Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:38
Buongiorno ragazzi/e,finalmente dopo molto tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum 🎉
Ma solo a me ha letteralmente te stancato il modo di fare mercato della società ?con trattative estenuanti lunghe infinite ...mentre gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???
In particolare poi mi riferisco a muriqi??ma vi pare che una società come la LAZIO(e non il pergocrema con tutto il rispetto)debba stare un mese e dico UN MESE ,a trattare(a 20 milioni mica spicci )un SALLUCHIONE,scoordinato che altro non è che un cornelius con la faccia più cattiva e la barba ?con 20 milioni avoia a porta una bella punta a Roma ...io
Avrei preso 2000 volte meglio santos borrè o morelos Jonathan david,malen...tutti più giovani e di sicuro più avvenire rispetto a un 26 enne del Kosovo mai uscito dalla Turchia

Partiamo malino

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:38gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???

Mado'!!

Chi come cosa dove quando?

Quale società ha preso chi in due ore? 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa ma io da tifoso del Pergocrema ospite di questo bellissimo forum di laziali mi sento un po' offeso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Petrucci da Sky dice che Cataldi sta ancora recuperando dai problemi al ginocchio della scorsa stagione.

Buongiorno ragazzi/e,finalmente dopo molto tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum 🎉
Ma solo a me ha letteralmente te stancato il modo di fare mercato della società ?con trattative estenuanti lunghe infinite ...mentre gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???
In particolare poi mi riferisco a muriqi??ma vi pare che una società come la LAZIO(e non il pergocrema con tutto il rispetto)debba stare un mese e dico UN MESE ,a trattare(a 20 milioni mica spicci )un SALLUCHIONE,scoordinato che altro non è che un cornelius con la faccia più cattiva e la barba ?con 20 milioni avoia a porta una bella punta a Roma ...io
Avrei preso 2000 volte meglio santos borrè o morelos Jonathan david,malen...tutti più giovani e di sicuro più avvenire rispetto a un 26 enne del Kosovo mai uscito dalla Turchia

Quindi Muriqi è un "sallucchione", mentre uno tra Santos Borrè o Morelos, Jonathan David, Malen eccetera ti sarebbe andato bene.

Okay.

Immagino il campionato argentino o scozzese siano più attendibili.

(Al netto che sulle tempistiche sono pure d'accordo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi piacciono questi ingressi a gamba tesa nel forum  :^^  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci mancava solo che scrivessi "Lazio con la e" poi avevi fatto l'en plein

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Santos borrè...Anche Adani legge il forum?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Ago 2020, 15:42
Direi qualcosa più che malino

Direi maleno, per restare in tema.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2020, 15:45
Ci mancava solo che scrivessi "Lazio con la e" poi avevi fatto l'en plein
Abbonato da 25 anni in nord su 30 di vita,Tranquillo che sono tutto tranne che romanista ...sono solo
Schietto e diretto nel
Pensare ciò che dico ...ovvero che tali acquisti li fai se fai l'Europa league ...basta vedere il mercato che stiamo facendo noi a quello che fa il
Napoli (NON PARLIAMO DEL REAL ) quando va in champions ...manolas loZano ecc..poi magari falliscono come quest anno ma almeno la
Volontà c'è ...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Se valuti le voci giornalistiche come prove conclusive di alcunchè, soprattutto per la Lazio sei lontanissimo dalla verità.
Gli altri club i prendono in due ore, mah insomma fammi i nomi e comunque si sono qualificati sotto la Lazio, certo se mi parli di Juventus e Inter, beh hanno bacino e entrate diverse eppure noi poveri stolti stiamo la con loro.
Prima di scocciarti, direi attendi che qualsiasi giocatore venga presentato o annunciato il resto è solo pastura giornalistica.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Anche io voglio S.Borrè

Aho, siamo ancora in fascia protetta

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 15:41
Petrucci da Sky dice che Cataldi sta ancora recuperando dai problemi al ginocchio della scorsa stagione.

Quindi Muriqi è un "sallucchione", mentre uno tra Santos Borrè o Morelos, Jonathan David, Malen eccetera ti sarebbe andato bene.

Okay.

Immagino il campionato argentino o scozzese siano più attendibili.

(Al netto che sulle tempistiche sono pure d'accordo).
A mio avviso (gusto personale eh )si giocano in Argentina Olanda ecc ma sono giocatori di sicuro più avvenire,con più tecnica e sicuramente con più margini rispetto a lui ...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Cataldi non aveva avuto problemi alla caviglia invece che al ginocchio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Cataldi non aveva avuto problemi alla caviglia invece che al ginocchio?

Boh, gli ho sentito dire così.

Comunque sostiene che, rispetto agli altri, ancora non sta forzando.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:49
Abbonato da 25 anni in nord su 30 di vita,Tranquillo che sono tutto tranne che romanista ...sono solo
Schietto e diretto nel
Pensare ciò che dico
...ovvero che tali acquisti li fai se fai l'Europa league ...basta vedere il mercato che stiamo facendo noi a quello che fa il
Napoli (NON PARLIAMO DEL REAL ) quando va in champions ...manolas loZano ecc..poi magari falliscono come quest anno ma almeno la
Volontà c'è ...

si è capito subito  :)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:49
sono solo diretto nel pensare ciò che dico
qua te sei incartato

:asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:51
A mio avviso (gusto personale eh )si giocano in Argentina Olanda ecc ma sono giocatori di sicuro più avvenire,con più tecnica e sicuramente con più margini rispetto a lui ...

Jonathan David gioca in Belgio.
Morelos in Scozia.

Al di là dei gusti personali, inoltre, bisogna anche capire che se cerchiamo un determinato profilo (una torre) non andremo a prendere un centometrista al posto suo.

Discussione precedente - Discussione successiva