Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2020, 12:26
Ma adesso mica è tassativo che tutti gli acquisti arrivino il 20/8. il mercato non chiude il 20

Intanto vanno in ritiro fino al 4/9. il campionato parte tra un mese. Eventuali acquisti saranno ora nei rispettivi ritiri o in ferie se han fatto le coppe...

quindi tranquilli. Arriveranno i giocatori che servono
Me no male una ventata di ottimismo non guasta

JoseAntonio

Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2020, 12:26
Credo sia certo che il volo di Caicedo era per dubai...12 minuti fa la moglie ha postato storia IG in una lounge  di Emirates che non credo sia a Fiumicino (anche perche a Fiumicino sono tutte chiuse se non sbaglio)

O da Dubai.

dani2110

Citazione di: vaz il 20 Ago 2020, 12:29
Nella storia tagga proprio aeroporto di Dubai

Però mi sono accorto anche che ha messo la data del 2 Agosto...boh, mistero

Sledgehammer

Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 11:51
Ma Rodrigo Caio le cartilagini le ha ancora?

:beer:
non lo so ci gioco a calcetto insieme, vi posso dire che adesso si fa chiamare Rodrigo aio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

Credo sia certo che il volo di Caicedo era per dubai...12 minuti fa la moglie ha postato storia IG in una lounge  di Emirates che non credo sia a Fiumicino (anche perche a Fiumicino sono tutte chiuse se non sbaglio)

Esattamente.
Secondo me tornai a Dubai proveniente da qualche altra parte per poi imbarcarsi domani mattina per Fiumicino.
Certo che poi dovrebbero sostituire il video di De Luca Robocop con quello di FC

Egobrain

Capace che è Doha/Abu Dhabi > Dubai > Roma  :roll:

vaz

Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2020, 12:31
Però mi sono accorto anche che ha messo la data del 2 Agosto...boh, mistero

Vero :lol:

pentiux

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Ma se è 2 agosto di che parliamo?

HummingBard

Citazione di: ES il 20 Ago 2020, 12:33
Ma se è 2 agosto di che parliamo?

L'uomo che viveva 18 giorni nel passato.

tommasino

Niente panico, solo fiducia.

La squadra sarà bbona anche quest'anno.
Ne sono certo.

vaz

Boh, del fatto che il 19 mette una storia de un piatto nella lounge dell'aeroporto di Dubai il 2 agosto.

Dico veramente eh, parliamone

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 12:31
non lo so ci gioco a calcetto insieme, vi posso dire che adesso si fa chiamare Rodrigo aio

Avete in squadra anche Enrico Otito?

El Matador

E' a casa, non sa che fare, riesuma foto vecchie e le posta.
No eh?

Indignato74

Citazione di: vaz il 20 Ago 2020, 12:35
Boh, del fatto che il 19 mette una storia de un piatto nella lounge dell'aeroporto di Dubai il 2 agosto.

Dico veramente eh, parliamone

Potrebbe essere tipo Manifest.
L'aereo è scomparso il 2 agosto ed è ricomparso il 20

vaz

Non lo so, l'esperto di IG è tarallo

RubinCarter

Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 10:29
Il mio timore è che stiamo al Carpe Diem e non durerà per sempre...
L'inter è ritornata a bestia. In Napoli investe a bestia e picchia da anni come un martello. L'Atalanta s'è messa a rompe er cazzo a tutti, rubando puntualmente un posto in CL. La Viola e il Riomma appartengono a due uomini fra i più facoltosi del mondo e faranno investimenti considerevoli. La Juve sta cambiando pelle, ma quelli sono vampiri...
Ho puntiamo dritti allo scudo quest'anno o a mio avviso dovremo aspettare chissà quando.
Imho.

Dal mercato di gennaio del 2010 che sento sta litania.

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

erredielle

Nel frattempo che FC è sospeso nello spazio temporale abbiamo fatto qualche cessione?