Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 16:57
Tare, Peruzzi e Reina ad Auronzo!
Sembra il titolo di un film... tipo "Cinque matti alla corrida".
:^^

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non si può vendere LF dai, è un predestinato.
Per Izzo poi....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2020, 16:55
Nei giorni scorsi leggevo che l'Inter al Verona ha offerto 2mln in più della Lazio più Salcedo e un prestito. Mi pare evidente che il Verona giochi al rialzo, ma che pure l'Inter non voglia svenarsi per il giocatore.

quelli non badano tanto a spese
e poi salcedo che è forte piace tantissimo a iuric
purtroppo stanno in vantaggio
ma visto il fuoco e fiamme per muriqi mi aspetto un affondo deciso per kumbulla prima che definiscano

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla di contatto in serata con la SPAL per limare le distanze.

Certo che se loro chiedono 11-12, noi offriamo 6 e una contropartita tra Palombi e Di Gennaro, non vedo come si faccia a trovare la quadratura del cerchio.

Tutto questo dopo più di un mese di "trattativa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2020, 17:09

Certo che se loro chiedono 11-12, noi offriamo 6 e una contropartita tra Palombi e Di Gennaro, non vedo come si faccia a trovare la quadratura del cerchio.

Tutti i giorni? solo quelli dispari? festivi?
:o

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2020, 16:55
Nei giorni scorsi leggevo che l'Inter al Verona ha offerto 2mln in più della Lazio più Salcedo e un prestito. Mi pare evidente che il Verona giochi al rialzo, ma che pure l'Inter non voglia svenarsi per il giocatore.

Se fosse vera l'offerta è parecchio più alta della nostra e anche con il rischio che Salcedo ti diventi un bel giocatore.
Se le cose stanno così è ora di cambiare obiettivo. Però vorrei capire quando c'è di vero.
L'inter sta investendo o progettando di investire una barca di soldi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2020, 16:25
Ah quindi ora vendiamo a due anni dalla scandenza ? Non mi sembra stiamo vendendo LA per esempio.
LA il rinnovo sembra una formalità, su LF temo che il discorso sia legato anche ad un discorso di fragilità fisica del giocatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

Certo che fare tutta 'sta giostra per un giocatore che ha passato l'ultimo anno ai box in una squadra appena retrocessa, boh, mi sembra un po' assurdo. Ma esisterà un mondo al di là di Fares?
Poi per carità, se lo prendiamo sarò il primo a gridare daje Fares, però...che due palles

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

..mo non cominciamo!! chiedono 10 non 11 o 12....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Senza guardare valutazioni, scadenze contrattuali, opportunità di mercato, fra Ramos e kumbulla continuo a prendermi convintamente  Ramos.
Potenzialmente il nostro miglior difensore che entro 3/4 anni diventerà fra i 5 migliori difensori d'Europa.

Ma quando parlate del turco a chi vi riferite?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2020, 17:22
Senza guardare valutazioni, scadenze contrattuali, opportunità di mercato, fra Ramos e kumbulla continuo a prendermi convintamente  Ramos.
Potenzialmente il nostro miglior difensore che entro 3/4 anni diventerà fra i 5 migliori difensori d'Europa.

D'accordo... E pure pare che per 30 milioni dovremmo portarlo a cavacecio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.961

Va detto che LF è spesso rotto... 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma "in pochi anni uno dei top5 in Europa" per quale motivo?

Ma davvero vedete in lui il potenziale di un Van Djik, De Ligt, Chiellini, Koulibaly, Hummels, del nostro Acerbi?

Per me si assesterà su buoni livelli, ma non si avvicinerà manco lontanamente a quelli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Pare che Muriqi abbia dichiarato di essersi "strappato".

Spero e immagino che ci sia un difetto di traduzione, perchè altrimenti sarà fuori molto di più delle 3-4 settimane che lui stesso ha indicato come tempi di recupero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ao è bastata na torta co la scritta Lazio questo s'è strappato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

kumbulla è fortissimo
e ha ancora grossi margini di miglioramento

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ho letto che si potrebbe vendere LF e acquistare wesley perché ha stesso procuratore.

Mi volete veramente male.

Sappiatelo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Io insisto con la mia teoria: il coreano è il sostituto di Felipe. Se parte. Poi o Kumbulla o un Koch qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2020, 17:25
Va detto che LF è spesso rotto...
Mah!
Ramos 26 partite
Kumbulla 25

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2020, 17:25
In grandissima serenità.

Ma "in pochi anni uno dei top5 in Europa" per quale motivo?

Ma davvero vedete in lui il potenziale di un Van Djik, De Ligt, Chiellini, Koulibaly, Hummels, del nostro Acerbi?

Per me si assesterà su buoni livelli, ma non si avvicinerà manco lontanamente a quelli.
Rispetto a codesti gli manca fisicità, ma riguardo ad esplosività e reattività non credo che sia secondo, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva