Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma un contratto firmato a Gennaio ma con decorrenza ad Agosto, secondo me è un contratto che ha inizio ad Agosto. Di conseguenza Escalante è un acquisto estivo per la Lazio. Penso che su questo siamo tutti d'accordo. Anche perchè se non è un acquisto estivo giocava nella seconda parte della stagione. Penso che anche su questo siamo tutti d'accordo.
Secondo un acquisto a parametro zero, è un acquisto in tutti i sensi, perchè altrimenti possiamo dire che De Merdaj non lo abbiamo mai venduto in quanto andato via a 0, invece sappiamo tutti che non è così, anche su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 19:39
Fosse vera non mi sembra inaviccinalbile. Anzi.

Secondo quanto riporta L'Arena l'Inter dopo la finale di Europa League di domani tornerà all'assalto per il centrale difensivo dell'Hellas Verona Marash Kumbulla, classe 2000. Il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino di Eddy Salcedo, valutato 8 milioni di euro, e il prestito di un giovane fra il centrocampista Lucien Agoume e l'attaccante Sebastiano Esposito, entrambi classe 2002.

e invece lo è. salcedo il verona lo vuole, lo avrebbe tenuto ancora in prestito. a differenza di quelli che offriamo noi.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 19:38
ma perché ti infervori??? Io (e non se FD era dello stesso avviso) abbiamo fatto notare questa cosa, senza dargli nessuna accezione negativa, che tu ci vorresti affibbiare.

E' una constatazione, non una critica. Rilassati.
Ma non mi pare proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Secondo quanto riporta L'Arena l'Inter dopo la finale di Europa League di domani tornerà all'assalto per il centrale difensivo dell'Hellas Verona Marash Kumbulla, classe 2000. Il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino di Eddy Salcedo, valutato 8 milioni di euro, e il prestito di un giovane fra il centrocampista Lucien Agoume e l'attaccante Sebastiano Esposito, entrambi classe 2002.

O le cifre sono maggiori.

O le cifre che ha offerto la Lazio erano ben diverse, e i "nostri" giornalisti non ci hanno capito un caspio dall'inizio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925

26 milioni più due giocatori in prestito? Me[...]  :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Praticamente lo stanno pagando circa 30 mln

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 19:23
Ce lo vedo Simoncino che je fa:

"Aho non v'azzardate a chiude o ufficializza acquisti primi del ritiro che me incazzo come na iena"

:pp

Aveno incontrato Setti un mese e passa fa per Kumbulla...niente..

David Silva, grottesco, stendiamo velo pietoso...

Borja Mayoral un mese...l'hai visto tu?

Muriqi ecco oggi il comunicato...

No ma continuiamo a di che va sempre tutto bene  :beer:

L'anno della CL e dopo la stagione scorso se ero la Lazio sto mercato ME LO MAGNAVO...

Altro che date e inizi e cazzi e mazzi...

Up

@CurvaNord48

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 19:42
O le cifre sono maggiori.

O le cifre che ha offerto la Lazio erano ben diverse, e i "nostri" giornalisti non ci hanno capito un caspio dall'inizio.

o magari al verona preferiscono salcedo, giocatore per cui juric stravede, piuttosto che lombardi.
a naso eh.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

domanda: tu spenderesti 26MLN per Kumbulla?

domanda: quale è stato il giocatore più costoso nell'era Lotito? Quanto è stato il costo del cartellino?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Kappa il 20 Ago 2020, 19:42
https://www.ultimouomo.com/calciomercato-lazio-cosa-serve/
L'articolo di uu sul possibile mercato della Lazio. Interessante

Non regalate click a quella banda de romatristi complessati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 19:38
E' una constatazione, non una critica.

Si, ma é una constatazione che deve tenere conto anche di una situazione contingente particolare.
Questa estate calcistica non é come le altre. S'é giocato il campionato fino al 2 agosto. E' mai successo prima ? Non credo. In epoca moderna almeno. A oggi ancora la stagione non é finita, pensa che l'Inter deve giocare ancora una partita. Hai mai visto una squadra andare in ritiro prima delle finali europee ? Non credo. Lo stesso inizio della prossima stagione, al momento, puo' anche essere messa in dubbio vista la situazione pandemica mondiale.
Hai mai visto un rientro scolastico in cui, a fine agosto, ancora non si sa se si rientra a scuola e quando ?
Non credo.
Io sta constatazione cosi stringente non la vedo.
Strumentale si, logica no.
Poi, ovvio, a me piacerebbe avere tutti i nuovi acquisti nelle prossima 48 ore a Formello.
Ma fare confronti con la tempistica degli altri anni, secondo me, é una questione complessa.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 19:43
Up

@CurvaNord48
Ah a sto post geniale volevi na risposta?
Secondo te ci sono solo due stati d'animo di Inzaghi: sti cazzi e mortacci vostra.
Na via di mezzo in cui sta attivamente lavorando con Tare e magari è ancora tranquillo perchè se fida non è possibile ve?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 18:54
Vocalelli mi sta sul cazzo...dice una cosa ovvia ("non mi piace il mercato della Lazio" Grazie ar cazzo aggiungo io n avemo preso nussuno) ...ma nella sua ultima intervista forse dice un concetto condiviso da gran parte del tifo laziale...

Direi affanculo Vocalelli, no? Mi hanno rotto le palle questi commentatori che spargono pessimismo solo e sempre con noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 19:45
Si, ma é una constatazione che deve tenere conto anche di una situazione contingente particolare.
Questa estate calcistica non é come le altre. S'é giocato il campionato fino al 2 agosto. E' mai successo prima ? Non credo. In epoca moderna almeno. A oggi ancora la stagione non é finita, pensa che l'Inter deve giocare ancora una partita. Hai mai visto una squadra andare in ritiro prima delle finali europee ? Non credo. Lo stesso inizio della prossima stagione, al momento, puo' anche essere messa in dubbio vista la situazione pandemica mondiale.
Hai mai visto un rientro scolastico in cui, a fine agosto, ancora non si sa se si rientra a scuola e quando ?
Non credo.
Io sta constatazione cosi stringente non la vedo.
Strumentale si, logica no.
Poi, ovvio, a me piacerebbe avere tutti i nuovi acquisti nelle prossima 48 ore a Formello.
Ma fare confronti con la tempistica degli altri anni, secondo me, é una questione complessa.

Ma infatti boh. Con capisco proprio il senso della constatazione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2020, 19:43
o magari al verona preferiscono salcedo, giocatore per cui juric stravede, piuttosto che lombardi.
a naso eh.

Sì, ma negli ultimi aggiornamenti si parlava di Lazio che offriva 22 milioni più Lombardi e Anderson (non in prestito).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 19:35
Pensa, so dodici anni pure che non vedi una stagione che inizia un mese dopo l'altra e con due settimane di stacco.
(Dico dodici perché sei fissato con dodici)
Vediamo se vai al concetto o ti arrampichi.
(Spiego va. Fino a 15 giorni fa stavano a pensa alla stagione, diamogli tempo Cristo Dio. Non ha senso fare esempi di stagioni normali con tempi normali perché non lo è. Dare degli incapaci a tutti non aiuta sicuro nessuno)

Ahahhaha guarda non so se lo fai per trollaggio e perché davvero sei convinto di quello che scrivi, cosa che sarebbe peggio, io preferisco i troll e per certi versi li apprezzo

Secondo te tare stava lì concentrato sulla stagione, come se scendesse in campo lui? Ha aspettato che finisse la stagione per iniziare a lavorare sul mercato? Eccerto a che serve la divisione dei ruoli, la Lazio agisce come un'unica entità organica :lol:

Guarda se così fosse non dovremmo essere preoccupati, dovremmo essere incazzati neri e tare dovrebbe dimettersi.
Fortunatamente invece è solo la tua visione un po' particolare, mentre tare ci lavora da mo al mercato.
Purtroppo gli obiettivi stanno saltando e questo sta complicando le cose, come dimostra il fatto che a formello sembra di essere nell'estate 2019 ma di sfuggita è arrivato escalante, a cui auguro il meglio e in cui credo.
Infine io non ho dato dell'incapace a nessuno, ammiro tare e le critiche aprioristiche a questa società mi stanno profondamente sul cazzo. un gradino sotto, ma sempre sul cazzo, chi fa la stessa cosa al contrario perché si è autoeletto soldato in attesa dei tartari che arrivano all'assalto.

PROPRIO perché non è una stagione come le altre, PROPRIO perché inizia un mese dopo l'altra dire che il mercato è chiuso è un argomento privo di qualsiasi senso.
Non me so fissato co dodici, forse sei te che te sei scordato quello di tredici anni fa, in effetti molto simile a quello odierno finora (ma senza covid)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(questo mo apprezza i troll, siamo rovinati)

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 19:46
Ah a sto post geniale volevi na risposta?
Secondo te ci sono solo due stati d'animo di Inzaghi: sti cazzi e mortacci vostra.
Na via di mezzo in cui sta attivamente lavorando con Tare e magari è ancora tranquillo perchè se fida non è possibile ve?

No... è che secondo il tuo mood Tare e Lotito so stati 2 [...] a incontrare / trattare giocatori un mese e mezzo fa...

Tanto voglio di, mancavano pur sempre 2 mesi e passa al Campionato e quasi 3 alla fine del mercato...

Che pesci lessi eh??

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 19:48
Ahahhaha guarda non so se lo fai per trollaggio e perché davvero sei convinto di quello che scrivi, cosa che sarebbe peggio, io preferisco i troll e per certi versi li apprezzo

Secondo te tare stava lì concentrato sulla stagione, come se scendesse in campo lui? Ha aspettato che finisse la stagione per iniziare a lavorare sul mercato? Eccerto a che serve la divisione dei ruoli, la Lazio agisce come un'unica entità organica :lol:

Guarda se così fosse non dovremmo essere preoccupati, dovremmo essere incazzati neri e tare dovrebbe dimettersi.
Fortunatamente invece è solo la tua visione un po' particolare, mentre tare ci lavora da mo al mercato.
Purtroppo gli obiettivi stanno saltando e questo sta complicando le cose, come dimostra il fatto che a formello sembra di essere nell'estate 2019 ma di sfuggita è arrivato escalante, a cui auguro il meglio e in cui credo.
Infine io non ho dato dell'incapace a nessuno, ammiro tare e le critiche aprioristiche a questa società mi stanno profondamente sul cazzo. un gradino sotto, ma sempre sul cazzo, chi fa la stessa cosa al contrario perché si è autoeletto soldato in attesa dei tartari che arrivano all'assalto.

PROPRIO perché non è una stagione come le altre, PROPRIO perché inizia un mese dopo l'altra dire che il mercato è chiuso è un argomento privo di qualsiasi senso.
Non me so fissato co dodici, forse sei te che te sei scordato quello di tredici anni fa, in effetti molto simile a quello odierno finora (ma senza covid)
Ti hanno risposto sopra, basta quello per quanto mi riguarda.

Discussione precedente - Discussione successiva