
Bastos            8
Vavro             prestito
Casasola         1
Gondo            1
A. Anderson    2
Durmisi           1
Jony                5
Lukaku            2
Badelj             5
Wallace           prestito
Proto              0
       tot.        26
Disavanzo : 23

Rosa:
3 portieri - Strakosha, Consigli, Guerrieri
6 dif. centrali - Ramos, Thiago Silva, Acerbi, Patric, Radu, Sarr
5 esterni : Lazzari, Marusic, Reguilon, Fares (Lulic), D. Anderson
7 cent. centrali : SMS, Leiva, LA, Cataldi, Parolo, Escalante, Bonaventura
4 attaccanti : Ciro, Correa, Caicedo, Torregrossa.

Più vari under 22 tipo Armini, Bobby, Kiyine, Dziczedck.

IN
Kumbulla 22
Fares.         8
De Paul.    25
Escalante   0
Kyine.          0
Cavani        0
Adamonis  0
Tot 55

OUT
Caicedo.      6
Bastos.        5
Jony.            5
A.Anderson 6
D.Anderson 2
Wallace.      0
Badelj.         4
Durmisi.      2
Lukaku.       2
Gondo.        1
Proto.          0
Tot 33

Disavanzo 22 milioni.
È hai una grandissima squadra

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Continuo a vedere due modi di identificare il mercato della Lazio.

Il primo a uso e consumo dei media, con nomi e ingaggi importanti, troppo importanti per essere veri, almeno tutti.
I vari James, uscito fuori solo perchè il giorno prima ha detto chiaramente di voler lasciare il Real per giocare, Thiago Silva, ricicciato per i più per il gol in semifinale, e dico anche Giroud, che se non lo abbiamo preso a parametro zero non vedo perchè adesso dovremmo trattare un prezzo con il Chelsea. Probabilmente sono frutto di pensieri articolati di chi scrive o possibili proposte di procuratori che nascono e muoiono lì.

Poi c'è la visione classica, quella Lotito/Tare Style.
Una flotta di giocatori semisconosciuti di cui il nome esce solo quando vengono a fare le visite mediche, non tanto per la bravura di Tare nel nasconderli quanto perchè in pochi li conoscevano fino al giorno prima.
In mezzo una, massimo due operazioni intorno ai 10 milioni, non di più.

Quest'anno però c'è una novità che dovrebbe farci posizionare in mezzo a queste due visioni.
La Champions, vera, reale, da giocare, non da sperare di raggiungere.
Per anni abbiamo imparato il mantra che certe cifre non le possiamo spendere, che il grande nome può arrivare solo ad età avanzata e/o contratto scaduto.
Tutto vero come è vero che per anni abbiamo ripetuto che la Champions era l'unico espediente per rendere più "appettitoso" il mercato della Lazio.

La Champions è arrivata ed ancora abbiamo dei problemi a trattare il prestito con recompra a 20/25 milioni di un Reguillon che, da solo ci raddrizzerebbe mezza rosa?
Lasciamolo fare al Napoli...

Basterebbe una operazione così per un mercato da Champions, con altre per allargare una rosa dimostratasi non corta ma cortissima quando è servito.

Io sono fiducioso che qualcosa di diverso succederà perchè se lo scorso anno abbiamo speso dodici milioni dodici per Vavro perchè dovrebbero esserci tante remore quest'anno, con i soldi e l'immagine della Champions, per comprare un paio di giocatori da 15?

Il tempo ancora c'è, per ora.   

Discussione precedente - Discussione successiva