Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Diego1989

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 16:12
Parliamo del 2006-7.

Quattordici anni fa.

Quattordici.

14.

Con un monte ingaggi di mezzo milione d'euro.

(Ad oggi, circa tre e mezzo per Ciro).

Ti sei perso un bel po' di stagioni nel mentre.
In realtà non me so perso niente ...la società è sempre  la stessa ...a me non Risulta per esempio che a gennaio con la lazio in corsa già per le prime posizioni sia stato fatto mercato(con la solita scusa del non destabilizza lo spogliatoio)poi sappiamo tutti come è finita,ok la pandemia,ci siamo ritrovati a gioca con adekanye e anderson punte col milan e via dicendo ...questo perché la
Società e recidiva da SEMPRE NEI SOLITI ERRORI...trattative estenuanti lunghe mesi per poi salta per una commissione o per 100 mila euro in più ,nomi improponibili(e finché stavamo al 6/7 posto ok)mercato di riparazione inesistente...rinnovi che non arrivano anxhe se millantati(vedi de vrij merda lui ma lenta la società a muoversi,una seria ti rinnova almeno due anni prima
Che vai in scadenza)e luis alberto che doveva rinnova 2 mesi fa e ancora nessuna notizia ...poi se tutto ciò l ho inventato io MEA CULPA,ma a me non sembrano cose inventate ma cose che da 14 anni si ripetono in loop..

pentiux

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 16:19
Ao se vede che a 5 anni ero alto :)
Se te ce vedo pennellone a cinque anni...
:p

pentiux

Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 16:20
In realtà non me so perso niente ...la società è sempre  la stessa ...a me non Risulta per esempio che a gennaio con la lazio in corsa già per le prime posizioni sia stato fatto mercato(con la solita scusa del non destabilizza lo spogliatoio)poi sappiamo tutti come è finita,ok la pandemia,ci siamo ritrovati a gioca con adekanye e anderson punte col milan e via dicendo ...questo perché la
Società e recidiva da SEMPRE NEI SOLITI ERRORI...trattative estenuanti lunghe mesi per poi salta per una commissione o per 100 mila euro in più ,nomi improponibili(e finché stavamo al 6/7 posto ok)mercato di riparazione inesistente...rinnovi che non arrivano anxhe se millantati(vedi de vrij merda lui ma lenta la società a muoversi,una seria ti rinnova almeno due anni prima
Che vai in scadenza)e luis alberto che doveva rinnova 2 mesi fa e ancora nessuna notizia ...poi se tutto ciò l ho inventato io MEA CULPA,ma a me non sembrano cose inventate ma cose che da 14 anni si ripetono in loop..
Ok, hai ragione. Grazie dell'informazione.
Adios.

Fabiano9mm

Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2020, 16:16
twitt di GC
Santoro è della Lazio

Dalla prossima diretta comincerà ad utilizzare il pendolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

Ciao ragazzi! Vi seguo da un po' e alla fine ho deciso di unirmi a voi!

I miei two cents su questo mercato sono più o meno gli stessi che leggo da molti di voi: un difensore di sinistra, un esterno che possa sostituire Senad senza problemi e una punta che spero sia Muriqi che mi piace molto. E se entra un altro cc oltre Escalante per me siamo completissimi. :)
Sempre forza Lazio  :since

CurvaNord48

Citazione di: Intel il 24 Ago 2020, 16:25

I miei two cents su questo mercato sono più o meno gli stessi che leggo da molti di voi: un difensore di sinistra, un esterno che possa sostituire Senad senza problemi e una punta che spero sia Muriqi che mi piace molto. E se entra un altro cc oltre Escalante per me siamo completissimi. :)
ma che è, un'invasione  :)  :ssl

nordest2

ma com'è che escalante non si vede mai in campo?

Raizen

Citazione di: Intel il 24 Ago 2020, 16:25

benvenuto  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

buonasera a tutti i laziali,io invece non sono un nuovo iscritto ma vi leggo sempre tutti i giorni dopo che torno da lavoro,  apprezzo le opinioni di tutti,una curiosità volevo chiedervi ma marcolino che fine ha fatto? mi piaceva molto il suo ottimismo  :since :asrm

Salohcin

Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:49
Abbonato da 25 anni in nord su 30 di vita,Tranquillo che sono tutto tranne che romanista ...sono solo
Schietto e diretto nel
Pensare ciò che dico ...ovvero che tali acquisti li fai se fai l'Europa league ...basta vedere il mercato che stiamo facendo noi a quello che fa il
Napoli (NON PARLIAMO DEL REAL ) quando va in champions ...manolas loZano ecc..poi magari falliscono come quest anno ma almeno la
Volontà c'è ...
Questa però era di Antonio Cassano!  :beer:

vaz

Mi fate un riassunto sulle news di oggi?

RG-Lazio

Lancio una petizione per vietare l´uso del termine Vignaroli...davvero apro il forum dop 12 ore e trovo questo nome...

eh..,basta anche.

Ripeto che al momento sono molto deluso...ma insomma.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: vaz il 24 Ago 2020, 16:35
Sono le stesse da 16 anni (semicit)

gianluca71

Per me va a finire che Caicedo rimane...e tutto sommato (ammesso che ci sia comunque l'acquisto di Muriqi) come quarta punta non sarebbe affatto male,considerando che vendendolo ce fai si e no 3-4 milioni che poi dovresti reinvestire moltiplicati almeno per due per trovare una quarta punta semidecente..

vaz

Ma io chiedevo davvero eh, non ho letto una mazza

neogrigio

OT
Discorso ascoltato per caso, improbabile ma vero: "beh una difesa con Smalling, Mancini e Thiago Silva non sarebbe male. In attacco Cavani non piace, sarebbe meglio Suarez. Magari Ryan arriva e scende dall'aereo con Suarez."
Fine OT

El Matador

Citazione di: vaz il 24 Ago 2020, 16:35
Non arriverà Vignaroli, e questo è un sospiro di sollievo.
Per il resto la gazza ci dà sul coreano dal nome difficile che somiglia a  van Dijk (cit. gazza stessa).
Poi basta.

vaz

Grazie! Muriqi, Fares e Reina?

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Se vabbè qui gira voce che il Chelsea abbia offerto 10 milioni l'anno per Thiago Silva.
Con questi é inutile...

erredielle

Tre tesserati SPAL positivi al covid. Uno è K Bonifazi che lo ha reso pubblico, degli altri 2 non si sa nulla.