Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2020, 10:20
La Coppa Italia sono massimo 5 partite.
La Supercoppa è gara secca.
Sono trofei, vincerli è bellissimo.
Ma per me vale quanto scritto prima.

Se la vinci una volta nella vita d'accordo, può essere un concorso di circostanze favorevoli.

Se negli ultimi 10 anni vinci due coppe e due supercoppe, allora no.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Jeffry il 27 Ago 2020, 09:50
Aspettavamo di andare in CL per fare il salto di qualità.
Per avere finalmente un certo tipo di acquisti.
Invece ci ritroviamo, come sempre, a fare mercato con tre teglie de pizza e qualche fusaja.
Io penso che gli ultimi mercati hanno consentito di fare il salto di qualità per arrivare finalmente in CL e contemporaneamente vincere trofei.

Confermarci tra le prime 4 in campionato consentirà di alzare ulteriormente il livello degli obiettivi. Secondo me il mercato (e l'adeguamento dei contratti in essere che non sono più bruscolini) lo stanno facendo in questa ottica.

Dopo di che non penso che Lotito con più soldi in mano sia diverso da quello che tratta sui centesimi e vuole fare sempre il prezzo. Anzi, credo sia ancor meno disposto allo "spreco".

Alla fine gli acquisti necessari verranno, anche perché, diversamente dalla Lazio, tante squadre hanno necessità di fare cassa.

Ma considerando che molto prob salteranno Auronzo, li vedremo in campo con qualche settimana di ritardo (sempre che il campionato e le Coppe prendano il via...)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 10:29
Io si.
Marusic/Lukaku a sinistra può essere l'emergenza, non come ti presenti ai blocchi di partenza.
Sennò che ci sta a fare il mercato.
Questa per me è la priorità n.1, quella da affrontare prima di mo'. Il resto può attendere condizioni di mercato più favorevoli, perché appunto bene o male una formazione titolare più che valida ce l'hai.
É evidente che il quinto di sinistra sia il punto prioritario del nostro mercato, non sto dicendo che non ne abbiamo bisogno.
Sto dicendo che fra un biraghi adesso ed un regulion a fine settembre propendo per la seconda ipotesi.
In fondo con più o meno quella formazione (senza Lulic intendo) ne abbiamo vinte 4 su 4, fra le quali l'inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2020, 10:33
Quindi rimaniamo così per 2/3 partite.

Coi giocatori contati, senza cambi (ce ne sono cinque).

Con la speranza di avere Leiva o Cataldi a disposizione, senza Lulic.

Confidando che nessuno si infortuni.

No, io non sto tranquillo manco per niente.

soprattutto ci presentiamo ad inizio campionato con un titolare adattato a sinistra e una riserva dall'autonomia incerta.
Il mercato come optional e non come strumento necessario. Il punto è questo credo.

Ah certo se aspettiamo regulion... cioè campa cavallo, che l'erba cresce.

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Il fatto è che con questa squadra hai dovuto scegliere di mollare la EL per fare uno straordinario campionato la riprova che non è in grado di tenere con impegni infrasettimanali è stata il post covid.

La CL dopo 13 anni la molli?
No ovviamente.

Quindi devi rinforzare adeguatamente (tecnicamente e numericamente) la rosa.
Facendo scalare a riserve 4/5 titolari dello scorso anno.
Perché sostituire una riserva con una riserva ti porta poco valore aggiunto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Regulion pare sia valutato 25 milioni e il Real vorrebbe la recompra.
Direi di andare oltre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Per quello che può valere, Marusic e Lukaku sembrano stare molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Jony centrale di centrocampo, Lukaku potenziale titolare nelle formazioni... possiamo ribattezzarlo tranquillamente "Voci dall'aldilà 2020-2021" il topic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2020, 10:33
Se la vinci una volta nella vita d'accordo, può essere un concorso di circostanze favorevoli.

Se negli ultimi 10 anni vinci due coppe e due supercoppe, allora no.

Leggendo i commenti durante il campionato, pre-covid, mi sembrava un ambiente piuttosto "bonario" nei confronti della dirigenza.
Evidentemente i risultati alla ripresa e  la querelle DS hanno fatto perdere il credito guadagnato.
Da "bravi" ad "incapaci" ci deve essere una via di mezzo.
Per me sono bravi con dei limiti "temporali" (economicamente, nemmeno a parlarne, visti i risultati della gestione lotitiana...).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Da dove è uscito Biraghi?

effettivamente... e' spaunato cosi', stamattina

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Secondo i media inglesi, James Rogriduez sarebbe a un passo dall'Everton. Il club che ha in panchina Carlo Ancelotti è pronto a sborsare 31 milioni di euro. Il Real Madrid pare convinto di tutto anche della cifra proposta.
Fonte controcampo

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Questo è l'anno de Jony (no pun intended)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 10:39
Per quello che può valere, Marusic e Lukaku sembrano stare molto bene.

buono.

Ma notizie di Lulic?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ma biraghi non è un formaggio grattugiato in busta?
Di quello stiamo parlando, vero?
A tal proposito preferisco un parmigiano reggiano di vacche rosse di 36 mesi sia come stuzzichino che per accompagnare un sugo robusto.
Ar sugo con biraghi sarebbe un ripiego ....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2020, 10:32
Su Wikipedia Muriqi risulta essere della Lazio.

Su Jony, per me è l'unico calciatore estraneo presente in rosa.

Salo Are you for real ? Wikipedia?
:o

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Guardate che per il campionato, per il solo campionato, questa rosa- con in più Reina ed Escalante - è in grado di giocarsela con tutte.
I problemi nascono con l'inizio della CL, lì urge un ampliamento e miglioramento della rosa.
Ripeto: se ho vinto 4 partite di fila senza Lulic e con la staffetta Jony/Lukaku non vedo perché dovrei avere timore ad affrontare 2/3 partite con la medesima formazione.
Regulion era un esempio molto probabilmente esagerato : allora lo faccio fra biraghi e fares. Quelli che ritengono lo spallino nettamente migliore  (io tutto sommato li ritengo abbastanza equivalenti fra i vari pro e contro) prenderebbero biraghi adesso in ritiro o fares in campo a fine settembre?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2020, 10:21
Strakosha (Reina)
Ramos. Acerbi.  Radu
Lazzari  SMS. Leiva (o Cataldi o Parolo) LA  Marusic (o Lukaku)
Correa. Immobile

Io, sinceramente, tutto questo timore di affrontare le prime due/tre giornate di campionato con questa formazione non ce l'ho.

Certo che tutti vorremmo gli acquisti chiesti dal mister già in ritiro, ma non credo che sia nè incompetenza nè masochismo della società.
Posto che l'esterno sinistro e' una priorita' e che mi sembrano necessari un difensore, un cc di qualita' e una punta,  per i primi due/tre incontri questi sarebbero gli eventuali cambi durante la partita:
Patric
Lukaku
Cataldi
Parolo
Escalante
Caicedo

Discussione precedente - Discussione successiva