Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 19:35
Pensa, so dodici anni pure che non vedi una stagione che inizia un mese dopo l'altra e con due settimane di stacco.
(Dico dodici perché sei fissato con dodici)
Vediamo se vai al concetto o ti arrampichi.
(Spiego va. Fino a 15 giorni fa stavano a pensa alla stagione, diamogli tempo Cristo Dio. Non ha senso fare esempi di stagioni normali con tempi normali perché non lo è. Dare degli incapaci a tutti non aiuta sicuro nessuno)
Ahahhaha guarda non so se lo fai per trollaggio e perché davvero sei convinto di quello che scrivi, cosa che sarebbe peggio, io preferisco i troll e per certi versi li apprezzo
Secondo te tare stava lì concentrato sulla stagione, come se scendesse in campo lui? Ha aspettato che finisse la stagione per iniziare a lavorare sul mercato? Eccerto a che serve la divisione dei ruoli, la Lazio agisce come un'unica entità organica

Guarda se così fosse non dovremmo essere preoccupati, dovremmo essere incazzati neri e tare dovrebbe dimettersi.
Fortunatamente invece è solo la tua visione un po' particolare, mentre tare ci lavora da mo al mercato.
Purtroppo gli obiettivi stanno saltando e questo sta complicando le cose, come dimostra il fatto che a formello sembra di essere nell'estate 2019 ma di sfuggita è arrivato escalante, a cui auguro il meglio e in cui credo.
Infine io non ho dato dell'incapace a nessuno, ammiro tare e le critiche aprioristiche a questa società mi stanno profondamente sul cazzo. un gradino sotto, ma sempre sul cazzo, chi fa la stessa cosa al contrario perché si è autoeletto soldato in attesa dei tartari che arrivano all'assalto.
PROPRIO perché non è una stagione come le altre, PROPRIO perché inizia un mese dopo l'altra dire che il mercato è chiuso è un argomento privo di qualsiasi senso.
Non me so fissato co dodici, forse sei te che te sei scordato quello di tredici anni fa, in effetti molto simile a quello odierno finora (ma senza covid)