Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 22:33
E però rischiamo di fare la seconda settimana di ritiro senza diverse pedine che potrebbero fare parte dello scacchiere dei titolari.
I nazionali, i mancati arrivi, gli infortunati storici.
Ma a parte la preparazione fisica, su che lavora Simone?

A raccoglie il fieno per l'inverno :D :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2020, 22:28
Vabbe ma dai... Che c'entra la Spal. Sta in B,ha solo quello da monetizzare. 10 mln ci sta che li chieda e qualcuno glieli darà pure. Se la Lazio e Inzaghi ci credono lo prendessero senza stare a elemosinare un mln. Farebbe il titolare nella Lazio eh... Il prob è che per traccheggiare su un mln poi ti arriva qualcun altro che se lo prende. Speriamo solo che si stia facendo così perché l'obiettivo vero è un altro

Se c'è una trattativa per Philipp Max con cifre simili a quelle di Fares direi che la nostra offerta di 7+2 è più che valida contando anche che Fares viene da 1 anno di fermo ed è a 2 dalla scadenza. Per me non ci sarebbero dubbi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: phenix il 30 Ago 2020, 22:35
A minacciare il ds per non trovarsi costretto a mettere Kiyine e Lukaku a sinistra.

Beh, immaginavo che già il 2 a 2 con la Triestina avrebbe un po' sollecitato la questione.

Ci saranno motivi importanti per non aver ancora chiuso queste due trattative estenuanti, visto che in teoria dovresti già avere l'accordo con i due giocatori.
Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 22:36
Seriamente: Vavro (speriamo faccia il salto), Ramos provato anche a sinistra, valutazione Kiyine e Moro, posizione Escalante.

La prima giornata di campionato la giocheremo con questa formazione:

Strakosha
Ramos  Acerbi  Radu

Escalante
Lazzari  LA  Sergej  Lukaku

Correa    Immobile

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2020, 22:37
La stagione inizierà, pare il 19/9... Mica finisce il 4/10..

I giocatori si stanno già allenando con le rispettive squadre.. non è che se arrivasse il 4/10 poi perderebbe 2 mesi di campionato...

E quando si allenano con la squadra, considerando che si giocherà domenica-mercoledi fino  a Natale (forse l'unica settimana libera sarà la prima)? Ce lo vedi Inzaghi che butta dentro uno con un paio di allenamenti col resto della squadra?

La prossima stagione sarà peggio del mese di luglio. L'unico vantaggio sarà il clima. Più delle altre volte, quest'anno era fondamentale agire in fretta. Si sapeva di avere una voragine a sinistra e ancora stanno a fa' i purciari. Io boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
C'è mai stato a memoria un piano B costato di più del piano A?
Ci starebbe solo se la questione è che Fares per noi non vale 10 e non è invece una questione di budget.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2020, 22:33
E secondo te se saltano questi, che sono gli obiettivi principali del nostro mercato, arrivano alternative migliori? Io ho i miei dubbi.
Che chiudano, e alla svelta, ste due trattative che sta diventando una barzelletta.

Entro una settimana capiremo se sono obiettivi realistici. Finora mi sembrano solo sondaggi rilanciati costantemente dai nostri giornalistoni d'assalto. Spero ovviamente che compreremo qualcuno, ma non mi meraviglierei se rimanessimo così, in attesa del ritorno di Lulic e con la conferma di Caicedone.
In CL tanto lo sapevamo che sarebbe stata solo una (speriamo bella) passeggiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 22:43
Ci starebbe solo se la questione è che Fares per noi non vale 10 e non è invece una questione di budget.

In quel caso sarebbe un problema a prescindere averlo trattato un mese e mezzo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 22:43
Entro una settimana capiremo se sono obiettivi realistici. Finora mi sembrano solo sondaggi rilanciati costantemente dai nostri giornalistoni d'assalto. Spero ovviamente che compreremo qualcuno, ma non mi meraviglierei se rimanessimo così, in attesa del ritorno di Lulic e con la conferma di Caicedone.
In CL tanto lo sapevamo che sarebbe stata solo una (speriamo bella) passeggiata.

Se non è scemo, Inzaghi tratterà il campionato come l'Europa League dell'anno scorso, e proverà a fare le fiamme in Champions. E i nostri top appresso a lui. Che è l'esatto contrario di quello che ci servirebbe per consolidare il quarto posto.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Max é un ottimo giocatore ma è piccolino.
Il 30 settembre punteremo a laxalt in prestito o una roba simile con la sceneggiata all'ultimo minuto di tare a Milano che arriva in aeroporto e llsn e il sito di benedetti in prima linea.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 22:44
In quel caso sarebbe un problema a prescindere averlo trattato un mese e mezzo.

Questo è il punto. Fai l'offerta, tratti 2 giorni, se non chiudi passi ad altro. Se proprio il giocatore è un tuo pallino allora lo prendi alla cifra che chiedono (forse Muriqi lo è?).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2020, 22:40
La prima giornata di campionato la giocheremo con questa formazione:

Strakosha
Ramos  Acerbi  Radu

Escalante
Lazzari  LA  Sergej  Lukaku

Correa    Immobile

Leiva gioca pure con una gamba sola, non scherziamo.
Al massimo Parolo o Cataldi.
A sx credo che Inzaghi veda più Jony.
Speriamo che la condizione sia buona, quest'anno saremo più o meno gli stessi, dobbiamo evitare di ritrovarci nella situazione post covid.
A tal proposito, la questione staff sanitario mi Interessa molto più del mercato: ci sono stati cambi/innesti?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 22:36
Seriamente: Vavro (speriamo faccia il salto), Ramos provato anche a sinistra, valutazione Kiyine e Moro, posizione Escalante.

Ho capito DLM, però a chi sta su ad Auronzo preparando una stagione impegnativa come questa, dove torni nel calcio che conta dopo tutti questi anni, gli devi dare pure un segnale di entusiasmo e di carica.
Ma ieri nel secondo tempo con la Triestina le punte erano Anderson D. e Anderson A.
Ecchecazz.
Dico, almeno stasera, chiudi una delle due trattative importanti e da' un segnale alla squadra, al tecnico e all'ambiente, pure se, come dice Fat i milioni di euro non sono bruscolini...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 22:49
Ho capito DLM, però a chi sta su ad Auronzo preparando una stagione impegnativa come questa, dove torni nel calcio che conta dopo tutti questi anni, gli devi dare pure un segnale di entusiasmo e di carica.
Ma ieri nel secondo tempo con la Triestina le punte erano Anderson D. e Anderson A.
Ecchecazz.
Dico, almeno stasera, chiudi una delle due trattative importanti e da' un segnale alla squadra, al tecnico e all'ambiente, pure se, come dice Fat i milioni di euro non sono bruscolini...
Ah, ma sono d'accordo. Segnalavo gli unici spunti "nuovi" su cui si può lavorare in questo ritiro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394
Citazione di: phenix il 30 Ago 2020, 22:45
Se non è scemo, Inzaghi tratterà il campionato come l'Europa League dell'anno scorso, e proverà a fare le fiamme in Champions. E i nostri top appresso a lui. Che è l'esatto contrario di quello che ci servirebbe per consolidare il quarto posto.

Giocheranno alla morte in entrambe le competizioni fino a dicembre.
Il solito problema è, al netto delle sorprese positive o negative, capire se stavolta la testa e il fisico reggeranno. Finora mi pare di capire che non ci saranno grossi cambiamenti in rosa, quindi diciamo che un po' di preoccupazione c'è.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pur di chiuderle preferirei un acquisto in meno (cosa sto dicendo)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 22:33
Per Lazzari abbiamo dato 13 e Murgia, più o meno.
Se per noi Fares non vale 10 mio, li abbiamo spesi per Vavro, qualcosa non torna. Di massima viene a fare il titolare.
Se per noi non li vale non è il giocatore giusto.
In realta` per Lazzari abbiamo dato 9.75mln + Murgia.

A me il tiro e molla per Fares, mi disturba, per 2 ragioni principalmente : la prima e la piu` importante, e` che il poro Inzaghi aspetta da tempo l`esterno sinistro; la seconda e` che stiamo trattando Fares, con una societa` amica, e non riusciamo a chiudere da piu` di 1 mese. L`anno della Champions conquistata con largo anticipo, questa cosa mi disturba.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 22:43

Ma perché in CL dovrà essere una semplice passeggiata?
Mi auguro che i giocatori e l'allenatore abbiano come obbiettivo quello di passare il turno.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2020, 22:28
Mo dico una cazzata ma Tonali?

Mo leggo di 10 milioni di prestito e 20 di riscatto. Se è vero: ma noi no? Così non sono cifre insostenibili.

Discussione precedente - Discussione successiva