Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2020, 15:58
Tutto qua?

Con questa notizia non ci svoltiamo neanche 5 pagine di topic.

Io la infarcirei di qualcosa più hot, tipo che sto Stefano Grani ha avuto una storia con la moglie di un calciatore :DD

Tipo stanno cercando di fare incatzare Inzaghi e farlo dimettere per farlo arrivare insieme ad Allegri.

Si scherza   :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 16:13
So più forti, poi se ti autoconvinci del contrario é un problema tuo. Ma i numeri e i trofei dicono questo. Altro sport si, 5 europa league seguendo i 120 anni di storia forse le vinceremo fra 600 anni.
Sono piu' forti certo, non fanno un altro sport, non rigirare la frittata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 16:13
Ti metteresti 3421 o 3412.
A noi ci servono i giocatori forti. Partirei da questo.

100%
magari un giocatori così giovane e di quel calibro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2020, 16:12
Torreira non è male, ma non costa almeno 30 milioni?
Non è che se vai con 30 milioni in mano dall'Udinese torni via con De Paul, che è meglio di Torreira?

Nel 2018 lo hanno pagato 30.
Non so come funziona la storia dell'ammortamento e cose varie ma anche vendendolo a 20 farebbero plusvalenza, almeno credo (sono abbastanza ignorante in materia, lo ammetto).

Sempre stando alle voci di mercato la Roma avrebbe proposto all'Arsenal uno scambio alla pari con Diawara...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Considerando i due anni passati dovrebbe sta sui 18 mln tanto che le merde proponevano/propongono scambio alla pari con diawara che a bilancio sta uguale.

Ammortamento = costo cartellino / anni di contratto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Le uniche cose poco chiare di Cardone oggi sono:
- i solo 22 milioni provenienti della CL;
- Rafinha prendibile ma scartato per motivi tecnico tattici.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
che poi a noi essenzialmente servono un centrale di centrocampo che se la giochi con Leiva, una punta decente e un esterno sinistro titolare... non è un mercato trascendentale, però sarebbe importante piazzare i colpi al più presto, così potrebbero fare il ritiro con noi.. Daje

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il mercato inglese un po' lo seguo e per me torreira con 23/24 è prendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: LeastSquares il 21 Ago 2020, 15:27
Giustissima osservazione. Botteghino e abbonanamenti fanno circa il 10% dei ricavi ordinari (cioè senza considerare player trading) della Lazio.

i soldi da botteghino sono già impegnati come garanzia annuale per le rate con l'AdE.

Se non si prevedono entrate del genere si deve immobilizzare/accantonare 5.67MLN della rata annuale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
che poi a noi essenzialmente servono un centrale di centrocampo che se la giochi con Leiva, una punta decente e un esterno sinistro titolare... non è un mercato trascendentale, però sarebbe importante piazzare i colpi al più presto, così potrebbero fare il ritiro con noi.. Daje
Se', lallero... ma in difesa, se esce pure Bastos, che fai?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 21 Ago 2020, 16:13
Cmq lungi da me difendere Cardone ma alla fine della fiera i buchi nella Lazio erano sulla catena di sinistra e in attacco...tradotto, 3 giocatori.

Non devi solo coprire i buchi, devi allargare la rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 16:17
Le uniche cose poco chiare di Cardone oggi sono:
- i solo 22 milioni provenienti della CL;
- Rafinha prendibile ma scartato per motivi tecnico tattici.
Ma anche da dove gli arriva la credibilità.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 16:17
Rega ma torreira 35 Pippi de che?
Considerando i due anni passati dovrebbe sta sui 18 mln tanto che le merde proponevano/propongono scambio alla pari con diawara che a bilancio sta uguale.
Mah noi siamo convinti quando li dobbiamo prendere che valgano poco, pero' loro mica se ne debbono liberare, mi pare che alle merde infatti non è andato.
Ha un contratto di altri tre anni mi pare, boh io credo che non venga.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 16:19
Se', lallero... ma in difesa, se esce pure Bastos, che fai?
se esce Bastos ne prendi un altro, se esce Caicedo pure, però prima di cedere converrebbe terminare la squadra imho

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 16:17
Rega ma torreira 35 Pippi de che?

Ammortamento = costo cartellino / anni di contratto

A bilancio loro sì, ma può darsi che vogliano farci una grossa plusvalenza.
Magari Torreira, ti darebbe variazioni nello sviluppo del gioco.
Ma tanto sono tutte cazzate, così come quella di Rafinha.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: richard il 21 Ago 2020, 16:20
Ma anche da dove gli arriva la credibilità.
Dice che ieri lo hanno rivoltato ben, bene in società. Non sarei sorpreso se avesse notizie plausibili. 
Se tutto quel che dice son cazzate, allora siamo a cavallo perché di paletti ne ha messi parecchi!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
A me me sta quasi a rode er chiccherone d'esse arrivato in Champions!
Io capisco l'amarezza per una grande trattativa andata male.
Ma dura na giornata, come per Giroud.
Capirei anche la smania di vedere quagliare qualcosa se però dall'altra parte qualcuno non cominciasse a far serpeggiare il pensiero che la Champions senza botteghino vale la metà.
Per le TV di sicuro non è così perchè sono l'unico mezzo che abbiamo per vederla.
Questa mi sembra una tattica terra terra per voler trovare da subito una scusante per un possibile non-mercato.

Eliminiamo tutti i dubbi.
La Champions garantisce degli introiti base che nessun altro garantisce.
Il botteghino è un bonus che diventa tanto più appetitoso quante più partite giochi, come il gettone per ogni punto fatto.
Inoltre con certi giocatori ci puoi parlare solo perchè sei in Champions sennò neanche ti rispondono al telefono.
Alla base di questo se si pensa di rinforzare la rosa anche quest'anno come (non) è stato fatto lo scorso anno stamo co na mano davanti e una de dietro.
I 13 titolari dello scorso anno hanno un anno in più e per alcuni di loro (Radu, Lulic, Leiva) può essere determinante.
Senza se e senza ma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 21 Ago 2020, 16:21
A bilancio loro sì, ma può darsi che vogliano farci una grossa plusvalenza.
Magari Torreira, ti darebbe variazioni nello sviluppo del gioco.
Ma tanto sono tutte cazzate, così come quella di Rafinha.

Io avevo letto che volevano liberarsene perché aveva poco spazio nel modulo di gioco attuale e che non volevano fare minusvalenza
Dopodiché sono convinto pure io che non verrà e non mi stupirebbe fosse una notizia funzionale ad altri.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
La champions ce complica la vita, l'europa league non serve a una mazza.
Puntamo all'8° posto e via.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Hicks il 21 Ago 2020, 16:00
Comunque massimo 24 ore e scommetto qualche sitarello si rivenderà il racconto di tommasino come "curioso retroscena"

su un sito dedicato alla Juve gira da questa mattina.

Discussione precedente - Discussione successiva