Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Però... Però diciamo la verità: quante squadre hanno gia fatto. Mercato? Quante voci si sono gia concretizzate? Sono settimane che il milan aspetta Ibra, l'inter su kumbulla, Dzeko ecc, la Juve su De Paul, il rioma sul prossimo Maradona... È proprio un mercato strano

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
DS ci ha travolto emotivamente molto a noi tutti (tifosi), ma sinceramente non vedo tutto questo "disastro" da moriremo tutti.

Ho dato qualche pagina fa un bel voto (davo per fatti anche Muriqi e Fares) ora lo sospendo ma c'è tempo, dubito che da qui alla fine del mercato si giocheranno molte partite ufficiali secondo me, visto l'immobilismo di TUTTE le società italiane di serie A magari, dico magari, già sanno che il 19 non partirà nulla!

:since :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2020, 00:19
Aò, e se non rinnova ciccia!
Peggio per lui.
il problema è che poi arriva il De Zerbi di turno...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2020, 00:21
Però... Però diciamo la verità: quante squadre hanno gia fatto. Mercato? Quante voci si sono gia concretizzate? Sono settimane che il milan aspetta Ibra, l'inter su kumbulla, Dzeko ecc, la Juve su De Paul, il rioma sul prossimo Maradona... È proprio un mercato strano

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2020, 00:23

Semmai fosse...avrà la sua occasione anche lui!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2020, 00:23

nel caso W De Zerbi!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2020, 23:56
Secondo me finirà con Radu ancora titolare e con l'ennesima chance per Lukaku a sinistra.
Mentre sono convinto che Tare aspetterà Muriqi fino ad ottobre se necessario.
Io l'ho detto, fascia sinistra con Marusic e Jony e quella destra con Lazzari e Patric.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2020, 00:25
Io l'ho detto, fascia sinistra con Marusic e Jony e quella destra con Lazzari e Patric.
... da champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2020, 23:52

Marco Valerio Bava
@MarcoValerioBav
La #Spal aspettava una chiamata a #Lazio stasera, alle 23 non l'aveva ancora ricevuta. Ma la Lazio spesso si diverte a fare mercaro di notte. Però deve stare attenta alla concorrenza...

Se non l'ha chiamata è perchè non ha accettato la richiesta della SPAL, se lo vuole l'Inter bene, noi 10 milioni non li possiamo spendere per Fares. anzi la SPAL dovrebbe essere contenta lo volevano a 15.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
In champions bisogna fare una scorta di proctolyn semmai dovessimo presentarci così...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Mica siamo così scarsi su, poi l'imbarcata può prenderla pure Messi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Stanno comprando tutti.

Speriamo di cominciare pure noi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Ma perchè voi pensate che noi andiamo a vincere in CL? Avete idea che squadra aveva la Juve e come è finita?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2020, 00:27
... da champions

Non capisco cosa molti si aspettino da questa "champions", so però quello che mi aspetto io:
un mercato ad allargare la rosa
un buon girone in CL (ottimo sarebbe un terzo posto per andare in EL, un passaggio del turno .... ME FACCIO ARRESTA PE ENTRA ALLO STADIO!!)
un campionato che ci porti a lottare nuovamente per la CL

Il tempo c'è e i giocatori arriveranno, quello che mi aspetto io si avvererà ? sono CONVINTO di SI! :since :since :since

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: MiG-31 il 28 Ago 2020, 00:30
In champions bisogna fare una scorta di proctolyn semmai dovessimo presentarci così...

molti prendono in giro la Riomma per i 7-1 ma se andiamo cosi´ non sono sicuro  non possa accadare anche a noi...

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: gae-12 il 28 Ago 2020, 00:35
molti prendono in giro la Riomma per i 7-1 ma se andiamo cosi´ non sono sicuro  che non possa accadare anche a noi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Figure di merda non ne faremo, a nessuno dei nostri va (compreso Inzaghi).

A me preoccupa il campionato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2020, 00:19
Aò, e se non rinnova ciccia!
Peggio per lui.

Ensomma.
Se non rinnova significa che ci sono dei motivi per non farlo, non credo sia masochista né credo che stia chiedendo messi e regulion per firmare.

Quindi per me questo è un banco di prova: se Inzaghi rinnova significa che approva il mercato e per me è ok, a prescindere, carta bianca, se l'è guadagnata sul campo.
Se non rinnova le polemiche fioccheranno e io credo che avrebbero ragioni valide e sarebbe sciocco ridurle ai soliti laziali che vogliono andare contro la società.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: gae-12 il 28 Ago 2020, 00:36

certo farsi l'autocitazione per esprimere un concetto così de .... se semo capiti  :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva