Citazione di: phenix il 20 Ago 2020, 23:17
Aveva ragione Fat, quindi?
Ragazzi, altro che insider, io "con la sola imposizione delle mani ngopp agli articoli di magliocchetti e rindone" vi ho anticipato sia che Silva saltava che Rafinha.
Tu chiamale se vuoi... Interpretazioni.
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Ago 2020, 02:05
No ma che dici.
Poi se lo scrivi arriva qualcuno e te dice e ma stamo su un forum se cazzeggia...
Per me anche rimane da disturbati, poi oh fate vobis.
Forza Lazio
Guarda, questo mi solleva molto, perché i tuoi interventi a gamba tesa da autoeletto ultimo giapponese non li ho mai digeriti, sei di una pesantezza che la metà affonderebbe il titanic con osservazioni diciamo discutibili va, quindi fortunatamente la vediamo in modo diverso.
E per inciso, a te e PZ, è molto più offensivo dire che è da disturbati e da romanisti l'autoironia che una battuta su postiga, quindi vabbè, lasciamo proprio perde.
Io l'autoironia la uso molto, non solo nel calcio, anche in modo molto più pesante (tipo cantando canzoni di gruppi nazisti, altro che postiga, me ce sciacquetto le budella), non penso affatto che sia una concessione alla controparte, anzi è un modo per desacralizzare totalmente il loro utilizzo. Né penso che le battute qui fatte, non solo da me, potessero essere equivocate come offese reali perché era chiaro il loro segno.
Non per tutti è così, potrei dire perché c'è chi simula in termini ridicoli una guerra con l'esterno che comporta la necessità di essere inflessibili, è mosso solo da passioni tristi ed è incapace di capire, visto che mi si è dato del disturbato e del romanista, invece con un enorme sforzo di autocontrollo suggerirei di essere più comprensivi ed evitare di costruire fortini che non hanno senso in questo contesto, come già detto ieri sera.
Perché c'è uso e uso della stessa ironia su postiga, vignaroli o saha.
Se non si riesce a distinguere so problemi di chi non distingue, ma guardate un po' questi oh.
Quindi non ce se po' incazzá e non se po' fa ironia. Scrivete un decalogo del bravo laziale, l'odore di santità già vi si addice.