Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: johnnybgoode il 23 Ago 2020, 14:41
https://twitter.com/sporx/status/1297510146810056705?s=21

Il presidente del Fener e quello della Lazio si sono incontrati in videoconferenza ed hanno concordato tutti gli aspetti dell'affare Muriqi: 14 milioni + 3 di bonus.

Sì, ma citano il Messaggero come fonte.

Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2020, 14:42
Se le prove della cessione di Caicedo erano i post della moglie (che peraltro continua a fare ogni giorno facendo finta di stare alle maldive...) allora Felipone firma per altri 5 anni.

Per carità. Ma lo danno un po' tutti sul piede di partenza. Se rimane a me sta bene così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2020, 14:42
diavoluk di lotiturk parla anche il turk

Citano il Messaggero o sbaglio?

Cmq le cifre secondo me sono molto più queste che quelle a caso sparate nei giorni scorsi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 14:42
Me lo chiedevo anch'io, non viene specificato
Comunque quest'anno è un macello con questa variante importante del Covid

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: johnnybgoode il 23 Ago 2020, 14:41
https://twitter.com/sporx/status/1297510146810056705?s=21

Il presidente del Fener e quello della Lazio si sono incontrati in videoconferenza ed hanno concordato tutti gli aspetti dell'affare Muriqi: 14 milioni + 3 di bonus.

Pagherei per vederla questa videoconferenza  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2020, 14:45
Pagherei per vederla questa videoconferenza  :)

:) Credo che Tare parli anche il turco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2020, 14:37

Per me Fares va ad Auronzo

Vabbe', mo' se famo frega' i giocatori anche dall'Auronzo.     :x :x :x

Che amarezza.    :s :s :s

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2020, 13:43
Dirò una banalità, ma uno con l'esperienza internazionale di Reina è utile e da una mano anche solo come "uomo spogliatoio".
Poi magari qualche mezza garanzia sul fatto che qualche partita la giocherà la avrà avuta (più partite di quante ne abbiano fatte di solito i secondi della Lazio inzaghiana). Chiaramente dipenderà anche da lui, ma se rivelerà affidabile  (cosa che né Vargic né Proto garantivano, seppur per motivi diversi) le sue presenze le farà.

Personalmente sono abbastanza soddisfatto.
Esatto.
Ci riaffacciamo alla CL con in squadra uno dei portieri di maggiore esperienza internazionale al mondo, capace di darrci la famosa mentalità.
Dati i costi contenuti mi sembra un'ottima operazione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2020, 14:43
Citano il Messaggero o sbaglio?

Cmq le cifre secondo me sono molto più queste che quelle a caso sparate nei giorni scorsi

Ma non le aveva confermate l'agente di Muriqi quelle cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2020, 14:54
Ma non le aveva confermate l'agente di Muriqi quelle cifre?

No, non ha mai parlato di cifre.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
se viene Reina è un gran colpo e chapeau alla società in questo caso ... servono giocatori di questo profilo ed esperienza internazionale.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Più vedo immagini di Muriqi piu mi fomenta... :since ...mi sembra proprio uno che in serie A riesce a dire la sua grazie alla stazza...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Cardone ora su twitter: "Ragazzi perdonatemi ho scoperto qualche minuto fa che quello con cui ho parlato un'ora, non era Tare ma un certo Enrico che ha risposto al posto del DS dopo essersi intrufolato di nascosto nel suo ufficio, quindi il secondo portiere era priorità!"

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Ago 2020, 15:01
Cardone ora su twitter: "Ragazzi perdonatemi ho scoperto qualche minuto fa che quello con cui ho parlato un'ora, non era Tare ma un certo Enrico che ha risposto al posto del DS dopo essersi intrufolato di nascosto nel suo ufficio, quindi il secondo portiere era priorità!"
:) :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Riflettendoci, l'acquisto veramente stellare sarebbe De Paul. Potresti talvolta spostare LA in avanti risparmiando soldi per la quarta punta (e dando spazio lì a Bobby e Moro).

Vagheggio di mezza estate...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 14:29

Tradotto, "la Lazio vuole pagare Muriqi in 4 rate".

dilazionare, dilazionare... diLazionare is the way!  8)

A mio avviso è utile tenere a mente anche questo aspetto (oltre all'andamento del monte ingaggi... sarebbe fichissimo un aggiornamento settimanale da Gulp :pp) per capire dove possiamo andare a parare in questa campagna acquisti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.256
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 15:04
Riflettendoci, l'acquisto veramente stellare sarebbe De Paul. Potresti talvolta spostare LA in avanti risparmiando soldi per la quarta punta (e dando spazio lì a Bobby e Moro).

Vagheggio di mezza estate...

Ma perché spostare il miglior centrocampista della serie A dal suo ruolo?

johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva