Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 16:12
Parliamo del 2006-7.

Quattordici anni fa.

Quattordici.

14.

Con un monte ingaggi di mezzo milione d'euro.

(Ad oggi, circa tre e mezzo per Ciro).

Ti sei perso un bel po' di stagioni nel mentre.
In realtà non me so perso niente ...la società è sempre  la stessa ...a me non Risulta per esempio che a gennaio con la lazio in corsa già per le prime posizioni sia stato fatto mercato(con la solita scusa del non destabilizza lo spogliatoio)poi sappiamo tutti come è finita,ok la pandemia,ci siamo ritrovati a gioca con adekanye e anderson punte col milan e via dicendo ...questo perché la
Società e recidiva da SEMPRE NEI SOLITI ERRORI...trattative estenuanti lunghe mesi per poi salta per una commissione o per 100 mila euro in più ,nomi improponibili(e finché stavamo al 6/7 posto ok)mercato di riparazione inesistente...rinnovi che non arrivano anxhe se millantati(vedi de vrij merda lui ma lenta la società a muoversi,una seria ti rinnova almeno due anni prima
Che vai in scadenza)e luis alberto che doveva rinnova 2 mesi fa e ancora nessuna notizia ...poi se tutto ciò l ho inventato io MEA CULPA,ma a me non sembrano cose inventate ma cose che da 14 anni si ripetono in loop..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 16:19
Ao se vede che a 5 anni ero alto :)
Se te ce vedo pennellone a cinque anni...
:p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 16:20
In realtà non me so perso niente ...la società è sempre  la stessa ...a me non Risulta per esempio che a gennaio con la lazio in corsa già per le prime posizioni sia stato fatto mercato(con la solita scusa del non destabilizza lo spogliatoio)poi sappiamo tutti come è finita,ok la pandemia,ci siamo ritrovati a gioca con adekanye e anderson punte col milan e via dicendo ...questo perché la
Società e recidiva da SEMPRE NEI SOLITI ERRORI...trattative estenuanti lunghe mesi per poi salta per una commissione o per 100 mila euro in più ,nomi improponibili(e finché stavamo al 6/7 posto ok)mercato di riparazione inesistente...rinnovi che non arrivano anxhe se millantati(vedi de vrij merda lui ma lenta la società a muoversi,una seria ti rinnova almeno due anni prima
Che vai in scadenza)e luis alberto che doveva rinnova 2 mesi fa e ancora nessuna notizia ...poi se tutto ciò l ho inventato io MEA CULPA,ma a me non sembrano cose inventate ma cose che da 14 anni si ripetono in loop..
Ok, hai ragione. Grazie dell'informazione.
Adios.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2020, 16:16
twitt di GC
Santoro è della Lazio

Dalla prossima diretta comincerà ad utilizzare il pendolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Ciao ragazzi! Vi seguo da un po' e alla fine ho deciso di unirmi a voi!

I miei two cents su questo mercato sono più o meno gli stessi che leggo da molti di voi: un difensore di sinistra, un esterno che possa sostituire Senad senza problemi e una punta che spero sia Muriqi che mi piace molto. E se entra un altro cc oltre Escalante per me siamo completissimi. :)
Sempre forza Lazio  :since

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Intel il 24 Ago 2020, 16:25

I miei two cents su questo mercato sono più o meno gli stessi che leggo da molti di voi: un difensore di sinistra, un esterno che possa sostituire Senad senza problemi e una punta che spero sia Muriqi che mi piace molto. E se entra un altro cc oltre Escalante per me siamo completissimi. :)
ma che è, un'invasione  :)  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma com'è che escalante non si vede mai in campo?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Intel il 24 Ago 2020, 16:25

benvenuto  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
buonasera a tutti i laziali,io invece non sono un nuovo iscritto ma vi leggo sempre tutti i giorni dopo che torno da lavoro,  apprezzo le opinioni di tutti,una curiosità volevo chiedervi ma marcolino che fine ha fatto? mi piaceva molto il suo ottimismo  :since :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:49
Abbonato da 25 anni in nord su 30 di vita,Tranquillo che sono tutto tranne che romanista ...sono solo
Schietto e diretto nel
Pensare ciò che dico ...ovvero che tali acquisti li fai se fai l'Europa league ...basta vedere il mercato che stiamo facendo noi a quello che fa il
Napoli (NON PARLIAMO DEL REAL ) quando va in champions ...manolas loZano ecc..poi magari falliscono come quest anno ma almeno la
Volontà c'è ...
Questa però era di Antonio Cassano!  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Lancio una petizione per vietare l´uso del termine Vignaroli...davvero apro il forum dop 12 ore e trovo questo nome...

eh..,basta anche.

Ripeto che al momento sono molto deluso...ma insomma.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi fate un riassunto sulle news di oggi?
Sono le stesse da 16 anni (semicit)

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Per me va a finire che Caicedo rimane...e tutto sommato (ammesso che ci sia comunque l'acquisto di Muriqi) come quarta punta non sarebbe affatto male,considerando che vendendolo ce fai si e no 3-4 milioni che poi dovresti reinvestire moltiplicati almeno per due per trovare una quarta punta semidecente..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma io chiedevo davvero eh, non ho letto una mazza

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Discorso ascoltato per caso, improbabile ma vero: "beh una difesa con Smalling, Mancini e Thiago Silva non sarebbe male. In attacco Cavani non piace, sarebbe meglio Suarez. Magari Ryan arriva e scende dall'aereo con Suarez."
Fine OT

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Mi fate un riassunto sulle news di oggi?
Non arriverà Vignaroli, e questo è un sospiro di sollievo.
Per il resto la gazza ci dà sul coreano dal nome difficile che somiglia a  van Dijk (cit. gazza stessa).
Poi basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se vabbè qui gira voce che il Chelsea abbia offerto 10 milioni l'anno per Thiago Silva.
Con questi é inutile...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Tre tesserati SPAL positivi al covid. Uno è K Bonifazi che lo ha reso pubblico, degli altri 2 non si sa nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva