Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:38
Buongiorno ragazzi/e,finalmente dopo molto tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum 🎉
Ma solo a me ha letteralmente te stancato il modo di fare mercato della società ?con trattative estenuanti lunghe infinite ...mentre gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???
In particolare poi mi riferisco a muriqi??ma vi pare che una società come la LAZIO(e non il pergocrema con tutto il rispetto)debba stare un mese e dico UN MESE ,a trattare(a 20 milioni mica spicci )un SALLUCHIONE,scoordinato che altro non è che un cornelius con la faccia più cattiva e la barba ?con 20 milioni avoia a porta una bella punta a Roma ...io
Avrei preso 2000 volte meglio santos borrè o morelos Jonathan david,malen...tutti più giovani e di sicuro più avvenire rispetto a un 26 enne del Kosovo mai uscito dalla Turchia
Se valuti le voci giornalistiche come prove conclusive di alcunchè, soprattutto per la Lazio sei lontanissimo dalla verità.
Gli altri club i prendono in due ore, mah insomma fammi i nomi e comunque si sono qualificati sotto la Lazio, certo se mi parli di Juventus e Inter, beh hanno bacino e entrate diverse eppure noi poveri stolti stiamo la con loro.
Prima di scocciarti, direi attendi che qualsiasi giocatore venga presentato o annunciato il resto è solo pastura giornalistica.