Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bava dice che è stata la Lazio a posticipare il meeting per Fares.

A questo punto, spero sia perché stiamo provando a fare altro (Fares mi piace, ma vorrei chiudere per il benedetto esterno mentre siamo ancora in ritiro).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che nella delusione generale, non è del tutto corretto.
Probabilmente non saranno loro che risolveranno i problemi ma la Lazio (a parte le figure minori tipo Kiyine) ha già preso Reina, Escalante, Akpa Akpro ed è rientrato alla base Badelj che non è pronto l'ultimo degli stronzi.
Sicuramente ci vorrà molto altro eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invece secondo me è perché contano di vendere Jony entro domenica

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 14:15
Io l'ho visto sempre giocare dietro la punta, ma guardando i dati ha giocato anche da centravanti puro.
Però non mi sembra avere caratteristiche da prima punta, attacca poco la profondità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2020, 14:17
  cosa che dubito risuccederà il prossimo anno.

Molti non hanno capito la portata della crisi economica in Italia e nell'Italia che verrà
Felice(anche per il mio lavoro) di sbagliarmi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 13:09
al primo semestre abbiamo chiuso i ricavi per le gare disputate (EL inclusa) a 5,32 mln
Perfettamente in linea con il bilancio precedente (10 mln a fine anno).
Quindi possiamo stimare un incasso ulteriore di 1,5 mln circa per i successivi due mesi e una perdita poco superiore ai 3 mln.
A cui vanno aggiunti però i rimborsi e sottratti gli stipendi tagliati.
Tenendo conto che nell'ultimo semestre il costo contrattuale dei calciatori è stato di 33,4 mln il taglio di una mensilità ha generato un risparmio di 5,5 mln

Da questi conti stiamo più o meno a paro, altro che maxi perdite, se qualcuno ha calcoli più precisi li correggesse.

Ricordo che solo Lazio Juventus a dicembre furono 2 milioni di euro di botteghino. Altrettanti con l Inter.

Ecco perché penso che con lo stadio chiuso la contrazione sia nell' ordine di parecchi milioni.
Gli stipendi non pagati poi dovrebbero essere pagati in questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tare ha dichiarato a Kicker.de che non siamo su Koch

Che sia un problema di traduzione in risposta a qualcuno che ci accusava di stare sul cazzo a tutti?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Smentiti Kumbulla e Koch. Sicuro che cerchiamo un altro difensore? Io credo che se non parte Bastos resteremo così dietro.

Idem per Muriqi, probabilmente senza la cessione di Caicedo arriverà un Gondo o un Djallo a chiudere il reparto e tappare il buco.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2020, 14:27
Smentiti Kumbulla e Koch. Sicuro che cerchiamo un altro difensore? Io credo che se non parte Bastos resteremo così dietro.

Idem per Muriqi, probabilmente senza la cessione di Caicedo arriverà un Gondo o un Djallo a chiudere il reparto e tappare il buco.
madonna che cazzo de depressione che me stà a pijà

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla fine arriverà Lasagna ad una quindicina più bonus (che era quello che voleva Inzaghi, almeno stando ai "si dice").

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Credo invece al contrario di Sonni che per smentire così categoricamente alcuni profili accostati alla Lazio, Tare abbia in mano già qualcuno che forse non è mai uscito sugli organi di informazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
A me fa ridere che uno al Kicker abbia pensato di chiamare Tare per sapere se sta trattando Koch.
Come gli è venuto il dubbio ?

Alex

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2020, 14:32
Alla fine arriverà Lasagna ad una quindicina più bonus (che era quello che voleva Inzaghi, almeno stando ai "si dice").
Lasagna è un buonissimo attaccante, e ad avere qualche italiano in rosa mi farebbe piacere.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309

Gondo, alla fine, riveduto e corretto, può effettivamente fare il Muriqi della situazione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me fa ridere che uno al Kicker abbia pensato di chiamare Tare per sapere se sta trattando Koch.
"Hello Tare, do you like Koch?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

letto qui

www.lazionet.de

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Sono d'accordo.
Credo sarà un mercato tipo quello di Ederson e Ciani...

Discussione precedente - Discussione successiva