Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 19:50
Boh davvero, se vi sembra poco 18 milioni + Salcedo (8 milioni) + prestito di un giovane promettente come Esposito per Kumbulla mi sa che siamo fuori dal mondo. O che siete presi dalla frenesia dell'acquisto.

"Vai e ti compri questo e quest'altro, e gli dai qualsiasi cifra ti chiedono".
Fortuna che il mercato non lo facciamo qui dentro, almeno con queste premesse. Poi speriamo potremo dire "Fortuna che il mercato lo fa Tare" a fine mercato.

Anche perché sennò cancelliamo proprio la parola trattativa, mi chiedono tot, glieli do e stiamo a posto. Domani avremmo tutti i giocatori a Formello. Con Muriqi, ad esempio, se il presidente turco mi chiede 25 milioni io gli rido in faccia. La Lazio ha offerto 18 (e mi sembra anche più di quanto valga in realtà), se dall'altra parte tirano troppo la corda ciao. Le trattative sfumano, succede a tutte le squadre in tutte le sessioni di mercato. Solo che quando lo veniamo a sapere monta il malcontento perché tra tre giorni comincia il ritiro ecc... Pare che la Lazio come si muova sbagli. Quando dobbiamo comprare e gli altri tirano sul prezzo sbagliamo a non spendere di più, se dobbiamo vendere e tiriamo noi sul prezzo sbagliamo perché sennò non ci leviamo le zavorre... e dimme che me voi menà (cit.)  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Mi viene una riflezsione rileggendo la notizia su Kumbulla. Facendo finta sia vera.

Anche a me sta passando la voglia di scherzare (che comunque è il modo migliore per superare Silva, pensavo sarebbe stato molto più pesante l'ambiente).

A Silva offriamo 4×3 e lui strappa 6×2.

Al Verona 18 + Anderson+ prestito Lombardi (così si leggeva) e strappano 18 + Salcedo + prestito Giovane

Strano.

Ci manca solo che esca che il Fene con il nostro 18+2 (scalando Bastos) strappi un 20+un difensore e facciamo bingo.

Spero in un annuncio che inverta questo momento un po' particolare. Silva e Kumbulla erano trattative esplocite. Non riuscire a hiuderle è comunque un segnale non bellissimo.

Poi c'è tutto il tempo. Ma cominciamo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 20:01
Io mi chiedo se siete seri.

Juve: Arthur, Kulusevski
Inter: Hakimi
Napoli: Osimhen, Rahmani, Petagna
Fiorentina: Amrabat

Più tante trattative semi-ufficiali (come Pedro alle merde).

Dire che gli altri si stiano muovendo non è una bestemmia.
Sacrosanto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 19:58Sticazzi di chi è la colpa, mica stiamo in tribunale, ma il problema C'È.
Siamo d'accordo su tutto, il problema c'è.
Ma comprare per comprare, senza tener conto delle condizioni e dei limiti del mercato, potrebbe essere una soluzione peggiore del male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è piu facile trovare un altro de Paul che un altro Kumbulla di 20 anni, al netto dei 10 milioni in più che sembrano chiedere per Rodrigo.
Azzecchi il centrale difensivo giusto a 20 anni fai tombola.
Io 25 glieli do, visti i prezzi che girano.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 20:00
Al di la che secondo me sarebbero troppi per il giocatore, ma sarebbe di gran lunga il giocatore più pagato della storia della Lazio.
E parliamo di un giovane difensore che ha fatto bene un anno, non di un campione affermato o di un nome da far emozionare.
Boh, a me sembra fuori dal mondo.

(ad esempio se te lo dessero una trentina su De Paul li spenderei pure, ma su Kumbulla proprio no)

100%

soprattutto considerando il modo di operare di Lotito e Tare nel corso di questi anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Quindi piazzando un acquisto saremo perfettamente in linea col mercato. Daje.  Avverrà, non è che abbiamo la maledizione di Tutankhamen addosso eh?

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 20:02
Per me è piu facile trovare un altro de Paul che un altro Kumbulla di 20 anni, al netto dei 10 milioni in più che sembrano chiedere per Rodrigo.

ma secondo te, visto il modo di operare della società in questi anni, è plausibile che spendano più di 26MLN per un difensore???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: syrinx il 20 Ago 2020, 20:04
Quindi piazzando un acquisto saremo perfettamente in linea col mercato. Daje.  Avverrà, non è che abbiamo la maledizione di Tutankhamen addosso eh?
Beh, se DS avesse firmato saremmo stati perfettamente in linea e pure piuttosto contenti.
Sto strònzo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

l'Inter sta trattando almeno altri tre giocatori di livello. La Fiorentina sta per prendere anche Thiago Silva.. noi fatichiamo per prendere scommesse o giocatori infortunati di squadre retrocesse...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 20 Ago 2020, 20:04

No, ma figuriamoci.

Io rispondevo a chi si appella al "mercato chiuso bla bla bla".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 20:02

Io sono d'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DevilD, non saprei. 18 per Correa, si parla di 18 per Muriqi, a me non sembra una follia.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 19:58
Per me a ste condizioni kumbulla sta bene dove sta.

Ma infatti la cosa che mi fa andare ai matti è che se uno dice "cazzo abbiamo un problema" c'è chi lo traduce "sta a da la colpa a tare".
Questo mi fa impazzire di questo ambiente marcio che ci ritroviamo.

Perché il problema è evidente e oggettivo, mica però significa che tare va crocifisso.
Se non prende kumbulla a ste condizioni fa bene. Se muriqi mo chiedono venti fa bene a dire ciaone.
Silva è stato no [...] lui, mica tare.

Ma anche fosse che la colpa è tutta di altri il problema resta.
E a me è la negazione del problema che manna ai matti. Simone era stato chiaro pure nelle dichiarazioni che voleva i nuovi in questi giorni. Magari non tutti ma almeno una meta.
Quindi il problema c'è. Se ad un mese dal campionato non hai nessun rinforzo nei buchi principali c'è.
È drammatico? No
È irrisolvibile? Manco.
Ma c'è.

Sticazzi di chi è la colpa, mica stiamo in tribunale, ma il problema C'È.
Danny, il problema so' i soldi che nun ce stanno. Ma da mo' che nun ce stanno. E il presidente non vende sogni ma solide realta'. Un saluto da Roberto Carlino  :beer:

Scherzi a parte, nessuna novita', perche' sta meraviglia?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Miro68 il 20 Ago 2020, 20:06
l'Inter sta trattando almeno altri tre giocatori di livello. La Fiorentina sta per prendere anche Thiago Silva.. noi fatichiamo per prendere scommesse o giocatori infortunati di squadre retrocesse...
thiago silva ha detto che fino a CL finita non vuole sentir parlare di mercato, quindi almeno fino alla prossima settimana non va da nessuna parte.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 18:17
Solo che c'hanno accannato pure i turchi.
Ma che davvero? Ma per Muriqi? :o

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 20:07
DevilD, non saprei. 18 per Correa, si parla di 18 per Muriqi, a me non sembra una follia.

ESATTO!

è una follia.

Per come hanno operato in questi anni, non credo proprio che spenderanno 18MLN per uno che deve fare la riserva, oppure più di 26MLN per un difensore.

Potrò essere smentito, ma lo trovo altamente improbabile.

Lo dico perché vorrei che si evitassero voli pindarici, portatori di fragorosi schianti al suolo, con conseguenti critiche alla società. Ci facciamo del male da soli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nota di servizio
il sorteggio del calendario di Serie A 2020/2021 è stato fissato per martedì 1 settembre

Discussione precedente - Discussione successiva