Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 15:52
Cosa c'entra che non si sono venduti i big?
Hanno fatto 4 acquisti, di cui 3 purtroppo inutili, e fra l'altro spendendoci fra tutti e 3 oltre 15 milioni.
E' andato bene perché non hai venduto i big?
Te lo ripeto,allora
Di solito nel calciomercato oltre a comprare si vende anche.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Raizen il 19 Ago 2020, 15:58
Tra thiago silva, rafinha e draxler il tasso di infortuni manderebbe in tilt la Paideia imho  :=))
Ho cambiato Draxler con James. Ma Silva e Rafinha non mi sembrano così propensi, il brasiliano nell'ultimo anno ha giocato sempre.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 15:56
Improponibile.
E perché? Spendi meno di 50, che mi sembra cifra normale per un mercato champions

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2020, 15:52
Leggo qui sopra che bisogna trovare qualcuno da far crescere dietro Radu.
Sbagliatissimo, occorre qualcuno che metta Radu in panchina, pronto a subentrare anche nel turnover. È la stessa storia di Lulic, del resto.
Con la differenza che Radu è ancora atleta e giocatore. E se non arriva uno forte forte troppe ne giocherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io dico che Thiago Silva ancora se lega alla punta del caxxo il 90% degli attaccanti di questa serie A.

Se viene lui gli eiaculo appresso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Vedo tabelle, possibili conti dare e avere ecc. ...
Li state valutando li stipendi de sti tizi svincolati vero? No perchè se spendi 40 che magari hai in bilancio, ti sale anche il monte stipendi e gente che ha fatto una 50ntina di gol o 20 assist magari dice che famo a quelli 6 maglioni e a me 2,5? (le cifre sono così buttate li eh).
E' un po' di tempo che un vero mercato due/tre giocatori utili e pronti non si trovano per svariati motivi, è chiaro che poi giocando a Football manager sulla carta riesce, ma in pratica no, quindi volamo bassi e speriamo che coprano cio' che è scoperto.
Ripeto pareri personalissimi e razionali. ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno come Draxler, per il tipo di caratteristiche, ci servirebbe anche più di un Silvamerda.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 16:00
E perché? Spendi meno di 50, che mi sembra cifra normale per un mercato champions

Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 15:58
Ragazzi, gli INGAGGI.

Ho letto di gente che vuole assieme Cavani, Thiago Silva più altri top.

Mi sa che non avete capito come funziona.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 15:55
OUT: Proto, Bastos, Jony, Lukaku, Caicedo, Adekanye (prestito)
IN: Consigli, T.Silva, Escalante, Fares, Lombardi, Rafinha, James, Muriqi.

Firmereste?

Con il plasma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Possibilmente mancino.
Giovane.
Non un destro, non un centrale che devi spompare Acerbi a 32 anni sulla sx.
Un kumbulla.

Un esterno sx.
Giovane.
Un Fares.

Un centrocampista di qualità.
Di esperienza, che abbia molta classe, che sappia giocare il pallone e mandare in profondità.
Era DS, potrebbe essere James.

Un attaccante di profondità più un quarto fisico, forte di testa, da ultimi 10 minuti.
Era Mayoral.
Muriqi è altro, ha un gioco simile a Caicedo.

Più lombardi e kiyine.

Con ordine, senza deragliare alla ricerca delle opportunità o dei nomi per la pancia dei tifosi.

Il nostro obiettivo è finire tra le prime 4 e non prendere i 7 a 1 come i putridi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 14:36
fanno prima un salto a San Sebastián
ahahhahahah
comunque si viaggia in scioltezza verso le 1000 pagine.. topic epico

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 16:01
Io dico che Thiago Silva ancora se lega alla punta del caxxo il 90% degli attaccanti di questa serie A.

Se viene lui gli eiaculo appresso.
Io se dovesse veramente arrivare mi comprerei la maglia nuova con il suo nome dietro. Stiamo parlando di un fenomeno a tutti gli effetti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 15:52
Cosa c'entra che non si sono venduti i big?
Hanno fatto 4 acquisti, di cui 3 purtroppo inutili, e fra l'altro spendendoci fra tutti e 3 oltre 15 milioni.
E' andato bene perché non hai venduto i big?
Permettimi.
Ha speso 15 mio per 3 giocatori (una miseria) proprio perché non hai venduto. E non vendendo hai tenuto i big che ti hanno portato in CL. È una strategia di mercsto conservativa, ma è una strategia di mercato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
It's claimed the Premier League club will 'ask about €7-8m' for the World Cup winner and the price quoted is affordable for Lazio.

La Lazio Siamo Noi explain the Italian club have 'reconnected' with Giroud's agent Michael Manuello to find out if there is 'room to convince' the striker to leave Chelsea for Lazio this summer.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 15:59
Ho cambiato Draxler con James. Ma Silva e Rafinha non mi sembrano così propensi, il brasiliano nell'ultimo anno ha giocato sempre.
Nell'ultimo anno, questi ti lasciano a piedi proprio nel momento del bisogno.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 16:01

Fares ed Escalante prendono 1,5, Rafinha prende sui 2, Consigli penso si accontenti di 1, James e Silva li fai a 3,5 e bonus, ma di uno non paghi il cartellino. Non è che sto proponendo Ronaldo e Messi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Incredibile questa storia che ci accostino ancora Giroud... che s'inventano questi procuratori per un po' di pubblicità ai propri assistiti. Tare di Giroud, dopo quanto successo a gennaio, non ne vorrà più sapere nemmeno in cartolina.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avra' mandato un vocale di 10 min pure a lui

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 16:06
Fares ed Escalante prendono 1,5, Rafinha prende sui 2, Consigli penso si accontenti di 1, James e Silva li fai a 3,5 e bonus, ma di uno non paghi il cartellino. Non è che sto proponendo Ronaldo e Messi.

Rafinha prenderebbe non meno di 2,5.

James e Silva tra i 3,5 e i 4.

Sì, sono tantissimi per noi.

Purtroppo, ma è la realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva