Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
No, veramente, Akpa Akpro non ce la faccio. Pare il nome de un ballo latinoamericano
Sarà de passaggio....spero

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
C'è poco da fa.
Bravo ma lento a concludere (e forse non è solo sua colpa,) e molto testardo e suscettibile.
Quindi pochi amici e poche corsie preferenziali, soprattutto per vendere e per inserire contropartite.
Va avanti per la sua strada. I tempi gli interessano poco.
Alla fine, ha avuto ragione lui.
Quindi aspetto. 15 giorni. Perché poi di che sono problemi per inzaghi.
4 acquisti.
I ruoli sono quelli soliti
I nomi li DEVE dare inzaghi.

D'accordo con Ib, c'è un limite alla presa per il sedere.
Fino ad oggi ero in modalità cazzeggio.  Mo' mi ha stufato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 21:04
Tmw, citando Sky, parla di accordo praticamente fatto.
Parlano di 10 milioni a stagione per tre anni.  :o

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/benfica-cavani-atteso-lunedi-a-lisbona-guadagnera-10-milioni-all-anno-1422776

Al 99% non hanno capito un cazzo visto che in Portogallo parlano di 8 milioni subito + 10 milioni complessivi in 3 anni (compresi bonus ecc). Non credo le cose siano cambiate in modo così drastico.
Frattanto Cavani sta in vacanza a Ibiza

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 21:09
Alla faccia del c***o

Ahaahhahahahaha eccolo! Almeno la cit attribuiscila cavolo

Ma no, guarda che stavi in buonissima compagnia  :p

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 21:05
Damiano, perdonami, ma non hai anche tu la sensazione che si vada un po' braccio...?
I piani per il prossimo mercato dovevano essere ben chiari e pronti da mo'...
Uscite le pustole con in Siviglia, roba di una ventina di giorni or sono, dovevi partire subito a bomba con almeno due, tre acquisti sicuri.   :S
C'è qualcosa che non quadra nel senso si cercano giocatori dove ora non c'è bisogno mentre nei punti chiavi aspettiamo.. Per una volta nella vita Lotito doveva dare in mano a inzaghi la squadra pronta x il ritiro e nel caso la ciliegina si aspettava l'occasione ma per ora è una cosa scandalosa.. ora dico una mia opinione per me si dovrà vendere una big per fare un mercato decente perché con questo covid capace che sarai costretto giocare davvero ogni 3 giorni per mesi e come facciamo? Come quest'anno? Come con il Milan? Sono molto amareggiato e deluso ad ora

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque dalla Salernitana abbiamo portato in ritiro gente come Strakosha e Luis Felipe, da quasi tutti considerati come certi e degni titolari eh.
E a Salerno non avevano neanche fatto così bene come i Kiyine e gli Akpro.

Tanto per dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma erano giovani. Questo ha 27 anni. Ma davvero davvero?

Senza contare che lo pagheresti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 21:06
Vabbè mo la coj.o.nella apprezzata dai moderatori me pare troppo, eh... Oltretutto su un topic su Friends che a ferragosto fa 100 pagine al giorno.

Che poi la coj.o.nella sulla Lazio faccia schifoarcà è un altro discorso, eh.
Su un forum che si chiama Lazionet la [...]lla verso la Lazio non deve mai essere accettata. Neanche su friend.
Sennò è la fogna che straborda.
Come un topic partita lungo un mese. Io me la risparmio. Le battute su Vignaroli, su Postiga, sul nuovo Cavani sono stupide e non le scrivono più manco suo forum delle merde.
Ma io non conto nulla. Ce so tanti comici qui dentro.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Murmur il 20 Ago 2020, 21:09
Al 99% non hanno capito un cazzo visto che in Portogallo parlano di 8 milioni subito + 10 milioni complessivi in 3 anni (compresi bonus ecc). Non credo le cose siano cambiate in modo così drastico.
Nessun 10 milioni l'anno credo  siano poco più di 5.5 per tre anni più subito 12 cmq quasi 30

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Ago 2020, 21:09
Buonasera a tutti, novità fresche?
È un momentaccio lascia perde.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 21:10
Comunque dalla Salernitana abbiamo portato in ritiro gente come Strakosha e Luis Felipe, da quasi tutti considerati come certi e degni titolari eh.
E a Salerno non avevano neanche fatto così bene come i Kiyine e gli Akpro.

Tanto per dire.

Spetta eh.

Strakosha malaccio.

Luiz Felipe molto bene, anche se s'era rotto e poi non ha più giocato.

Kiyine lo odiano per la sua flemma, ma ha 10 goal nel suo score (6 rigori, mi pare) e un piedino da favola.

Akpa Akpro a momenti buttano giù Villa San Sabestiano dopo aver ricevuto la notizia, è un idolo.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 21:07
Dicono che Muqiri ieri e oggi non si sia allenato con la squadra
ha mangiato pesante ...  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 21:11
Su un forum che si chiama Lazionet la [...]lla verso la Lazio non deve mai essere accettata. Neanche su friend.
Come un tipico partita lungo un mese. Io me la risparmio. Le battute su Vignaroli, su Postiga, sul nuovo Cavani sono stupide e non le scrivono più manco suo forum delle merde.
Concordo nel merito ma in questa fase ci vuole un pò di relax anche nella lettura del forum, oltre che nell'ascolto delle aradio e nella lettura dei social. Altrimenti non ne usciamo vivi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Ago 2020, 21:09
Buonasera a tutti, novità fresche?

Sul topic notizie ho postato la sola notizia di giornata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma è extra? Vale ancora la regola della cessione all'estero per liberare slot?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 21:11
Come un topic partita lungo un mese. Io me la risparmio. Le battute su Vignaroli, su Postiga, sul nuovo Cavani sono stupide e non le scrivono più manco suo forum delle merde.

Sì ma sta [...]lla io non la vedo.

Sempre ste esagerazioni, in un senso e nell'altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma è extra? Vale ancora la regola della cessione all'estero per liberare slot?

Mi pare che gli extra occupino slot solo se provengono a loro volta dall'estero.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.003
Citazione di: Murmur il 20 Ago 2020, 21:09

Ma infatti, mi suonava un po strana la cosa. Erano decisamente troppi 10 milioni a stagione .  :)

Anzitutto vediamo se firma  e se le cifre le comunicano ufficialmente o meno...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 21:13Strakosha malaccio.
Luiz Felipe molto bene, anche se s'era rotto e poi non ha più giocato.

Kiyine lo odiano per la sua flemma, ma ha 10 goal nel suo score (6 rigori, mi pare) e un piedino da favola.

Akpa Akpro a momenti buttano giù Villa San Sabestiano dopo aver ricevuto la notizia, è un idolo.
Strakosha malaccio sto cazzo. Luiz Felipe lo consideriamo tutti sicuro titolare il prossimo anno.
Kiyine e Akpa Akpro li giudicherà il Mister in ritiro, poi eventualmente li giudicheremo noi successivamente con la maglia della Lazio sulle spalle se deciderà di tenerli.
Ma la [...].ella sui nomi dalla Salernitana non ha nessun fondamento.

Discussione precedente - Discussione successiva