Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:39
I topic partita, ai quali non partecipo quasi mai, non hanno co.ion.ella.
Hanno insulti volgari e violenti ai giocatori e allo staff della Lazio a partita neanche finita.
Differenza per me abissale.
Qui si cerca di passare il tempo in uno dei momenti più noiosi e incerti della stagione.
Lì, per dire, ci si potrebbe limitare a vedere la partita e bestemmiare allo stadio o sul divano.
quoto tutto, non seguo mai la partita sul forum, primo perchè sono concentrato a vederla, secondo perchè come ben dice Tarallo, quando vado a leggerlo alla fine del primo tempo altro che [...]lla, si leggono insulti vergognosi contro i nostri calciatori, e mi spiace per chi li scrive, perche' poi alla fine della partita molto spesso se la piano in der culo perche' gli insultati magari fanno una tripletta

e poi alla luce del mercato però ( siamo solo all'inizio lo dico anche io ) , ci stanno le battute che a rileggerle non mi sembrano nemmeno tanto offensive, lo scritto più volte mi ammazzo da ridere

p.s. per me chi viene viene, tanto alla fine allo stadio ci vado lo stesso e me la vedo ogni domenica, figurarsi che io quando comprammo Badiani ( arsugo come pochi ) avevo la sua figurina sullo zaino scolastico.
p.s. 2 dire agli altri "state male" questo e' offensivo secondo me.