Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
azzz non avevo visto il numero delle pagine 990 pagine di stcxzz :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un giocatore che non ha mai indossato prima la maglia della Lazio è un nuovo acquisto.
Chi afferma il contrario sta fuori di testa, farebbe bene a riposarsi e rientrare nel forum quando è tornato in asse altrimenti si creano pagine e pagine di fuffa.
Escalante e Muriqi per ora. Pochino. Ma vale x tutta la serie A o sbaglio?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 16:47
Spero seriamente che la cosa scritta da Mediaset sport sia una cazzata per buttarci merda addosso, altrimenti è preoccupante.
Uno ci sta, due evabbe, tre nsomma.
Magari se andava a fa' solo un bombardino  :D

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
topic ufficiale del mercato numero pagine..2 una tragedia greca 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vabbe, ma che ci sia empasse o comunque qualcosa che non va non credo ci serva un articolo di sportmediasetmerda a dovercelo dire...

Senno gli asini volano e io sono John Holmes

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ago 2020, 16:40
ma sti giocatori che si contagiano ma so co.jo.ni o cosa?  ma cazzarola ma stai attento e rispetta le regole, sei un professionista no un pischelletto che va in vacanza ad ammucchiarsi in spiagge e discoteche.  oltre al rischio per la salute eh.

non ho parole proprio.   

ma come se fa dico io, come se fa  a essere così incoscienti

Lascia fa che quattro cinque dei nostri li ho visti fotografati in Spagna e non sto per niente tranquillo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: STARBLUE il 20 Ago 2020, 16:30
Positivi al covid anche 2 giocatori del Torino, vedo difficile la partenza del campionato.

Be diciamo che è un po presto per fare previsioni, ma obiettivamente non si può escludere nulla.
Comunque se li scoprono tutti ora i positivi credo abbiano tutto il tempo per definire procedure e protocolli.
L'incognita oltre che per l'Italia purtroppo è continenale, in Europa ci sono paesi messi peggio di noi e pensare ad una Champions formato tradizionale con tifosi e tutto il resto appare molto molto difficile. Io francamente sono più preoccupato per le competizione europee piuttosto che per quelle nazionali.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 16:47
solo per comprendere il tuo modo di "vedere calcio":

LuisAlberto è più o meno forte di FelipeAnderson?
sono forti tutti e due, hanno caratteristiche diverse, imparagonabili per il tipo di gioco che fanno. Tutti e due mandano gli attaccanti in porta. Simone ha puntato piu' su Luis in regia e Felipe sulla fascia, mi dispiace che Felipe non abbia retto il nuovo ruolo. Io non sono uno di quelli che pensa di vederci piu' lungo di un allenatore professionista anzi, dico sempre che di calcio ci capisco poco o nulla e mi limito a fare il tifoso. Ma giocatori di questo livello fanno bello il calcio e Felipe me lo sono goduto ogni volta che l'ho visto giocare, anche solo per dieci minuti a partita, che valevano il prezzo del biglietto.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 16:56
Be diciamo che è un po presto per fare previsioni, ma obiettivamente non si può escludere nulla.
Comunque se li scoprono tutti ora i positivi credo abbiano tutto il tempo per definire procedure e protocolli.
L'incognita oltre che per l'Italia purtroppo è continenale, in Europa ci sono paesi messi peggio di noi e pensare ad una Champions formato tradizionale con tifosi e tutto il resto appare molto molto difficile. Io francamente sono più preoccupato per le competizione europee piuttosto che per quelle nazionali.
4 squadre, direi di retrocederle d'ufficio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 16:47
Spero seriamente che la cosa scritta da Mediaset sport sia una cazzata per buttarci merda addosso, altrimenti è preoccupante.
Uno ci sta, due evabbe, tre nsomma.

Sarebbe vero solo se Lotito personalmente ha chiamato Mediaset ed ha raccontato la sua mattinata di oggi.

Altrimenti, pongo moltissimi dubbi perchè queste 'esclusive' ho già visto tre volte negli ultimi tre anni.

Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2020, 16:33
Quello sì, ma diciamo che è un brutto inizio.

Me lo aspettavo almeno 7-8 contagiati per la squadra. Questo è bene per ora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 16:56

Finché non esce il vaccino e comincia ad essere diffuso massicciamente gli stadi aperti ce li possiamo anche scordare. Non credo che qualcuno si prenda questa responsabilità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:35
Diciamo che o arriva un difensore U22 (Kumbulla Sarr etc) o, se la cerchiamo e penso di sì, una seconda punta U22.
No, un'altra no....abbiamo già dato con Adekanye e Moro.....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Dice che Simone s'è incazzato...solita cazzata giornalistica?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 16:58
Finché non esce il vaccino e comincia ad essere diffuso massicciamente gli stadi aperti ce li possiamo anche scordare. Non credo che qualcuno si prenda questa responsabilità

100%

Io sarei favorevole alla riapertura degli spalti solo in caso di "sparizione" del virus o arrivo del vaccino...

Tuttavia alla fine trovo un po' incoerente giocare le partite di calcio a spalti completamente vuoti e al contempo permettere di andare a vedere i delfini allo zoomarine con un affollamento senza mascherine degno di un derby calcistico senza che nessuno muova un dito se non dopo la denuncia di una associazione animalista... alla fine l'unica differenza sono gli abbracci dopo i goal... per il resto l'assembramento è identico...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Discussione precedente - Discussione successiva