Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
scusate ma nelle ultime pagine sento tornare spesso in auge il nome di un certo Keita.
possiamo evitare anche di nominarlo per favore?
grazie

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Grazie, ciao!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 15:30
Djavan è stato fuori rosa non ha fatto mezzo fiato, quando è stato chiamato in causa ha fatto meglio di Jony in un ruolo non suo. Io lo terrei. Andre lo manderei in prestito a giocare è uno che si potrebbe fare.
Non abbiamo posti in lista. Non possiamo tenere pure Djavan. Che sinceramente boh, poi sono opinioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Penny71

*
Lazionetter
* 310
Con tutti sti positivi al covid nelle varie squadre, il prox campionato e' un punto interrogativo...sicuri che inizia a settembre?

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Fa quando era da noi veniva spesso a sciare ad Ovindoli con la sorella. Due tappeti anonimi e disponibili, tranne per me che sapevo chi era e non stavo nei miei panni a sbattergli contro per il gusto di toccarlo. A casa ancora i suoi cuscini sul divano. Ora voi direte si ma che c'entra? Niente.
Così. È che lo rivorrei tanto con noi, entra e ci cambia la partita. Fidatevi.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
I 98 possono non essere inseriti nella lista per la serie A, vero

Ma lui è 97  :beer:

Sorry, ricordavo male. Beh vale il discorso di quota 1000. Un passetto in piu' verso l' obiettivo di giornata :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Eh, bella domanda. Forse perchè si pensava di prendere Kumbulla che può stare fuori lista A per altri 3 anni.
Diciamo che o arriva un difensore U22 (Kumbulla Sarr etc) o, se la cerchiamo e penso di sì, una seconda punta U22.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:32
Non abbiamo posti in lista. Non possiamo tenere pure Djavan. Che sinceramente boh, poi sono opinioni.
Però DLM, Djavan è stato l'unico positivo nella parte nera del postcovid. A me è sembrato disciplinato e di personalità. Io una possibilità a sx gliela darei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 15:35
Però DLM, Djavan è stato l'unico positivo nella parte nera del postcovid. A me è sembrato disciplinato e di personalità. Io una possibilità a sx gliela darei
Io no, se guardi lo schema di Gulp siamo tiratissimi con la lista.
A meno che non esca Jony. Ma io nel caso farei uscire entrambi. Opinioni;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi chiedo come si faccia anche lontanamente a desiderare il ritorno di Keita.

Memoria bella corta, eh.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:37
Io no, se guardi lo schema di Gulp siamo tiratissimi con la lista.
A meno che non esca Jony. Ma io nel caso farei uscire entrambi. Opinioni;)

io pure.
che poi positivo, ha giocato due partite toccando 10 palloni in tutto e facendo il compitino.
solo che siccome l'alternativa era vedere jony con le mani sulle ginocchia al 14esimo del primo tempo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Parlare oggi del ritorno di Keita è come se nel 2013 ci fossimo messi a parlare del ritorno di Pandev. Boh.
A prescindere da cosa uno pensi del suo comportamento e di quello della società è, molto semplicemente, una cosa che non può accadere.

Comunque, perché si parla ancora di Kumbulla qui sopra? E' uscita qualche nuova insiderata?

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
FA invece è un timidone moralizzatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Finché Kumbulla non lo annuncia l'Inter...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:41

Il Kumbulla di Schroedinger praticamente  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:41

Secondo me, a prescindere dall'Inter, è saltato quando è saltato DS.

18 per Muriqi.
8-10 per Fares.

Un interno o un 10 dobbiamo portarlo a casa.

Secondo me i soldi non ci sono per fare tutto.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 15:31

secondo me con l'attuale modo di giocare della lazio, ovvero andare spesso e volentieri di ripartenza, OOFA potrebbe farci molto comodo, soprattutto in quei momenti in cui LA non ne ha più, visto il gran lavoro in entrambe le fasi che svolge

sono d'accordo, e penso con El Tucu s'intenderebbe a meraviglia. il problema è che loro non te lo danno certo gratis e noi non penso investiremo in modo consistente per un giocatore che al massimo entra in rotazione ma non è fisso negli 11.
(cmq sempre avuto un debole per lui :=)) :since)

Discussione precedente - Discussione successiva