Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Effettivamente che adesso Cardone conosca anche le scelte tecniche...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Cardone non sa una mazza. Ora l'ho detto. Scrive cose assurde e improbabili.
Akpa Akpro è il giocatore più forte della Salernitana a centrocampo, molto molto simile a Fofana, sarà una vera sorpresa se Inzaghi lo terrà in rosa.
Kyine ha più classe e se non si eclissa è anche lui da serie A.
Mi aspetto Fares (ottimo) e Muriqi (vedremo, costo mi sembra elevato) in ritiro già ad Auronzo, non è possibile avere problemi x acquistare questi due giocatori.
Infine mi aspetto un gran colpo, quindi alla faccia di Cardone (che per me brancola nel buio) arriverà un grande nome.
Rafinha se sano è un ottimo giocatore, 27 anni, è del Barca e non discuterei troppo se lo prendessimo:
Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Rafinha, Escalante, Cataldi, Parolo, Akpra Akpro e Kyine direi che che sei coperto a centrocampo.
Fares, Kumbulla e Consigli potrebbero chiudere il cerchio di una buona (non eccellente) campagna acquisti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il Guru Del Mercato (@guru_mercato) ha twittato: #Calciomercato, tutto fatto per #Bastos al #Fenerbache. Alla #Lazio 5 milioni + 1 di bonu, attese visite e firma nei prossimi giorni.

#SerieA #SuperLiga #Angola https://twitter.com/guru_mercato/status/1296585782015266818?s=20

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
5+1 quando il Fenerbache al massimo ne voleva spendere 3...il buon vecchio guru  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Rafinha, vero nome Rafael Alcantara, viene da una famiglia di atleti. Il padre e' l'ex Mazinho, la madre pallavolista, il fratello e' Thiago Alcantara che gioca nel Bayern e il cugino Rodrigo gioca nel Valencia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 01:24
Ma chi, questo?

:lol:

Per ora non c'e' stata smentita, vediamo che succede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
5 + 1...4 + 2....3+ mezzo....basta che riusciamo a vendere qualcuno e mettere in cassa qualche  milioncino per eventualmente alzare qualche offerta...su Muriqui vabbe...a 18 era troppo per  molti qui sopra..ora che magari qualcuno offre addirittura di piu, ecco le vedove di Muriqui perche non lo pijamo...io sono amareggiato come  molti per questo mercato che non decolla, ma se ogni volta facciamo un offerta e pare vada bene, poi arriva qualcuno che offre de piu che possiamo fare? se la societa' oltre certi limiti di spesa non puo' andare e alle aste non puo' o non vuole partecipare ? doveva essere un mercaro calmierato perche non c'erano soldi ma non me pare...chi c'ha  i pezzi boni chiede piu' del dovuto proprio per rientrare dei soldi persi...continuo a ritenere De Paul a 35 e Lasagna a 20 quotazioni fuori mercato...come anche  Kumbulla a 30...ma questo è e sopratutto pare che c'e chi li caccia sti sordi...speramo nel lockdown ? cosi' chi spende tutti sti soldi se li da  in faccia? non me pare una soluzione..speriamo in un colpaccio..( magari Rafinha) e qualche cosa de acchiappabile ( tipo Fares )..me sa de piu' nse  po' :(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Raptus il 21 Ago 2020, 01:33
Per ora non c'e' stata smentita, vediamo che succede...

Ma chi dovrebbe prendersi la briga di smentire sta minchiata?

Sto topic ha raggiunto veramente dei livelli infimi.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Muriqi a quelle cifre è un estorsione e bene fa la societa a non farsi prendere per il collo e per il culo dai turchi.
In quale fantamondo rafinha costa meno di muriqi?

Di punte a 10-15 mln ce ne sono a bizzeffe a cominciare dall'ottimo mayoral. O da cavani a zero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me nel 2020 continuare a citare il fax rotto è da disturbati.

tra l'altro è come se dopo aver subito un autogol ci mettessimo a cantare "segna sempre paolo negro"

a voi fa ride? a me sembra una cosa talmente da romanisti che mi sale un nervoso che fatico pure a controllarlo.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2020, 01:48
per me nel 2020 continuare a citare il fax rotto è da disturbati.

tra l'altro è come se dopo aver subito un autogol ci mettessimo a cantare "segna sempre paolo negro"

a voi fa ride? a me sembra una cosa talmente da romanisti che mi sale un nervoso che fatico pure a controllarlo.

No ma che dici.

Poi se lo scrivi arriva qualcuno e te dice e ma stamo su un forum se cazzeggia...

Per me anche rimane da disturbati, poi oh fate vobis.

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 01:48
Muriqi a quelle cifre è un estorsione e bene fa la societa a non farsi prendere per il collo e per il culo dai turchi.
In quale fantamondo rafinha costa meno di muriqi?

Di punte a 10-15 mln ce ne sono a bizzeffe a cominciare dall'ottimo mayoral. O da cavani a zero.

Si, si a zero. Non ne pia 10 solo per firmare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2020, 01:14
5+1 quando il Fenerbache al massimo ne voleva spendere 3...il buon vecchio guru  :D
Il guru non ne azzecca una me sa...

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Silenzio? Altrimenti Tare lo seppellisce vivo?  :)

Puzza comunque

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mamma mia che pena Cardona, accannasse... meglio non dire nulla che parlare a vanvera.
Dopo aver fatto il giullare per due settimane mo' si cautela dicendo che praticamente non viene nessuno. Ok.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
il problema serio è che coro je fai?

EEEEEE... OOOOOO...
AKPAAAA... AKPROOO...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 20:57
Partecipare a un forum in cui la [...]lla verso la Lazio è apprezzata dai moderatori nun je la faccio. Lo dico sinceramente.
Dopo una meravigliosa stagione in cui le scelte di mercato, di gestione, del cazzo che ve se frega sono andate oltre ogni immaginazione sputtanando i plotoni di cassandre che da anni scrivono le stesse cose immaginando le peggiori catastrofi.
Nun je la faccio.
Spippettatevi allegramente su Amrabat.
Io la chiudo qui.
Me pare troppo dopo l'ultima stagione.
Ve meritate Petrachi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 20 Ago 2020, 23:17
Aveva ragione Fat, quindi?

Ragazzi, altro che insider, io "con la sola imposizione delle mani ngopp agli articoli di magliocchetti e rindone" vi ho anticipato sia che Silva saltava che Rafinha.
Tu chiamale se vuoi... Interpretazioni.

Citazione di: karlsarzbringer il 21 Ago 2020, 02:05
No ma che dici.

Poi se lo scrivi arriva qualcuno e te dice e ma stamo su un forum se cazzeggia...

Per me anche rimane da disturbati, poi oh fate vobis.

Forza Lazio

Guarda, questo mi solleva molto, perché i tuoi interventi a gamba tesa da autoeletto ultimo giapponese non li ho mai digeriti, sei di una pesantezza che la metà affonderebbe il titanic con osservazioni diciamo discutibili va, quindi fortunatamente la vediamo in modo diverso.
E per inciso, a te e PZ, è molto più offensivo dire che è da disturbati e da romanisti l'autoironia che una battuta su postiga, quindi vabbè, lasciamo proprio perde.

Io l'autoironia la uso molto, non solo nel calcio, anche in modo molto più pesante (tipo cantando canzoni di gruppi nazisti, altro che postiga, me ce sciacquetto le budella), non penso affatto che sia una concessione alla controparte, anzi è un modo per desacralizzare totalmente il loro utilizzo. Né penso che le battute qui fatte, non solo da me, potessero essere equivocate come offese reali perché era chiaro il loro segno.

Non per tutti è così, potrei dire perché c'è chi simula in termini ridicoli una guerra con l'esterno che comporta la necessità di essere inflessibili, è mosso solo da passioni tristi ed è incapace di capire, visto che mi si è dato del disturbato e del romanista, invece con un enorme sforzo di autocontrollo suggerirei di essere più comprensivi ed evitare di costruire fortini che non hanno senso in questo contesto, come già detto ieri sera.
Perché c'è uso e uso della stessa ironia su postiga, vignaroli o saha.
Se non si riesce a distinguere so problemi di chi non distingue, ma guardate un po' questi oh.

Quindi non ce se po' incazzá e non se po' fa ironia. Scrivete un decalogo del bravo laziale, l'odore di santità già vi si addice.

Discussione precedente - Discussione successiva