Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Da quando è uscita la storia di infortunio di Muriqi, forse è finita la telenovela.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per fare una cosa nuova potremmo cedere anche noi. Certo se il re dei ds continua a riempire La Rosa di giocatori che poi sei costretto a inserire in ogni trattativa perché il valore di mercato equivale a quello di una ps1 è complicato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2020, 09:53
Sarebbe il minimo sindacale, ma proprio il minimo.
Un laterale reduce da un grave infortunio, un ragazzetto promettente e una punta sconosciuta.
Mercato da Torino, Fiorentina , Cagliari.
Imho

Menomale che c'è qualcun' altro che lo dice .

Freezer67

Visitatore
Settimana di mare stupenda sole  relax e topic calciomercato Friends dove volano gli stracci. Sto partendo tornate pure in modalità off. Grazie
EOT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La ps1 è una signora console, tra qualche anno vedrete che valore acquisirà, per non parlare del nintendo nes

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Intorno al 4 ottobre "Nel caso servisse c'è il mercato di gennaio." I grandi classici della letteratura pari e speculari a chi ancora cita vignaroli.

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:32
Il rischio Covid-19 is yesterday.
Today is i conti si fanno alla fine del mercato.
Tomorrow will be I conti si fanno a fine stagione.

Aggiornati.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:57
Allora il topic e la "fruibilità del forum" ti preoccupano a post alterni? Deciditi.

Tarallo ma cosa devo decidere?La pluralità di pensiero circa l'operato della società mi sembra normale. È una vita che sono tifoso della Lazio, vuoi che non conosca i miei polli?
Mi lamentavo solo del fatto che alcune volte l'ironia diventa un po' stucchevole e provocatoria.
Proprio perché siamo tutti in ansia per l'arrivo di qualche giocatore.
Tutto qui. Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non è in discussione infatti la pluralità di pensiero sull'operato della società.
Ma famo finta de non capisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 10:00
no, ma non intendevo dire che fai mega-flame, lo stile Rubin Carter si riferiva ad altro
:lol:

Ok ho assorbito il tuo stile allora. Leggo pensando che
l interlocutore  cerca la polemica.

Quanto alle mie domande di ieri non erano "guerre di trincea". Chiunque può avere un "voi" a cui ribattere, anche tu.
Mi piace cercare di capire le cose prima di dare voce alla panza (alimentata solo dai cazzari di professione). Che quest' anno sia "diverso" credo sia pacifico.

Ib lo ha spiegato bene. Ieri. Ma se uno non crede ad altre teorie diventa il nemico da combattere.

L' anno scorso dopo un estate a lagnarsi (perché tanto so sempre i soliti,quindi credo sia un discorso più ampio che ristretto al solo ambito calcistico) , a dicembre tutti belli e tirati  lucido .
Facile così. No ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io glielo chiederei a Simone se "il mercato si giudica alla fine".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Per me la Fiorentina bisognerà ringraziarla se si prende Muriqi al posto nostro.
Con 20 milioni, poi, si può prendere un bel laterale sinistro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il topic è su friends. Aperto da un mese o più, e abbiamo preso akak e Reina. Se non famo colon€lla che famo?

Avete ben due topic due seri sul mercato. Andate là. Dice ma so vuoti. E allora noi che cazzo stamo a dí?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 10:12
Io glielo chiederei a Simone se "il mercato si giudica alla fine".
Sarebbe come chiedere a mourihno se è rimasto male del fatto che sneijder sia arrivato a campionato iniziato e solo
3 giorni prima del derby.
Questa mancata tempestività gli ha rovinato la stagione

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:47
Nessuno ironizza su niente, non hai capito.
Solo che le giustificazioni (o spiegazioni, secondo i punti di vista) non si cambiano ogni giorno come i vestiti. Decidete perché non compriamo, quando dobbiamo tirare le somme, e fatece sape'.
Tarallo oggi sei un martello pneumatico.
Il Covid c'era ieri c'è oggi ci sarà il prossimo campionato.
Le analisi del mercato si fanno alla fine del calcio mercato sempre.
Le analisi sul campionato si fanno alla fine del campionato sempre

Queste considerazioni valgono sempre non variano di giorno in giorno.
.
Per quel che mi riguarda, Tare, gode di buon credito per i risultati ottenuti. Non lo considero ovviamente infallibile ma non intendo neanche esprimere giudizi affrettati.
Per me esprimere giudizi in questo momento ed in questo contesto economico/politico è ancora più difficoltoso, quindi rimango in attesa.
Poiché il mercato si chiude il 5 Ottobre e probabilmente anche il campionato andrà a finire in quei giorni, credo che le prime analisi si potranno fare   non prima di metà settembre.

Poi ognuno si costruirà le proprie opinioni, con più o meno umiltà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2020, 10:18
Sarebbe come chiedere a mourihno se è rimasto male del fatto che sneijder sia arrivato a campionato iniziato e solo

Chiediamogli anche se gli son piaciuti Thiago Motta e Milito presi a campionato ancora non finito, allora.

Ormai ci arrampichiamo sugli specchi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2020, 10:18

Che poi ogni anno la stessa solfa... Lo sappiamo che le nostre trattative sono tirate fino alla fine... È inutile stracciarsi le vesti se i nuovi arrivi non sono ad Auronzo... Vorrà dire che andranno a Formello...
L'importante che arrivino i giocatori giusti

Lazzari ed Acerbi li abbiamo presi in una settimana?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fondamentale è che arrivino buono giocatori.  8)
Il resto è fuffa ben conosciuta. Il mercato ha i suoi tempi.

Certo che se 5 ottobre mi arriva un altro Jony, me'n cazzo de brutto, eh... :X(

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 10:12

L' anno scorso dopo un estate a lagnarsi (perché tanto so sempre i soliti,quindi credo sia un discorso più ampio che ristretto al solo ambito calcistico) , a dicembre tutti belli e tirati  lucido .
Facile così. No ?

Aspetta Rubin...scindiamo il tifare la squadra alla morte e criticare l'operato societario..

L'anno scorso di questi tempi si diceva che forse era stato un azzardo 12M per Vavro...e infatti Vavro non ha dato apporto per quanto è stato pagato...

Si diceva che l'acquisto di Jony era senza senso...e infatti non si è dimostrato all'altezza...

Si diceva che davanti eravamo corti e che Adekanye non era da considerare...e infatti cosi è stato...

Poi uno puo pensare che il capolavoro l abbia fatto Inzaghi (io sono uno di quelli) oppure no...ma è ovvio che tutti eravamo estasiati dal cammino della Lazio e dalla Supercoppa vinta...

Sfido a trovare uno che a fine mercato dell'anno scorso dava un bell' 8 al mercato...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Moriremo tutti l'avete già detto stamattina?

Discussione precedente - Discussione successiva