Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sicuro meno de quella presa da tare per perea o jony  ;)

Che poi a me fares manco me dispiace, boh

Ma i Paladini so così

Soprattutto se va ristabilito il penZiero unico!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: ZombyWoof il 26 Ago 2020, 17:23
non metto in dubbio quanto affermi, ho letto le stesse cose anche da tifosi turchi nei commenti a filmati youtube che non ricordo,  ma allora perché Tare ci sarebbe andato in fissa?  le saprà ste cose no? lo avrà seguito e osservato, non credo che l'ha sorteggiato.

Inzaghi ha chiesto un pennellone per tenere palla sui lanci lunghi, rinunciando a quelle esaltanti manovre dal basso costruite con scambi raffinati tra Strakosha Patric Luiz Felipe e Acerbi ?  magari fosse! un bel lancione con spizzata per Ciro e GOL! massimo risultato con il minimo sforzo.

Sul fatto che la Lazio abbia bisogno di un pennellone la davanti siamo tutti d'accordo. È l'investimento di 20mln che mi lascia perplesso. Anche perché abbiamo altre priorità, molto più urgenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mai scritto del pensiero unico, mi pare, ma fai te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Spettacolo....vi prego qualcuno parli anche delle correlate così stasera posso dormire sereno.
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Qua parliamo di 20. Poi vedi il bilancio e sta a 15. E' già successo, mi pare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Quando diventa serioso financo vaz, è ora di abbandonare

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: neogrigio il 26 Ago 2020, 17:36
Questo commento mi ricorda quello che scrivevano i sedicenti conoscitori, quando è arrivato Caicedo.

Io da laziale ho detto la mia. Avrei tutte le ragioni del mondo per essere felice di avere Muriqi in squadra. Ma ragiono da laziale e ti dico che per me, a quel prezzo, non vale la pena. Poi ovvio che sarò il suo primo tifoso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 26 Ago 2020, 17:41
Mammamia che [...]

Quando diventa serioso financo vaz, è ora di abbandonare

Solo l'ultimo, prima stavo a mette le faccette apposta, COJON.E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2020, 13:28
gentelmen posso darti come notizia assolutamente certa, come scritto ieri, che MDD non fa altro che scandagliare twitter a colpi di hashtag e riporta quello che trova, più o meno affidabile che sia.
Ha una serie di fonti più attendibili (giornalisti europei di mercato stimati, tra cui Romano) e quando li prende da lì dice 80-90%. Altre cose invece le prende anche da voci che girano da account co cento follower per puzza.
Così l'insider lo può fare chiunque abbia tempo da perde.
E te dico, a tempo perso pure io faccio così in quanto malato di mercato, ma non faccio finta di avere conoscenze, agganci, sapere cose e dare esclusive.
Sta cosa ha un nome, si chiama mitomania.

Evidente fin dal primo post su fb, quello che tiene fisso e in cui elenca i suoi grandi colpi.
Scommettiamo che se faccio pure io la stessa cosa nelle sue stesse modalità già a ottobre posso elencare due/tre colpi dati prima che inizino a uscire gli articoli sui quotidiani italiani?

Dai su, famo i seri.
Non metto in dubbio quel che dici, ma almeno un pò di lavoro semi-affidabile, anche se raccoglie notizie via web dal mondo, lo fà....la redazione di Sport Mediaset fa molto ma molto peggio, e sparano davvero panzane....almeno nel 90% e più dei casi MDD scrive cose che si realizzano, almeno è una buona fonte d'informazione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Solo l'ultimo, prima stavo a mette le faccette apposta, COJON.E

Merda!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2020, 17:39
Sul fatto che la Lazio abbia bisogno di un pennellone la davanti siamo tutti d'accordo. È l'investimento di 20mln che mi lascia perplesso. Anche perché abbiamo altre priorità, molto più urgenti.

Erla, come scritto sopra, tenuto conto del nostro "parco" attraccanti nonché delle loro caratteristiche .... organolettiche (Caicedo e Correa non hanno 50 partite da 90 min nella gambe) una punta DECENTE è indispensabile.
Prima di qualsiasi altro rinforzo della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Vavro potrebbe avere un po'  di mercato ? Lo vedrei bene in premier , rientriamo dei soldi spesi e reinvestiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo. Lui e il sorcio morto unto che ha in testa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'anno della CL l'Atalanta non ha comprato giocatori da aspettare, ma malinovskyi e muriel.

Ah, la cosa del considerare pre e dopo covid a targhe alterne fa ride. L'Atalanta durante il torneo normale non ha dovuto rinunciare alla competizione europea ed era in lotta per la CL in campionato. Col trofeo birra Moretti (che volevate tutti giocare, a parte qualcuno), ha fatto l'exploit.
Il pre e post covid, per quel che riguarda i risultati sportivi, è il miglior/peggior alibi della storia....in tutti i campionati ripresi i valori sono più o meno rimasti gli stessi, la Lazio ha avuto un calo in linea con quello che avveniva negli scorsi anni, problema di preparazione ma soprattutto di minutaggio dei titolari, e rosa corta....senza interruzione avremmo forse pagato un prezzo peggiore....avevamo Luis Alberto ed Acerbi quasi out....e cmq alla fine, punto più punto meno, la classifica ha rispecchiato i valori delle squadre.
La ripresa è servita soprattutto come laboratorio per il protocollo, tanto è vero oggi la ripresa dei campionati non è in dubbio e certi meccanismi sono già stati collaudati.
Un abbraccio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2020, 17:41
Io da laziale ho detto la mia. Avrei tutte le ragioni del mondo per essere felice di avere Muriqi in squadra. Ma ragiono da laziale e ti dico che per me, a quel prezzo, non vale la pena. Poi ovvio che sarò il suo primo tifoso.
Certo, hai diritto alla tua opinione, anche perché l'hai esposta in modo educato e motivandola.
Spero solo che tu abbia torto, come molti si erano sbagliati con i giudizi su Caicedo.
Dopotutto anche Milinkovic in nazionale non è lo stesso che vediamo tutte le domeniche con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
La querelle David Silva è ancora troppo fresca... passerà, col tempo e con i risultati.
Ci vuole pazienza, mi aspetto l'arrivo di un colpo da CL.
Bene Reina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Senza cambio regole la Lazio sarebbe arrivata seconda anche abb agevolmente

Discussione precedente - Discussione successiva