Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 22:48
Leiva gioca pure con una gamba sola, non scherziamo.
Al massimo Parolo o Cataldi.
A sx credo che Inzaghi veda più Jony.
Speriamo che la condizione sia buona, quest'anno saremo più o meno gli stessi, dobbiamo evitare di ritrovarci nella situazione post covid.
A tal proposito, la questione staff sanitario mi Interessa molto più del mercato: ci sono stati cambi/innesti?

Se giochiamo sempre con gli stessi campionato e champions bisognerà assumere Fuentes e se è rimasto in vita qualche medico della DDR.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 22:51
Giocheranno alla morte in entrambe le competizioni fino a dicembre.
Il solito problema è, al netto delle sorprese positive o negative, capire se stavolta la testa e il fisico reggeranno. Finora mi pare di capire che non ci saranno grossi cambiamenti in rosa, quindi diciamo che un po' di preoccupazione c'è.

Vedremo. Occhio che quest'anno il girone di Champions si gioca senza pause tranne una per le nazionali. Se gioca campionato e coppa con gli stessi 11 (che tanto i titolari sono 12/13) li uccide.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Ma avete visto i primi due gruppi di CL? Squadre che hanno ritmi che noi sogniamo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 22:51
Giocheranno alla morte in entrambe le competizioni fino a dicembre.
Il solito problema è, al netto delle sorprese positive o negative, capire se stavolta la testa e il fisico reggeranno. Finora mi pare di capire che non ci saranno grossi cambiamenti in rosa, quindi diciamo che un po' di preoccupazione c'è.

Questa cosa, per certi versi, all'inizio potrebbe pure agevolarti perché, al di là del lavoro fatto nel ritiro precampionato, probabilmente in partenza 10/11esimi della squadra saranno gli stessi dello scorso anno e quindi sanno tutti più o meno cosa fare e come farlo.

Certo , siamo pure abituati alle tiritere di mercato del duo Lotito/Tare che a volte ci hanno colto e qualche volta, per tirare troppo la corda hanno preso il palo in faccia però, dicevo, proprio quest'anno, una cosa un po' più lineare ci sarebbe stata tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MiG-31 il 30 Ago 2020, 22:47
Max é un ottimo giocatore ma è piccolino.

Come Candreva. Più grande di Lazzari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: MiG-31 il 30 Ago 2020, 22:47
Max é un ottimo giocatore ma è piccolino.
Il 30 settembre punteremo a laxalt in prestito o una roba simile con la sceneggiata all'ultimo minuto di tare a Milano che arriva in aeroporto e llsn e il sito di benedetti in prima linea.
Io ho il terrore di Laxalt. Il terrore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 22:49
Ho capito DLM, però a chi sta su ad Auronzo preparando una stagione impegnativa come questa, dove torni nel calcio che conta dopo tutti questi anni, gli devi dare pure un segnale di entusiasmo e di carica.
Ma ieri nel secondo tempo con la Triestina le punte erano Anderson D. e Anderson A.
Ecchecazz.
Dico, almeno stasera, chiudi una delle due trattative importanti e da' un segnale alla squadra, al tecnico e all'ambiente, pure se, come dice Fat i milioni di euro non sono bruscolini...

DS è stato probabilmente fumo negli occhi, un'occasione più unica che rara finita male. Credo che se la volontà fosse stata quella di partire da un grosso nome per dare un segnale, ad oggi almeno un colpo l'avrebbero fatto.
Le trattative a fari spenti su due giocatori apparentemente di medio livello come Fares e Muriqi lasciano pensare che i movimenti saranno pochi e "oculati".
Poi la mia idea è che su Fares stiano temporeggiando in attesa di capire cosa succederà a Lulic (con Durmisi, Lukaku, Jony, Lombardi e Kyine c'è troppo affollamento a sx), che Badelj sarà il vice Leiva e che Muriqi sia un obiettivo caro a Tare ma non da spingerlo a spendere cifre importanti.
Io chiaramente non sono d'accordo e anzi sono pure un po' preoccupato, ma se guardi la rosa vedrai che è molto ampia. Forse pure troppo: ad oggi Inzaghi dovrebbe mettere svariati giocatori fuori rosa per fare spazio a nuovi acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 30 Ago 2020, 22:53
In realta` per Lazzari abbiamo dato 9.75mln + Murgia.

A me il tiro e molla per Fares, mi disturba, per 2 ragioni principalmente : la prima e la piu` importante, e` che il poro Inzaghi aspetta da tempo l`esterno sinistro; la seconda e` che stiamo trattando Fares, con una societa` amica, e non riusciamo a chiudere da piu` di 1 mese. L`anno della Champions conquistata con largo anticipo, questa cosa mi disturba.

Anfatti e questo poi magari è il motivo per cui, se possono, la prossima volta evitano di fare trattative con te.
Quelli già sono andati in B, l'hanno scorso t'hanno già dato Lazzari dopo che gli hai strapazzato le palle per un mese, e molla cazzo....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: somar73 il 30 Ago 2020, 22:54
Mo leggo di 10 milioni di prestito e 20 di riscatto. Se è vero: ma noi no? Così non sono cifre insostenibili.
E se vede che te sei ricco...
30 milioni. 10 di prestito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: ssl1900 il 30 Ago 2020, 22:53
Ma perché in CL dovrà essere una semplice passeggiata?
Mi auguro che i giocatori e l'allenatore abbiano come obbiettivo quello di passare il turno.

Ah, se lo chiedi a me ti dico che io vorrei anche vincerla, la Champions.
Solo che io credo che la squadra rimarrà più o meno la stessa degli anni scorsi, e non vorrei ricordare male ma mi pare che nel girone di ritorno solitamente scoppiamo. Però può essere che quest'anno finalmente si inverta la tendenza, eh, io ci spero moltissimo: ma molti giocatori vanno verso le 34-35 primavere, e i ritmi (tra competizioni più difficili e impegni ravvicinati causa covid) si alzeranno parecchio. Insomma, probabilmente qualche calcolo andrà fatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Però potrebbe anche essere per il caldo ... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2020, 23:01
DS è stato probabilmente fumo negli occhi, un'occasione più unica che rara finita male. Credo che se la volontà fosse stata quella di partire da un grosso nome per dare un segnale, ad oggi almeno un colpo l'avrebbero fatto.
Le trattative a fari spenti su due giocatori apparentemente di medio livello come Fares e Muriqi lasciano pensare che i movimenti saranno pochi e "oculati".
Poi la mia idea è che su Fares stiano temporeggiando in attesa di capire cosa succederà a Lulic (con Durmisi, Lukaku, Jony, Lombardi e Kyine c'è troppo affollamento a sx), che Badelj sarà il vice Leiva e che Muriqi sia un obiettivo caro a Tare ma non da spingerlo a spendere cifre importanti.
Io chiaramente non sono d'accordo e anzi sono pure un po' preoccupato, ma se guardi la rosa vedrai che è molto ampia. Forse pure troppo: ad oggi Inzaghi dovrebbe mettere svariati giocatori fuori rosa per fare spazio a nuovi acquisti.
[/b]

Assolutamente si, ma questo è il rovescio della medaglia degli acquisti a titolo definitivo di tutti i giocatori della rosa.
Alla fine, se da un lato patrimonializzi, dall'altro ce li hai sempre tutti sul groppone, compresi quelli che non ritieni più funzionali alla stagione che devi disputare. Difatti ogni anno Tare deve fare una quindicina di prestiti di tutti o tipi in uscita che altrimenti c'hai un'altra squadra di fuori rosa.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2020, 23:04
E se vede che te sei ricco...
30 milioni. 10 di prestito.

Scusa eh, io ti voglio bene. Ma c'ha caxxo di risposta è?
30 milioni in due anni, sostenibile. Il giocatore è forte e giovane.
Sennò aspettiamo l'esplosione di qualcuno, chessò potrebbe essere l'anno di Jordan.
So rompipalle lo so ma oggi é una giornataccia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 23:08
[/b]

Assolutamente si, ma questo è il rovescio della medaglia degli acquisti a titolo definitivo di tutti i giocatori della rosa.
Alla fine, se da un lato patrimonializzi, dall'altro ce li hai sempre tutti sul groppone, compresi quelli che non ritieni più funzionali alla stagione che devi disputare. Difatti ogni anno Tare deve fare una quindicina di prestiti di tutti o tipi in uscita che altrimenti c'hai un'altra squadra di fuori rosa.

Però qui è dove casca l'asino, per me.
Negli ultimi anni, la parte finale del mercato estivo e tutta la sessione invernale sono servite quasi unicamente a piazzare gli esuberi.
È una cosa che non comprendo: ma se il problema è che storicamente alla fine sei distrutto e privo di ricambi, ma non sarebbe stato meglio avere i Badelj e i Lombardi invece che NESSUNO?
Io sarei anche disposto a non vedere nessun acquisto, però almeno dimostrami che il tuo rischio d'impresa è sui giocatori comprati che devi rivalutare o sui giovani che adesso sono diventati grandi.
Invece la stranezza è che non compri nessuno ma allo stesso tempo ti liberi di tutti gli altri. Rimanendo quasi sempre con una rosa ridotta all'osso anche quando sei in piena corsa su più obiettivi.
È un limite mio, non lo capisco.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Ti avevamo avvisato, ora vai in panchina per un pò.

Lazio.net Staff

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: tallondachille il 30 Ago 2020, 23:22
E chi è?

fake, è un quasi ex-giocatore che ha fatto una comparsata al Milan dopo una buona carriera allo Shaktar

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Discussione precedente - Discussione successiva