Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pellegrini è una discreta sega utilizzata solo per il giochetto delle plusvalenze. Nel Cagliari ha fatto ride.

Di laterali sinistri ce ne sarebbero tanti quindi o abbiamo già Fares in pugno o è incomprensibile l'attesa.

Luuz Felipe vale 40. Li vale tutti. Se te li danno lo cedi.

Muriqi lascerei stare, manco x Yilmaz è durata così tanto.

Kumbulla non vale più di 20, il Verona se lo terrà scontento.
È comunque André Anderson era una signora contropartita.

Il tempo c'è però le grandi squadre iniziano ad annunciare i primi colpi.

Qui dentro critichiamo Sarr, Rakitic, Fares, Kumbulla e tanti altri che secondo me sono forti forti...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
A me di Florenzi è sempre piaciuta la Lazialita'.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Lotito sembra aver rifiutato i 30 milioni del leeds per luiz felipe. Ne vuole 38 almeno. Fonte bava- Zappulla

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
È prevista la conferenza stampa di Inzaghi ad Auronzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ci danno interessati a Andrija Zivkovic, ala svincolatosi dal Benfica. Un altro nanetto mancino  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dal Portogallo ci accostano il già citato zivkovic. Nel 352 che ruolo può avere? Da tenere in considerazione anche che è extra e se prendiamo lui e muriqi dobbiamo rinunciare a nuovi extra come kim Min jae ad esempio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 20:22
Riporto di seguito i convocati dell'under 21. Qualcuno ci può servire?

Portieri: Marco Carnesecchi (Trapani), Mattia Del Favero (Juventus), Alessandro Plizzari (Reggina);

Difensori: Claud Adjapong (Hellas Verona), Davide Bettella (Pescara), Nicolò Casale (Venezia), Giuseppe Cuomo (Crotone), Enrico Delprato (Livorno), Matteo Gabbia (Milan), Luca Ranieri (Ascoli), Marco Sala (Virtus Entella), Alessandro Tripaldelli (Sassuolo), Marco Varnier (Pisa), Alessandro Vogliacco (Pordenone);

Centrocampisti: Marco Carraro (Perugia), Andrea Colpani (Monza), Salvatore Esposito (Chievo Verona), Davide Frattesi (Empoli), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Filippo Melegoni (Pescara), Tommaso Pobega (Pordenone), Samuele Ricci (Empoli), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Fiorentina), Sebastiano Esposito (Inter), Andrea Pinamonti (Genoa), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Eddie Salcedo (Hellas Verona), Gianluca Scamacca (Ascoli), Riccardo Sottil (Fiorentina).
Interessante che solo 11 giochino in serie A e di questi 11 ben 6 (su 7) siano attaccanti.

Significa che sui giovani si punta principalmente sugli attaccanti o che il ct dell'under 21 (che ignoro chi sia) sugli attaccanti vuole andare sul sicuro?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2020, 20:28
Invece io credo che il miglior Florenzi a 5 sia un giocatore di buon livello.
Allora pijamoselo, coccodenonna.
Fra l'altro è l'unico di inquelli che ha alzato un trofeo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non credo che siamo davvero interessati a Kim Min Jae.

Sarebbe un controsenso.

Abbiamo già Vavro da aspettare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2020, 20:57
Dal Portogallo ci accostano il già citato zivkovic. Nel 352 che ruolo può avere? Da tenere in considerazione anche che è extra e se prendiamo lui e muriqi dobbiamo rinunciare a nuovi extra come kim Ming jae ad esempio
Io non l'ho seguito ultimamente, anche perché ha giocato pochissimo.
Me lo ricordo ala, soprattutto nella Serbia di SMS dove sembrava un fenomeno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2020, 20:57
Dal Portogallo ci accostano il già citato zivkovic. Nel 352 che ruolo può avere? Da tenere in considerazione anche che è extra e se prendiamo lui e muriqi dobbiamo rinunciare a nuovi extra come kim Min jae ad esempio
nessuno, ala pura, l'ho sempre visto a destra per rientrare sul sinistro. Non so se possa giocare da seconda punta onestamente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Provo a rifare la domanda qualcuno sa qualcosa di Aurier ?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: richard il 27 Ago 2020, 21:03
nessuno, ala pura, l'ho sempre visto a destra per rientrare sul sinistro. Non so se possa giocare da seconda punta onestamente.
a limite la seconda punta che dia fantasia e strappi. Un po il percorso di correa e felipe anderson

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ricordo bene, col benfica lo hanno arretrato a mezzala. ma non so se ho detto na cazzata

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Come è fisicamente sto zivkovic alla Durmisi o alla Marusic ?  Integro?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2020, 21:06
Provo a rifare la domanda qualcuno sa qualcosa di Aurier ?
ma non è un esterno destro? Comunque lo davano in trattativa avanzata con il milan

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
55 presenze in 4 anni sono pochine. Che gli è successo?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

E' il tipo di giocatore che Tare prende ogni tanto - era un gioello di grande speranza, andato in un grande club ma senza fortuna e poi spesso infortunato. E oggi pure svincolato.

Discussione precedente - Discussione successiva