Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 14:17
Giusto. Allora la lista sarebbe questa

Portieri 3: Strakosha, Reina, giovane del vivaio;
Centrali di difesa 6: Acerbi, Luiz Felipe, Radu, Patric, Vavro, Kim/Nastasic
Esterni 5: Lazzari, Marusic, Lulic, Lukaku, Fares
Centrocampisti 7 : Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Parolo, Cataldi, Escalante, Paqueta
Attaccanti 4: Immobile, Correa, Muriqi, Adekanye

con Paqueta che alla bisogna sostituisce Correa

A seconda se i quattro in sospeso, o i loro eventuali pari luogo di qualità, verranno presi o meno mi sembra una discreta rosa. Servirebbe un'altra punta forte, se Adekanye può andare tra gli U21 e liberare lo slot lo terrei per avere comunque 5 punte in rosa.

Inoltre, prima di consegnare la rosa dovrebbero a vere un po' più chiara la situazione di Capitan Lulic e eventualmente fare la dolorosa sostituzione.

Ah, se il terzo portiere sarà un giovane del vivaio non si libera un altro posto?
(scusate ma su sta cosa delle liste imparo ma poi confondo  :s)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Risolverebbe alcune grane in prospettiva liste.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 14:59
Tralasciamo per un attimo il discorso lista ecc...

Adekanye.

Se vuole diventare qualcuno, per me deve giocare da prima punta. Alla Ciro.

I movimenti li ha. La velocità pure.

Non è abbastanza tecnico per fare la seconda punta, e fisicamente quasi nullo.

Deve attaccare la profondità.

Tipo Ciro.

Adekanye deve andare a giocare. Tipo in una neopromossa che gli faccia  fare parecchio minutaggio. Ha assolutamente bisogno di giocare con continuità e nella Lazio questo gli è oggettivamente impossibile.
Stop.
Le quattro punte devono essere quattro giocatori fatti e finiti.
E ti tieni Raul Moro a fare la spola tra primavera e prima squadra come quinta punta.
Il giocatore che sistemerebbe l'attacco oltre Muriqi dovrebbe essere un simil Keita nella prima stagione di Simone col 352 nella quale giocava indifferentemente prima o seconda punta al di là del partner (e infatti fece 16 fischioni).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Ago 2020, 15:20
Quanto me piace a me acquisto alla Tare.
Come se, oltre ai grandi giocatori che indubbiante Tare ha portato alla Lazio, la mandria di pippe che sono arrivati in questi anni li abbia portati io.  :=))

Ma che è alla Tare?
Fa il DS.
Azzecca e sbaglia come tutti.
Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 15:29
Adekanye deve andare a giocare. Tipo in una neopromossa che gli faccia  fare parecchio minutaggio. Ha assolutamente bisogno di giocare con continuità e nella Lazio questo gli è oggettivamente impossibile.
Stop.
Le quattro punte devono essere quattro giocatori fatti e finiti.
E ti tieni Raul Moro a fare la spola tra primavera e prima squadra come quinta punta.
Il giocatore che sistemerebbe l'attacco oltre Muriqi dovrebbe essere un simil Keita nella prima stagione di Simone col 352 nella quale giocava indifferentemente prima o seconda punta al di là del partner (e infatti fece 16 fischioni).

Ne facevo un discorso generale (di qui la premessa).

Io stesso ho detto che ci serve un simil Muriel davanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Come se, oltre ai grandi giocatori che indubbiante Tare ha portato alla Lazio, la mandria di pippe che sono arrivati in questi anni li abbia portati io.  :=))

Ma che è alla Tare?
Fa il DS.

Acquisto alla Tare credo si intenda semplicemente un nome mai uscito prima e semi sconosciuto. Non è una definizione di valore del giocatore.

Sempre bella comunque la locuzione "mandria di pippe". Fa molto 2014. Molto vintage.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ma che è alla Tare?
Fa il DS.

Dai, è un po come era il "tiro alla Del Piero", è chiaro che anche altri facevano talvolta quel tipo di tiro o che lo stesso Del Piero qualche volta la prendeva male e mandava la palla in tribuna, però la frequenza con cui gli riusciva e l'impatto sui trofei che quel tipo di esecuzione ha avuto ha generato questa locuzione.

Comunque condivido che Tare sia bravo, spero rimanga con noi, ma condivido anche che certe santificazioni sono eccessive

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: LeastSquares il 30 Ago 2020, 11:33
Me lo domando pure io... peraltro a trigoria in avanti possono contare anche su noti campioni del calibro di Pastore (pagato 26 milioni) e, volendo, Shick (42 milioni). Problemi di abbondanza di campioni, altrochè!  :pp

L'unico cruccio che ho è che a trigoria il mercato adesso è in mano a Guido Fienga, che da quel poco che so non fa il direttore sportivo :(. Gira pure voce che da qualche settimana Guido dorme con la calcolatrice sul comodino  :s. Visto che mi sembri informato, mi spieghi per favore cosa ha in mente Guido? :pp

'Na domanda v'ho fatto e sete andati tutti in puzza. Ma che c'avete, ve rode?

Mamma mia aho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
se uno fa una domanda rispondete se vi va altrimenti andate oltre. Sono opinioni mica offese.

So laziale pure io eh, non è che c'ho bisogno de dimostrattelo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2020, 15:41
Dai, è un po come era il "tiro alla Del Piero", è chiaro che anche altri facevano talvolta quel tipo di tiro o che lo stesso Del Piero qualche volta la prendeva male e mandava la palla in tribuna, però la frequenza con cui gli riusciva e l'impatto sui trofei che quel tipo di esecuzione ha avuto ha generato questa locuzione.

Comunque condivido che Tare sia bravo, spero rimanga con noi, ma condivido anche che certe santificazioni sono eccessive
Si chiaro, è corretto il parallelo col tiro alla Del Piero.

Io comunque condivido solo che Tare sia bravo.
Per il resto non vedo l'ora che se ne vada. Per me, l'ho già detto, OGGI è il nostro limite e ci fa da tappo per lottare per lo scudetto e per una più assidua presenza in CL.   :beer:

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 15:48
se uno fa una domanda rispondete se vi va altrimenti andate oltre. Sono opinioni mica offese.

So laziale pure io eh, non è che c'ho bisogno de dimostrattelo

Non mi pare che io ti abbia offeso. Ho anzi detto di condividere il tuo pensiero e ho aggiunto che con un attacco formato da Dzeko, Pastore, Shick, Milik e l'Armeno la as trigoria l'anno prossimo è messa benissimo.  :pp

Inoltre, poichè non seguo il mercato delle merde e dal tuo intervento mi sembravi informato, ti chiedevo lumi sulle intenzioni di Fienga, qualora le avessi carpite in qualche modo. Tutto qui. Relax.  :pp

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: LeastSquares il 30 Ago 2020, 15:58
Non mi pare che io ti abbia offeso. Ho anzi detto di condividere il tuo pensiero e ho aggiunto che con un attacco formato da Dzeko, Pastore, Shick, Milik e l'Armeno la as trigoria l'anno prossimo è messa benissimo.  :pp

Inoltre, poichè non seguo il mercato delle merde e dal tuo intervento mi sembravi informato, ti chiedevo lumi sulle intenzioni di Fienga, qualora le avessi carpite in qualche modo. Tutto qui. Relax.  :pp

Scusami eh, io non sono informato, sono semplicemente nervoso perché leggo leggo ma non mi sembra di veder girare nomi interessanti. Mi sembra di rivivere per l'ennesima volta il mercato di Vignaroli & Co. e sinceramente quest'anno eviterei. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me Muriqi e Vignaroli non sono paragonabili.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
............. L'altro è Eddie Salcedo, 2001, reduce dal prestito al Verona (un gol in Serie A). Il club non ha ancora deciso cosa fare, lui proverà a convincere Conte in ritiro. L'Hellas lo vorrebbe ancora, potrebbe essere una delle chiavi per Kumbulla............

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Scadenza 2021, conosce il campionato italiano, annate in crescendo al Magonza (quest'anno 13 gol e 2 assist, quello precedente 7 gol e 3 assist), trequartista o seconda punta all'occorrenza. Profilo alla Tare?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 16:09
Scusami eh, io non sono informato, sono semplicemente nervoso perché leggo leggo ma non mi sembra di veder girare nomi interessanti. Mi sembra di rivivere per l'ennesima volta il mercato di Vignaroli & Co. e sinceramente quest'anno eviterei. :asrm

Ma ce la fate UNA volta a non riportare in auge Vignaroli?

Altro DS.
Altra situazione societaria.
Altro tetto ingaggi.

Bisogna essere davvero obiettivi per spararle così, eh.

(Stiamo trattando una punta per cui vogliono 20 milioni. Che vi piaccia o meno - ma tanto Muriqi non lo conoscete. Cazzo c'entra Vignaroli?)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Raizen il 30 Ago 2020, 16:13
Ma di Robin Quaison che mi dite?
Scadenza 2021, conosce il campionato italiano, annate in crescendo al Magonza (quest'anno 13 gol e 2 assist, quello precedente 7 gol e 3 assist), trequartista o seconda punta all'occorrenza. Profilo alla Tare?

SamCromwell:  :^^

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
SamCromwell:  :^^
Hahahaha
Beh dipende.
Se viene fuori grande giocatore sarà sicuramente un profilo alla Tare .
Se esce fuori una sega no, non conta.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Secondo me Muriqi e Vignaroli non sono paragonabili.
Certo, ma ho sta sensazione che saltato Silva non ci fosse un piano b, dai nomi che girano non capisco cosa si voglia fare. Mi sembra tutto molto faticoso ( vedi trattative per Muriqi e Fares ) e inizio a preoccuparmi...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Discussione precedente - Discussione successiva