Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2020, 12:51
Vado OT.

Chicazz'e Carlos Fernández?

Quello del Granada, intendi?

Sai qualcosa o stai buttando un nome così?

Da quel poco che mi ricordo di lui è buono.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Fares deve arrivare. C'è poco di meglio a quel prezzo.

Per il resto si può attendere per verificare tutte le opportunità che possono presentarsi da qui a fine mercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 12:53
Quello del Granada, intendi?

Sai qualcosa o stai buttando un nome così?

Da quel poco che mi ricordo di lui è buono.
letto su TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo calciomercato ci sta facendo male  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Per il resto si può attendere per verificare tutte le opportunità che possono presentarsi da qui a fine mercato.
Per me la Spal è venuta a sapere delle condizioni reali di Lulic e tira sul prezzo a più non posso. Probabile che Tare abbia già virato su un altro giocatore in un altro campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://twitter.com/LaLiga/status/1288715951106478082

El delantero revelaciòn de la Liga 2019/2020!

Però più che "delantero" io me lo ricordo giocare dietro la punta.

Credo possa fare sia il Correa che l'Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Non ho grandissima memoria ma mi sembra che Klose ebbe un infortunio mi sembra muscolare e stette molto tempo lontano da Formello. Tutti più e meno  qui dicevamo che una volta tornato alla base ci sarebbe voluto molto tempo per rivederlo in campo, ed invece rientró quasi subito in gruppo e poi in campo.
Se questo ricordo corrisponde al vero, è impensabile ipotizzare una situazione simile per Lulic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2020, 12:58
Non ho grandissima memoria ma mi sembra che Klose ebbe un infortunio mi sembra muscolare e stette molto tempo lontano da Formello. Tutti più e meno  qui dicevamo che una volta tornato alla base ci sarebbe voluto molto tempo per rivederlo in campo, ed invece rientró quasi subito in gruppo e poi in campo.
Se questo ricordo corrisponde al vero, è impensabile ipotizzare una situazione simile per Lulic?

No.

Una risonanza dà l'idea dell'entità dell'infortunio muscolare.
Una infezione in corso, che non si e' riusciti a tenere sotto controllo, con infiammazione conseguente, mi sembra che sia molto piu' difficile come prognosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2020, 12:51
Vado OT.

Chicazz'e Carlos Fernández?
Sostituto di Borja Mayoral?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2020, 12:00
Comunque me lo aspettavo da chi segue quella "linea" di ricevere una risposta solo su un cavillo e non sul concetto generale che ho espresso...ma va bene cosi perche sono opinioni diverse e amen...non ce l ho con te in particolare Vincelor..
Il concetto generale che esprimi per nmila post è che la società sta operando malissimo. Il concetto è passato, almeno sii preciso

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2020, 13:03
Sostituto di Borja Mayoral?

Di certo non l'alternativa a Muriqi.

I due non c'entrano niente l'uno con l'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 12:45

al primo semestre abbiamo chiuso i ricavi per le gare disputate (EL inclusa) a 5,32 mln
Perfettamente in linea con il bilancio precedente (10 mln a fine anno).
Quindi possiamo stimare un incasso ulteriore di 1,5 mln circa per i successivi due mesi e una perdita poco superiore ai 3 mln.
A cui vanno aggiunti però i rimborsi e sottratti gli stipendi tagliati.
Tenendo conto che nell'ultimo semestre il costo contrattuale dei calciatori è stato di 33,4 mln il taglio di una mensilità ha generato un risparmio di 5,5 mln

Da questi conti stiamo più o meno a paro, altro che maxi perdite, se qualcuno ha calcoli più precisi li correggesse.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è meraviglioso ancora non sappiamo chi saranno i nuovi acquisti?
Lotito c'ha regalato la sognabilità  :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 13:09
al primo semestre abbiamo chiuso i ricavi per le gare disputate (EL inclusa) a 5,32 mln
Perfettamente in linea con il bilancio precedente (10 mln a fine anno).
Quindi possiamo stimare un incasso ulteriore di 1,5 mln circa per i successivi due mesi e una perdita poco superiore ai 3 mln.
A cui vanno aggiunti però i rimborsi e sottratti gli stipendi tagliati.
Tenendo conto che nell'ultimo semestre il costo contrattuale dei calciatori è stato di 33,4 mln il taglio di una mensilità ha generato un risparmio di 5,5 mln

Da questi conti stiamo più o meno a paro, altro che maxi perdite, se qualcuno ha calcoli più precisi li correggesse.
Aggiungi che probabilmente visto che almeno per buona parte del campionato le partite le vedremo tutti in Tv, data l'impossibilità per i tifosi di andare allo stadio (aoostadio), i ricavi da quest'ultime saranno sicuramente maggiori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2020, 12:58
Assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 13:01
No.

Una risonanza dà l'idea dell'entità dell'infortunio muscolare.
Una infezione in corso, che non si e' riusciti a tenere sotto controllo, con infiammazione conseguente, mi sembra che sia molto piu' difficile come prognosi.
L'artrite settica può portare alla distruzione della cartilagine articolare e delle altre strutture adiacenti se non diagnosticata e trattata adeguatamente. Non conosco il caso specifico di Lulic, ma se sono 7 mesi che non si allena la cosa è preoccupante  :(

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Assolutamente d'accordo su Fares. Va preso. Poi se Lulic non rientra ne prendi pure un altro.
Diamo 9 milioni e chiudiamo, li vale tutti.

Muriqi a 18 invece x me è costosetto... Riflettere, c'è tempo

Discussione precedente - Discussione successiva