Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Stock Hudson è arrivato?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2020, 11:29
Due cristi hanno detto che in serie a ci può stare e che non è una sega degna di essere perculata qui sopra o sulle aradio. Dov'è lo scandalo?

Chi ha detto che è un rinforzo da CL? Siamo allo strawmanning puro.

Scusate doppio post.

Ah sy, co tutto il bene. Non annunciamo nessuno se prima non esce qualcuno. Se questo arriva e non lo vendiamo che facciamo? Considerando pure Badelj e il suo ingaggio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2020, 11:23
credo che vai a bilanciare nel lungo termine, considerando l'ingaggio e la possibilità di rivendita
Non saprei. Prende poco più di 3 M al Barca, non credo venga a percepire meno di 2/2.5.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Concentrare le discussioni su Akpro, per quanto step obbligato per il fatto che è finora praticamente l'unico acquisto, è ingeneroso addirittura anche per l'attuale campagna acquisti. Neanche Tare si sognerebbe di considerarlo un pezzo centrale della nostra rosa tanto da giustificare dieci pagine di Topic..
Passate oltre e renderete un servizio al Topic, a Akpro e a voi stessi.
Capisco che c'è poco su cui discutere, ma si sta facendo passare Akpro per una manovra centrale nel progetto della Lazio.
Fate i bravi su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ago 2020, 11:25
Io sono sempre più convinto che il nostro mercato sia in alto mare, e che Tare sia in piena confusione.

Ricordo le sue interviste a maggio in cui diceva che di soldi ne sarebbero girati pochi, e che a parte le stelle i prezzi dei giocatori sarebbero scesi del 20%. Peccato che sia il solo a pensarlo, e a comportarsi di conseguenza, perchè le varie società continuano a chiedere le solite cifre per i giocatori decenti che hanno.

Eccolo allora che, ancora più del solito, tira le trattative allo sfinimento, aspettando che le altre calino le pretese rimanendo col classico pugno di mosche in mano. E poi altro che piano B, si ricorre ai piani C o D(Akpa Apro e Kiyine).

Speriamo che stavolta lo slittamento del campionato ci dia una mano, perchè dire che siamo in alto mare nella costruzione della rosa è un eufemismo.

È una tua opinione... Quello che sta facendo Tare, lo sa solo Tare, Lotito ed Inzaghi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Rafinha cambio di passo c'è l'ha eccome.

Però fracico è fracico. E alla trattativa non credo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Bilbo il 21 Ago 2020, 11:32
Novità? Chi abbiamo preso?
Stock Hudson è arrivato?  :=))
si si è arrivato!! si è meravigliato della scarsa presenza di tifosi ad omaggiarlo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.312
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 11:16
Scenario estremo in cui nessuna trattativa si riesce a chiudere (è già successo, non sarebbe nulla di nuovo)

Mediano: apkro
Interno vice LA: kyine
Quinto sinistro: lombardi
Centro sinistra difesa: Acerbi con parolo centrale
Quarta punta: rimane caicedo e gondo richiamato

Scenario la cui unica ricaduta positiva sarebbe essere giustificazione sufficiente per darsi pesantemente all'alcool  :dnk: :dnk: :dnk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Che bello, state a fa' le pulci a uno che è scritto chiaramente ovunque che viene preso per essere rivenduto (quindi per ragioni di bilancio) e vi fate le pippe sul fatto che sarebbe un rinforzo, e vi indignate pure, su una conclusione a cui siete arrivati DA SOLI.
È bello che dopo anni in cui Tare e Inzaghi hanno zittito tutti ancora ci siano i DS migliori d'Italia sui forum e non impiegati al Manchester City e gli allenatori migliori d'Italia sempre sui forum pronti a dire che Jony sia una sega nonostante il suo allenatore, che sicuramente ci capisce molto meno, gli possa dare una seconda opportunità.

Oh, comunque io mi sento fortunato ad avere cotanta professionalità al servizio di un forum.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
secondo me Rafinha non sarebbe male, e' molto duttile ed un bel plus per il gioco di Inzaghi, anche un bel piede, potrebbe anche giocare mezz'ala alla De Paul per me.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Se posso, occhio a rafinha.
Facilità a rompersi e zero cambio passo.
L'opposto di fofana,  che oare era stato chiesto da inzaghi.

Ma quando lo ha chiesto perchè io mi devo essere perso l'intervista in cui lo chiede.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Meglio del Parolo 35enne, grazie al cazzo. Vedi i rating degli anni precedenti.

Su Escalante, sono d'accordo infatti per me è acquisto misterioso (almeno a 0). Due giocatori così su 6/7 ccampisti mi sembra veramente troppo.

con i rating ce fai la colla, poi quando vedi i jony in campo ti accorgi perchè a 27/28/29 anni c'hanno una carriera de eibar, tolosa, salernitana ecc ecc.
ma che ce devi fa con sta gente? giusto per fare le terze scelte.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: CurvaNord48 il 21 Ago 2020, 11:34
Che bello, state a fa' le pulci a uno che è scritto chiaramente ovunque che viene preso per essere rivenduto (quindi per ragioni di bilancio) e vi fate le pippe sul fatto che sarebbe un rinforzo, e vi indignate pure, su una conclusione a cui siete arrivati DA SOLI.
È bello che dopo anni in cui Tare e Inzaghi hanno zittito tutti ancora ci siano i DS migliori d'Italia sui forum e non impiegati al Manchester City e gli allenatori migliori d'Italia sempre sui forum pronti a dire che Jony sia una sega nonostante il suo allenatore, che sicuramente ci capisce molto meno, gli possa dare una seconda opportunità.

Oh, comunque io mi sento fortunato ad avere cotanta professionalità al servizio di un forum.

ma figurati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Ma secondo voi sarebbe possibile che prendiamo Shaqiri per farlo giicare esterno sinistro?
Mu sembra che Simone abbia un'idea del ruolo molto offensiva...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 11:33
Concentrare le discussioni su Akpro, per quanto step obbligato per il fatto che è finora praticamente l'unico acquisto, è ingeneroso addirittura anche per l'attuale campagna acquisti. Neanche Tare si sognerebbe di considerarlo un pezzo centrale della nostra rosa tanto da giustificare dieci pagine di Topic..
Passate oltre e renderete un servizio al Topic, a Akpro e a voi stessi.
Capisco che c'è poco su cui discutere, ma si sta facendo passare Akpro per una manovra centrale nel progetto della Lazio.
Fate i bravi su.
E' che la narrazione Akpro è molto funzionale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Egobrain il 21 Ago 2020, 11:32
Non saprei. Prende poco più di 3 M al Barca, non credo venga a percepire meno di 2/2.5.
appunto considerando 2.5 l'anno, risparmi 1.5 per i primi 3 anni che sono 4.5 nel totale, e secondo me va aggiunto anche il milioncino l'anno per aerei e casa promessi a DS, quindi io direi che in totale ti avanzano 7.5 l'anno, a questi aggiungi l'eventuale vendita futura, i conti più o meno tornano

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ago 2020, 11:25
Io sono sempre più convinto che il nostro mercato sia in alto mare, e che Tare sia in piena confusione.

Io sono sempre più convinto che del mercato Lazio, NESSUNO SA NIENTE, e Tare lavora sottotraccia.

Ricordo le sue interviste a maggio in cui diceva che di soldi ne sarebbero girati pochi, e che a parte le stelle i prezzi dei giocatori sarebbero scesi del 20%. Peccato che sia il solo a pensarlo, e a comportarsi di conseguenza, perchè le varie società continuano a chiedere le solite cifre per i giocatori decenti che hanno.

A me sembra che finora non siano avvenuti chissà quale scambi. A noi è saltato DS a zero. Avevamo un obiettivo e lo abbiamo fallito. Ci rifaremo.

Eccolo allora che, ancora più del solito, tira le trattative allo sfinimento, aspettando che le altre calino le pretese rimanendo col classico pugno di mosche in mano. E poi altro che piano B, si ricorre ai piani C o D(Akpa Apro e Kiyine).

Di Kiyine lo si sapeva già da fine Marzo. Di Akpro posso solo pensare che sia un premio, ed una valutazione da parte di Inzaghi, e poi sarà ceduto.

Speriamo che stavolta lo slittamento del campionato ci dia una mano, perchè dire che siamo in alto mare nella costruzione della rosa è un eufemismo.

però possiamo dire che abbiamo ancora tutti quelli che ci hanno portato ad 1 punto dalla testa della classifica pre-lockdown. o no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rafinha per me è un nome buttato lì a caso come James Rodriguez. In realtà nessuno sa chi sta trattando la Lazio ma dovendo scrivere qualcosa si inventano le trattativa, anche perché esce un nome nuovo fuori al giorno, stamattina è toccato a Draxler.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi lo abbiamo preso, pagandolo, per rivenderlo per questioni di bilancio.
Alla faccia della società che è senza macchia. :lol:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
La società con l'acquisto di DS voleva un uomo in più che potesse fare gioco. Come detto prima se ti manca LA sei fottuto. Rafinha rientra in questo contesto. Per me è una delle priorità subito dopo l'esterno sinistro.

Discussione precedente - Discussione successiva