Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 22:47
Togliere il posto a Correa? la vedo dura.

Ne faccio un discorso di caratteristiche, non di "forza".

Al momento non abbiamo "spaccapartite" oltre a Correa (e in seconda istanza Lazzari).

Ha più senso Muriqi dal primo (investimento bello grosso, se con i bonus lo paghiamo 20) e Correa nel secondo tempo.

Discorso diverso se viene un'altra mezzala tecnica e di passo o un altro 10.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2020, 22:51
Ma guarda che anche con quel budget, se ci sai fare, tiri fuori giocatori importanti o perlomeno funzionali.
Strakosha 0
Luis Alberto 7
Leiva 5
Acerbi 12
Immobile 9.
Ma magari Tare li ripizzica 5 giocatori così a quei prezzi per disputare la prossima stagione.
Ma ci vuole intuito e velocita' nel chiudere.
Il fatto e' che al momento danno l'impressione che siano imbalsamati su tutta la linea.
Piu' che altro a me sembra che noi andiamo in difficoltà quando sui giocatori si cui trattiamo si aprono le aste.
A quel punto sbrighiamo quasi sempre.

Assolutamente. Il punto della tua analisi però è che hai isolato i 5/6 casi che hanno portato un titolare in squadra. La probabilità di azzeccarne 3 del genere in una sessione sola, considerando che i tuoi obiettivi primari sono tutti sfumati, ammetterai che è bassa.

Io non ho nessuna impressione positiva, ma conto poco perché non ce l'ho mai :) Più che altro monitorerei il fronte interno. Caicedo rimane volentieri o perché non lo possiamo sostituire? Luis Alberto rinnova? Inzaghi rimane contento o preferisce non fare la fine di Pioli?

Da queste risposte passa una stagione positiva che si chiude confermando la qualificazione in Europa. Per confermare la champions servirebbe confermare la stagione dell'anno scorso, e già è più difficile.

Poi magari il covid nasconderà tutte le nostre difficoltà attuali a fare mercato. Ma non è certo la loro ragione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma guarda che anche con quel budget, se ci sai fare, tiri fuori giocatori importanti o perlomeno funzionali.
Strakosha 0
Luis Alberto 7
Leiva 5
Acerbi 12
Immobile 9.
Ma magari Tare li ripizzica 5 giocatori così a quei prezzi per disputare la prossima stagione.
Ma ci vuole intuito e velocita' nel chiudere.
Il fatto e' che al momento danno l'impressione che siano imbalsamati su tutta la linea.
Piu' che altro a me sembra che noi andiamo in difficoltà quando sui giocatori si cui trattiamo si aprono le aste.
Ranx le cifre a cui fai riferimento non esistono più nel mercato attuale  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Con la doppia competizione e i 5 cambi ci sara` spazio per tutti, non serve decidere per forza 11 titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 20 Ago 2020, 23:01
Con la doppia competizione e i 5 cambi ci sara` spazio per tutti, non serve decidere per forza 11 titolari.

Ovvio.

Però, ecco, devi pur decidere una "formazione titolare" da partita alla dentro o fuori.

Pure il PSG e il Bayern ce l'hanno.

Ma ti servono minimo 16 titolari, poco ma sicuro.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:39
I topic partita, ai quali non partecipo quasi mai, non hanno co.ion.ella.
Hanno insulti volgari e violenti ai giocatori e allo staff della Lazio a partita neanche finita.

Differenza per me abissale.
Qui si cerca di passare il tempo in uno dei momenti più noiosi e incerti della stagione.
Lì, per dire, ci si potrebbe limitare a vedere la partita e bestemmiare allo stadio o sul divano.

quoto tutto, non seguo mai la partita sul forum, primo perchè sono concentrato a vederla, secondo perchè come ben dice Tarallo, quando vado a leggerlo alla fine del primo tempo altro che [...]lla, si leggono insulti vergognosi contro i nostri calciatori, e mi spiace per chi li scrive, perche' poi alla fine della partita molto spesso se la piano in der culo perche' gli insultati magari fanno una tripletta :)
e poi alla luce del mercato però ( siamo solo all'inizio lo dico anche io ) ,  ci stanno le battute che a rileggerle non mi sembrano nemmeno tanto offensive, lo scritto più volte mi ammazzo da ridere :)

p.s. per me chi viene viene, tanto alla fine allo stadio ci vado lo stesso e me la vedo  ogni domenica, figurarsi che io quando comprammo Badiani ( arsugo come pochi ) avevo la sua figurina sullo zaino scolastico.
p.s. 2  dire agli altri "state male" questo e' offensivo secondo me.  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Splash il 20 Ago 2020, 23:01
Assolutamente. Anche perché dipenderà pure dai momenti di forma dei giocatori, dagli avversari e dalla formazione (se non ci sarà Savic facile che Muriqi lo metterà ad esempio).

Su Akpra: e se fosse un giocatore richiesto per qualche trattativa? In fondo per alcune squadre minori sarebbe un bell'acchiappo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Credo che la Lazio faccia una offerta, quella è e rimane, anche con SMS successe una roba del genere e la Fiorentina ci aveva superato non fosse per il giocatore che li non voleva andarci.
Non ci andiamo in difficoltà, non partecipiamo ad aste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 23:04
Assolutamente. Anche perché dipenderà pure dai momenti di forma dei giocatori, dagli avversari e dalla formazione (se non ci sarà Savic facile che Muriqi lo metterà ad esempio).

Su Akpra: e se fosse un giocatore richiesto per qualche trattativa? In fondo per alcune squadre minori sarebbe un bell'acchiappo.
io la Salernitana la vedo spesso mia moglie e' di Salerno,  anche all'Arechi qualche volta, e posso dire che Akpra e' superiore di molto nella categoria come lo è Kiyine, ma a me come scritto in altri post piace molto Cicerelli per i suoi cambi repentini.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 22:28Ps capimose pure su che vuol dire [...]lla.
Se "postiga keffá?" è [...]lla forse il problema è de chi la vede come tale perché è un po' troppo suscettibile.
Forse non se rende conto fori de qua che se dice.
Quello che se dice fuori di qua lo so. Il che non cambia che le battute su Postiga, Artipoli, Vignaroli, Saha, Jony, Durmisi, Wallace, 9 acquisti in un giorno, il fax che se rompe, gli estintori, i cazzi e i mazzi sono co.j.o.n.ella di quart'ordine che non aggiunge un cazzo ma serve solo a perculare la Lazio.
Poi non mi sembra nessuno sia stato cacciato per questo, ma sperare in un forum che si elevi un pochino dal guano che c'è chi fuori non mi sembra una pretesa fuori dal mondo.
Poi aò, se esorcizzate così fate pure.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
IMHO più che un  DS ci servirebbe un altro Parolo più giovane dato che non so se in CL potremo permetterci sms , la , correa e immobile insieme e in . Servono invece come il pane un vice o rimpiazzo di Radu e di Lulic , e un vice Leiva .

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 23:11
Quello che se dice fuori i qua lo so. Il che non cambia che le battute su Postiga, Artipoli, Vignaroli, Saha, Jony, Durmisi, Wallace, 9 acquisti in un giorno, il fax che se rompe, gli estintori, i cazzi e i mazzi sono co.j.o.n.ella di quart'ordine che non aggiunge un cazzo ma serve solo a perculare la Lazio.
Poi non mi sembra nessuno sia stato cacciato per questo, ma sperare in un forum che si elevi un pochino dal guano che c'è chi fuori non mi sembra una pretesa fuori dal mondo.
Poi aò, se esorcizzate così fate pure.

eddai Pè: un conto è mestare nel torbido, un altro è fasse na risata su Friends.

a me se me chiedono: "ch'hai fatto st'estate?" rispondo: "l'ho passata su Friends"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
https://twitter.com/fichajes_web/status/1296547651236892680?s=21
OORA

(parlando seriamente, per come si sono messe le cose, magari!)

(parlando non seriamente, se la notizia venisse confermata, poro Cardone)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
https://twitter.com/fichajes_web/status/1296547651236892680?s=21
Non mi dispiacerebbe. Non è De Paul, ma può essere molto utile e se fosse vero anche al prezzo giusto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 23:13
eddai Pè: un conto è mestare nel torbido, un altro è fasse na risata su Friends.

a me se me chiedono: "ch'hai fatto st'estate?" rispondo: "l'ho passata su Friends"
Sarà che a me le battute su Postiga e compagnia bella sinceramente non mi divertono affatto, anche perché sono le stesse da svariati anni. Non dico non ci siano battute carine, figuriamoci ce ne sono state in abbondanza, ma cazzo un pò di originalità.

Discussione precedente - Discussione successiva