Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Lasagna è un buonissimo attaccante, e ad avere qualche italiano in rosa mi farebbe piacere.
Lasagna sarebbe anche meglio di Muriqi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Io per adesso non sono deluso, come ho scritto di là non avrei alcun timore ad affrontare le prime 2/3 partite con l'attuale rosa.
Naturalmente qualcosa di buono però mi aspetto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2020, 14:27
Smentiti Kumbulla e Koch. Sicuro che cerchiamo un altro difensore? Io credo che se non parte Bastos resteremo così dietro.

Idem per Muriqi, probabilmente senza la cessione di Caicedo arriverà un Gondo o un Djallo a chiudere il reparto e tappare il buco.

Preferirei Djuric a 'sto punto, più pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
leggendo i post che parlano dei motivi per cui i giocatori della merda, vengono venduti a cifre spropositate, sono in disaccordo, il problema secondo me risiede come sempre per colpa della scarsità delle comunicazioni che si vogliono inviare ai mainstream, badate bene non intendo dire in maniera indiretta tramite il giornalista o la testata " amica",  intendo dire qualcuno ha mai sentito dire da Tare..." chi Bastos? si e' sul mercato e vale 15 milioni"?. Vendere un Felipe Anderson e' facile, la bravura di un DS si vede nel vendere giocatori di medio cabotaggio ad alte cifre. Quello che voglio dire, e' che Igli francamente ha rotto un po' il cazzo con questi "segreti", volenti o nolenti siamo nell'epoca dell'immagine, e solo chi la spara piu' grossa viene considerato. Il lavoro sottotraccia e' giusto svolgerlo per il mercato in entrata, ma per quello di uscita serve suonare le trombe, altrimenti il prezzo lo faranno sempre gli altri .
:)  :asrm :asrm :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: alasinistra il 28 Ago 2020, 14:40
Lasagna sarebbe anche meglio di Muriqi
il top per i lunch match di serie A...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Lasagna non credo, stiamo cercando un lungagnone lì davanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 14:25
Ricordo che solo Lazio Juventus a dicembre furono 2 milioni di euro di botteghino. Altrettanti con l Inter.

Ecco perché penso che con lo stadio chiuso la contrazione sia nell' ordine di parecchi milioni.
Gli stipendi non pagati poi dovrebbero essere pagati in questa stagione.

Si ma hai preso le due partite da incasso record che per altro, essendosi già svolte, non hanno comportato un mancato incasso. Non puoi fare una stima prendendo questo target e moltiplicandolo per 19.
Ripeto, la contrazione è nei termini già detti e no, i 5,5 mln risparmiati non verranno pagati nemmeno quest'anno, sono stati propriamente tagliati. un'altra mensilità è stata invece spostata a dicembre.

Fai pure tutti i conti che vuoi e vedrai che tra soldi persi al botteghino e quelli risparmiati in ingaggi di fatto stiamo in pari.

Citazione di: ronefor il 28 Ago 2020, 14:22
Molti non hanno capito la portata della crisi economica in Italia e nell'Italia che verrà
Felice(anche per il mio lavoro) di sbagliarmi

Guarda è materia di mio estremo interesse, per altro alcuni segnali preoccupanti erano antecedenti al covid.
Il problema è però come si concepisce una crisi economica. Che non è mancanza di denaro in termini assoluti, come verrebbe da pensare semplicemente immaginando una crisi individuale su scala allargata/aggregata.
E' anzitutto una ristrutturazione dell'economia (a svantaggio di alcuni e a vantaggio di altri).
E' chiaro che questo comporta, come fenomeno spesso evidente, un'iniziale contrazione dell'occupazione, quindi della domanda aggregata e dei consumi. 
Ma questo non significa che sia così per tutti.
Anche durante la crisi del 2007-09, che aveva assunto caratteri generali intaccando la catena dei pagamenti e del credito, c'è chi si è vergognosamente arricchito. I beni di lusso hanno avuto addirittura un'impennata.
Chi ci dice, ad esempio, che ad una crisi di Sky non corrisponda un'entrata di Amazon con l'artiglieria pesante?
Parliamo di un settore MOLTO particolare, quindi eviterei di fare paragoni troppo stringenti con le attività commerciali che chiudono o le aziende che licenziano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 28 Ago 2020, 14:35
Gondo, alla fine, riveduto e corretto, può effettivamente fare il Muriqi della situazione
Gondo no vi prego, a sto punto rimane Adekanye

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2020, 14:49
A me Izzo non dispiacerebbe

Lasagna non credo, stiamo cercando un lungagnone lì davanti

E allora Petagna, che fa rima con Lasagna... :=))

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Inzaghi penso sia il primo a pensare che Gondo non sia utile alla causa

altrementi sarebbe stato provato in ritiro come AK47 e Kiyine

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Koch pare destinato al Leeds per circa 16/17M, mossa che di fatto penso chiuda alla possibilità Luiz Felipe in Inghilterra.

Considerando le cifre - che sono quelle messe in campo per Kumbulla - io un tentativo più che concreto l'avrei fatto ma potrebbe voler dire che si stia cercando un mancino puro. C'è Marcos Senesi del Feyenoord, accostatoci spesso in passato e qualche giorno fa all'Atalanta, che sarebbe un buon profilo.

Izzo per me sarà Roma o Inter (post Skriniar richiesto da Conte, meno caro di Kumbulla).

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Real Sociedad - Leeds united , sarà la prossima finale dei mondiali!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 14:18
Bava dice che è stata la Lazio a posticipare il meeting per Fares.

A questo punto, spero sia perché stiamo provando a fare altro (Fares mi piace, ma vorrei chiudere per il benedetto esterno mentre siamo ancora in ritiro).
Magari dato che Tare e Lotito sono ad Auronzo devono fare una riunione tecnica sul mercato ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Comunque più leggo i commenti di questo topic più mi convinco che il laziale coltiva il pessimismo dentro di se ed è pronto a farlo esplodere in tutta la sua violenza ad ogni occasione acnhe su un topic che dovrebbe essere fondamentalmente goliardico.

Peccato perchè mi diverte molto leggere di mercato e le opinioni serie e semiserie sui calciatori da parte dei netter del forum. Però così mi fracasso le palle e quindi mi sa che ci si rivede su questi schermi tra un pò di tempo.
Ovviamente non fregherà una ceppa a nessuno ma da personcina educata quale sono mi piace salutare quando esco da una stanza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2020, 14:41
Io per adesso non sono deluso, come ho scritto di là non avrei alcun timore ad affrontare le prime 2/3 partite con l'attuale rosa.
Naturalmente qualcosa di buono però mi aspetto

Io sinceramente invece sono deluso (che è diverso da essere depresso o da 'annate a fanculo tutti") perché mi sarebbe piaciuta una partenza di mercato più pirotecnica vista la bella stagione disputata.
Sarebbe stato un bel segnale un po' per tutti.
A partire dalla veloce copertura dei due ruoli chiave che secondo me hanno bisogno di innesti importanti (esterno sinistro e difensore sinistro).
Pur apprezzando da sempre la gestione societaria, non è che se a noi Lotito, sorprendendoci, per una volta ci regala una inaspettata botta di vita ci faccia male eh.
Sicuramente qualcosa non sta funzionando rispetto alla strategia di mercato pianificata (direi le richieste economiche delle squadre alle quali chiediamo i giocatori che avevamo puntato). Per questo qualche giorno fa scrivevo che magari qualche prestito oneroso con obbligo di riscatto al prossimo anno lo potevano pure fare.
Oggi sentivo che il Milan per arrivare a Tonali ha offerto il prestito a 10 milioni subito e il riscatto a 28 il prossimo anno.
Magari lo paghi qualcosa in più ma se al giocatore ci credi veramente un piccolo rischio te lo devi pure assumere.
Nel caso di rovesci inaspettati il prossimo anno vendi un big, paghi il riscatto e stai pari e patta.
Poi, alla fine, sicuramente qualche pezza la metteranno. Però ad oggi un minimo di scoramento è più che legittimo che ancora non si intravede la volontà di alzare ulteriormente la competitività della squadra al di la dell'acquisizione di questo o quel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque più leggo i commenti di questo topic più mi convinco che il laziale coltiva il pessimismo dentro di se ed è pronto a farlo esplodere in tutta la sua violenza ad ogni occasione acnhe su un topic che dovrebbe essere fondamentalmente goliardico.

Peccato perchè mi diverte molto leggere di mercato e le opinioni serie e semiserie sui calciatori da parte dei netter del forum. Però così mi fracasso le palle e quindi mi sa che ci si rivede su questi schermi tra un pò di tempo.
Ovviamente non fregherà una ceppa a nessuno ma da personcina educata quale sono mi piace salutare quando esco da una stanza.

Si ma di che calciatori dobbiamo parlare?

A questo punto tanto vale fare dei nomi X e Y, ma veramente a caso (precisamente come quelli fatti dagli insider) e ne discutiamo. Come fatto con Koch, che con noi non c'entra una sega.
Lo spazio per farlo c'e'.
Non e' colpa di nessuno se non se move na foja.

Discussione precedente - Discussione successiva