Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Parte 4: Performance. 2.7M per vittoria, 0.9M per pareggio. 9.5M per il passaggio agli ottavi, 10.5M per il passaggio ai quarti. Ma facciamo finta di perderle tutte e quindi di prendere 0.

Non ricordavo cifre così alte.
Pioggia di soldi, davvero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 16:37
Ok, alziamo e portiamo a 15 milioni all'anno, ma ho rifatto un pò di conti ed i giocatori in uscita guadagnano in totale circa 9 milioni. (Bobby comunque mi risulta prenda 0,5).
Quindi un disavanzo di 6 mil., che lordi diventano 10/12.
Sommati ai 23 del mercato diventano 33/35. Non mi sembrano dei numeri impossibili da sostenere
Se non mi passano il rose' non ti so rispondere :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi accodo ai grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Grazie gulp
Quando fa il serio non ce n'è per nessuno. Un post sul quale stanno prendendo appunti per 3 articoli i vari intrattenitori.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Secondo me Tare ed Inzaghi hanno le idee chiare sul mercato relativamente a priorità e ruoli. Poi cercheranno di fare il massimo con il budget a disposizione.
Ad esempio avranno stabilito:
- un esterno sx
- un centeale Sx
- un centrocampista di estro
- Una punta (se non parte nessuno)

I soldi ci saranno per due a acquisti da 20/30 mln  uno da 10 mln uno svincolato di lusso (20/30 incluse contropartite).
Lo svincolato lo prendi da fuori Italia per i noti vantaggi fiscali presenti quest'anno. Poi della serie ti si apre la possibilità DS svincolato lo metti come cc e metti il budget su Kumbulla e Muriqi.
Salta DS, punti su Giroud in attacco RDP a cc, sarr in difesa.
Insomma saranno trattative liquide in base alle situazioni.
Ovviamente usciranno anche nomi mai sentiti che alcuni di noi dovranno cercare su TM.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 14:14
Sololalazio ha già cancellato la roba Silva-United  :=))

L'hanno rimessa e modificata. La correzione è che hanno scritto che Tare è stato contattato dall'intermediario che aveva curato l'affare Silva-United, mentre prima avevano genericamente scritto che era stato dallo united (cosa che puzzava di cazzata da chilometri).
Probabilmente è una cazzata pure così, ma meno palese almeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 14:02
Sai che c'è? A questo punto me sta bene chiunque, basta che vada bene a Inzaghi (Thiago Silva, Ahaqiri, Torregrossa, chi ve pare).
Vorrei avere la rassicurazione che siano capaci di chiudere un affare.
Uno.
Nome a caso, non m'importa.
Per sapere che sono vivi, che la carta c'è e la penna pure.
Il fax è arrugginito

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Scusate, ma se la CL non ci permette di fare una squadra più forte perché i soldi so sempre quelli, che dovremmo fare?
Bisogna qualificarsi alla CL 10 anni di fila con Radu, Lulice Leiva titolari e Jony, Lukaku e Caceido come alternative di lusso. Dopo di che li possiamo rimpiazzare uno alla volta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2020, 16:47
L'hanno rimessa e modificata. La correzione è che hanno scritto che Tare è stato contattato dall'intermediario che aveva curato l'affare Silva-United, mentre prima avevano genericamente scritto che era stato dallo united (cosa che puzzava di cazzata da chilometri).
Probabilmente è una cazzata pure così, ma meno palese almeno.

Perché dovrebbe essere per forza una cazzata? Così possiamo continuare a dire che Tare è stato un [...] a cuor leggero?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 16:22
Ma lo puoi ripetere anche 100 volte eh... fai pure.
Non vendendo hai inevitabilmente un budget più limitato, e quindi le risorse devono essere ottimizzate.
Se gran parte le spendi per Vavro, per me non hai operato tanto bene.
Ok, ma la miseria evidentemente era il budget disponibile, ed il budget disponibile lo hai speso quasi tutto per Vavro.

Ma il concetto non è "Tare vattene" eh... è che per me l'ultimo mercato non è stato positivo, ed in questo deve fare molto di più, operando inevitabilmente in un modo diverso, proprio perché la squadra che lui ha creato è di livello alto, e la rosa deve essere migliorata (cosa che su cui credo tutti siamo d'accordo, compreso soprattutto Inzaghi).
Sono d'accordo.
L'anno appena terminato è un capolavoro di Inzaghi e dei magnifici 15.
Sono due mercati che inseriamo 3 giocatori (acerbi Correa  e Lazzari) e canniamo il resto : fascia sinistra ad esempio.
Berisha, Durmisi, Badelj, Jony, Vavro, Adekanye non hanno portato valore aggiunto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2020, 15:43
IN
Kumbulla 22
Fares.         8
De Paul.    25
Escalante   0
Kyine.          0
Cavani        0
Adamonis  0
Tot 55

OUT
Caicedo.      6
Bastos.        5
Jony.            5
A.Anderson 6
D.Anderson 2
Wallace.      0
Badelj.         4
Durmisi.      2
Lukaku.       2
Gondo.        1
Proto.          0
Tot 33

Disavanzo 22 milioni.
È hai una grandissima squadra

A parte la riserva di Strakosha e qualche valutazione un po' discutibile, hai dimenticato i compensi dei procuratori.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
[...]

Come creare un articolo di giornale facendo un'analisi fatta bene.
Bravo Gulp, il tuo post andrebbe messo come disclaimer (e in home page)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
viaggiamo verso pagina 1000 con Escalante

:pp :pp :pp :pp :pp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2020, 16:57
viaggiamo verso pagina 1000 con Escalante

:pp :pp :pp :pp :pp

Meglio.

Con Escalante ancora non ufficiale.

:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2020, 16:53
Perché dovrebbe essere per forza una cazzata? Così possiamo continuare a dire che Tare è stato un [...] a cuor leggero?

No, perché è poco realistico che uno (ancor meno una società) ti contatti solo per dirti "sai, anche a me è successo". Cui prodest?
Comunque io mai detto che Tare è stato un cojone in questa trattativa, tutt'altro.
Per me è roba naufragata e poi scoppiata causa controparte in malafede e ambiente giornalistico di livello infimo che ha fatto a gara a chi diceva prima che era chiuso al 100%, creando un'aspettativa folle, che poi si è tramutata in rabbia e stracci volanti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 16:16
Ad integrazione.

Alla luce delle chiacchere, dei rumors, delle indiscrezioni degli insider; ecco il mio mercato.
IN
Thiago Silva   0                  3,5
Sarr              0                  1,8
Reguilon        30                 2
Bonaventura   0                  1
Escalante       0                  0,8
Torregrossa     4                 0,8
Consigli          7                  1
Fares              8                 0,9
(se Lulic non dovesse dare garanzie)
     tot.          49                11,8

OUT
Bastos            8
Vavro             prestito
Casasola         1
Gondo            1
A. Anderson    2
Durmisi           1
Jony                5
Lukaku            2
Badelj             5
Wallace           prestito
Proto              0
       tot.        26              6,5 (presumo)
Disavanzo : 23           

Rosa:
3 portieri - Strakosha, Consigli, Guerrieri
6 dif. centrali - Ramos, Thiago Silva, Acerbi, Patric, Radu, Sarr
5 esterni : Lazzari, Marusic, Reguilon, Fares (Lulic), D. Anderson
7 cent. centrali : SMS, Leiva, LA, Cataldi, Parolo, Escalante, Bonaventura
4 attaccanti : Ciro, Correa, Caicedo, Torregrossa.

Più vari under 22 tipo Armini, Bobby, Kiyine, Dziczedck.

Adesso ho messo anche gli ingaggi, ora però non mi fate fare anche le trattative, eh!

Al pool di attaccanti e al nome di Torregrossa ho mollato una bestemmia che ha provocato un'onda anomala.
OOPDPD!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2020, 16:58
No, perché è poco realistico che uno (ancor meno una società) ti contatti solo per dirti "sai, anche a me è successo". Cui prodest?
Comunque io mai detto che Tare è stato un cojone in questa trattativa, tutt'altro.
Per me è roba naufragata e poi scoppiata causa controparte in malafede e ambiente giornalistico di livello infimo che ha fatto a gara a chi diceva prima che era chiuso al 100%, creando un'aspettativa folle, che poi si è tramutata in rabbia e stracci volanti.

È proprio per la controparte in malafede che non fatico a credere che Silva possa aver fatto la zozzata pure allo United dieci anni fa. Lo United magari ha deciso di tacere all'epoca ma vedendo adesso che è risuccesso ad un'altra squadra potrebbe aver fatto circolare la voce

Discussione precedente - Discussione successiva