Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 18:54
Continuo a pensare che davanti ci serva uno veloce e tecnico più che una torre.

Poi Inzaghi vuole la torre, quindi prendiamogli la torre.
Oggi (ho visto solo il secondo tempo) lazzari e Lukaku hanno messo decine di palle in area, non c'era mai nessuno...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2020, 18:57
Oggi (ho visto solo il secondo tempo) lazzari e Lukaku hanno messo decine di palle in area, non c'era mai nessuno...

Non intendo un Correa, ma un Muriel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maitland-Niles sta a fa' i fochi a Wembley, se ne era parlato qui sopra. Peccato che non esiste proprio come acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 19:06
Non intendo un Correa, ma un Muriel.
uno che segna più di dieci gol entrando sempre dalla panchina... magari.. sarebbe giocatore ideale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
di testa abbiamo segnato 4 gol quest'anno...Inzaghi ci capisce piu di noi, una torre serve, poi se sara' Muriqi o un altro non lo so, ma di sicuro non ci serve un Muriel , o meglio magari averlo come alternativa a Immobile o Caicedo ma non credo ce li possiamo permettere tutti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 18:54
Continuo a pensare che davanti ci serva uno veloce e tecnico più che una torre.

Poi Inzaghi vuole la torre, quindi prendiamogli la torre.
Diego? Ha 51 anni...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2020, 19:25
di testa abbiamo segnato 4 gol quest'anno...Inzaghi ci capisce piu di noi, una torre serve, poi se sara' Muriqi o un altro non lo so, ma di sicuro non ci serve un Muriel , o meglio magari averlo come alternativa a Immobile o Caicedo ma non credo ce li possiamo permettere tutti
secondo me perché il gioco nostro prevede palla a terra...cmq sui calci d'angolo si deve fare di più in termini realizzativi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Se Lukaku offre garanzie e Lulic recupera in tempi accettabili, Fares non ci serve avendo anche Marusic come alternativa.

Al massimo tieni D.Anderson come jolly o ci provi AK che ha il passo giusto per stare sulla fascia.

Tare prendesse i giocatori che ritiene necessari per Inzaghi. Penso che la torre sia la vera priorità perché di testa siamo troppo poco pericolosi e spesso è una alternativa di gioco che poi ti consente di avere spazi altrove.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneSe Lukaku offre garanzie e Lulic recupera in tempi accettabili, Fares non ci serve avendo anche Marusic come alternativa.

Boooom.

Spicciamoci a prendere Fares.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Se salta Muriqi quanto me lo quotate un ritorno di fiamma per Fernando Llorente come mossa della disperazione?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2020, 19:43
Se Lukaku offre garanzie e Lulic recupera in tempi accettabili, Fares non ci serve avendo anche Marusic come alternativa.

Al massimo tieni D.Anderson come jolly o ci provi AK che ha il passo giusto per stare sulla fascia.

Tare prendesse i giocatori che ritiene necessari per Inzaghi. Penso che la torre sia la vera priorità perché di testa siamo troppo poco pericolosi e spesso è una alternativa di gioco che poi ti consente di avere spazi altrove.

Lukaku non gioca 20 partite di fila da 4 anni. Parlare di "garanzia" è impossibile.

Su Senad lo staff tecnico è molto molto fiducioso, ma il caso è più unico che raro, quindi formulare pronostici è un esercizio vizioso.

Il laterale sx serve, quasi quanto una punta-punta,  FORTE. Su questo ti quoto in pieno e spero proprio che non succedano casini. Tra l'altro, la storia dello "strappo" subito da Murichi mi allarma non poco anzichenó.....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Rispetto l'uomo, non l'opinione.
:lol:

Scherzi a parte, il problema è che i due se iniziali sono mastodontici.
Lulic non si sa proprio se tornerà a giocare, non semplicemente quando. Vorrei vederlo quantomeno che si allena per considerare l'ipotesi che possa servire alla causa. Lukaku si spera che offra garanzie ma visti gli ultimi anni non lo darei per assodato, almeno quest'anno il forse è grosso come una casa.
La torre ci manca ma la sua assenza non ti costringe a schierare giocatori fuori ruolo, l'assenza dell'esterno sinistro si.

se la torre è prioritaria perché segnamo poco di testa l'esterno sinistro non va comprato, va rapito di forza da un altro ritiro.
:p

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
OT Allan all'Everton per 25+3 di bonus. Se penso che ADL chideva tipo il doppio o più un anno fa..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2020, 19:51
Lukaku non gioca 20 partite di fila da 4 anni. Parlare di "garanzia" è impossibile.

Su Senad lo staff tecnico è molto molto fiducioso, ma il caso è più unico che raro, quindi formulare pronostici è un esercizio vizioso.

Il laterale sx serve, quasi quanto una punta-punta,  FORTE. Su questo ti quoto in pieno e spero proprio che non succedano casini. Tra l'altro, la storia dello "strappo" subito da Murichi mi allarma non poco anzichenó.....
Ma possibile che questo infortunio non daccia scendere un po' le pretese ? Anzi possibile che non faccia saltare la trattativa ? Non che me lo auguri , sia chiaro, ma mi semvrerebbe giustificato da parte nostra sfancularli e virare su altro obiettivo.
Integro possibilmente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo la BILD (quindi fonte poco attendibile, da prendere con le pinze) il PSV ha fatto un'offerta per Max di 7.5 mln di euro.
Se il prezzo si aggira intorno a questa cifra...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Se vuoi prendere 7 fischioni a partita in CL va benissimo come dici tu.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 20:00
Secondo la BILD (quindi fonte poco attendibile, da prendere con le pinze) il PSV ha fatto un'offerta per Max di 7.5 mln di euro.

Ma chi, il terzino?

Con meno di 20-25 ti ridono in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 20:00
Magari Max , ma qui qualcuno sollevava dubbi sul datto che potesse fare il quinto.
Io lo ho visto diverse volte e mi pareva giocasse avanzato spesso. Bella spinta , ottima tecnica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 20:01
Ma chi, il terzino?

Con meno di 20-25 ti ridono in faccia.

Oh mica ho detto che la valutazione è la mia, te sto a di quello che scrivono in Germania e riportato da alcuni siti olandesi :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva