Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 14:55
Io uno esperto lo vorrei dietro, non davanti.

Per me sarebbe molto più utile un Otamendi (pur con i suoi limiti) che un Cavani.
Scusami, Thiago Silva no e Otamendi si?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 14:57

36 anni contro 32, tra i due anche io prenderei Otamendi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fiord il 31 Ago 2020, 15:02
36 anni contro 32, tra i due anche io prenderei Otamendi
Uno però è un fenomeno, l'altro un difensore abbiamo normale.
Io per un biennale non avrei avuto dubbi.
(Non a 10 mln ovviamente).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 14:50
La politica della Lazio difficilmente prevede la cessione dei suoi gioielli (a meno che non chiedano loro di essere ceduti, vedi Felipe o Keita), quindi non si basa sulle plusvalenze.
Tenendo conto di ciò io non capisco perché non stiamo provando a prendere Cavani.
3 anni di Cavani a 8 mln a stagione ti costano quanto tre anni di Muriqi. E stiamo parlando di Cavani, con tutto il rispetto per l'attaccante del Fenerbache.
I giocatori di questo gruppo sono diversi dai Mutarelli e Cribari (col massimo rispetto), vogliono crescere, vogliono vincere, con la Lazio. Immobile sembrava un bambino dentro il negozio di giocattoli quando parlava di David Silva.
Lo so che la Lazio opera diversamente, bla bla bla, ecc...
Ma siamo in Champions dopo 13 anni, abbiamo visto da vicino la lotta Scudetto.
Io mi aspettavo un po più di fame e cattiveria da parte della società.
E invece i nomi che trattiamo sono...normali diciamo. E manco riusciamo a prenderne uno.

Impossibile non darti ragione purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 14:57

Beh, l'ho detto, per me TS si è giocato le ultime cartucce in CL  ;)

Otamendi, che fa i suoi errori, è un ottimo difensore, non un "difensore normale".

Semplicemente non è da "top top".

Porterebbe tanta esperienza e cattiveria.

Un bel triennale glielo farei volentieri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Ma se il mercato del Napoli (parlo ad oggi) lo aveva fatto la Lazio, c'era lo stesso pessimismo su questo forum e nella tifoseria in generale? Osimhen a 50 milioni più Karnezis e dei giovani( così ho letto), fuori Callejon ed Allan, con il futuro di Kouibaly ancora incerto. Più lo scambio di plusvalenze con l'asmafia, Milik/Under-Riccardi?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Comunque, con Oscar Rodriguez ufficiale e Rakitic in dirittura d'arrivo alla corte di Monchi, il Mudo Vazquez rimane l'alternativa più credibile a ciò che doveva essere DS.
My2cents.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 14:55
Io uno esperto lo vorrei dietro, non davanti.

Per me sarebbe molto più utile un Otamendi (pur con i suoi limiti) che un Cavani.

Condivido e sottoscrivo, guarda ti dirò che per me basterebbe anche un innesto stile Acerbi, senza scomodare gente con ingaggi pesanti (tipo Otamendi appunto).
Gente che viene dalla SerieA e conoscendo il campionato si integri a perfezione.
Izzo sarebbe perfetto, seppur non sia questo fulmine di giocatore, diciamocelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
La politica della Lazio difficilmente prevede la cessione dei suoi gioielli (a meno che non chiedano loro di essere ceduti, vedi Felipe o Keita), quindi non si basa sulle plusvalenze.
Tenendo conto di ciò io non capisco perché non stiamo provando a prendere Cavani.
3 anni di Cavani a 8 mln a stagione ti costano quanto tre anni di Muriqi. E stiamo parlando di Cavani, con tutto il rispetto per l'attaccante del Fenerbache.
I giocatori di questo gruppo sono diversi dai Mutarelli e Cribari (col massimo rispetto), vogliono crescere, vogliono vincere, con la Lazio. Immobile sembrava un bambino dentro il negozio di giocattoli quando parlava di David Silva.
E invece i nomi che trattiamo sono...normali diciamo. E manco riusciamo a prenderne uno.
Ma infatti
Eppure sono in tanti queĺli depressi perché non si chiudono gli affari Fares-Muriqi. Non mi sembrano giocatori che ti fanno fare il salto di qualità,specialmente in CL ci vorrebbe ben altro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: carib il 31 Ago 2020, 14:56
in teoria Muriqi dopo 3 anni lo puoi rivendere, Cavani no. Sbaglio?
La premessa del mio post era che la Lazio non basa la sua politica sulle cessioni e sulle plusvalenze.
Tra l'altro Muriqi tra 3 anni avrà 29 anni, se oggi lo paghi 20 + ingaggio da 2,5 mln secondo me difficilmente ci andresti a guadagnare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: carib il 31 Ago 2020, 14:56
in teoria Muriqi dopo 3 anni lo puoi rivendere, Cavani no. Sbaglio?
Dici che ci sarà la fila?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: WhiteNoise il 31 Ago 2020, 14:35
Tàlisca è bono ma è torbato.
(Solo per alcolizzati).

se è torbato (no talisker skye, tutti gli altri si) lo voglio

:=))

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 15:13
La premessa del mio post era che la Lazio non basa la sua politica sulle cessioni e sulle plusvalenze.
Tra l'altro Muriqi tra 3 anni avrà 29 anni, se oggi lo paghi 20 + ingaggio da 2,5 mln secondo me difficilmente ci andresti a guadagnare.
Condivido

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

figurati eh, fosse per me ...  :=))
Ma tra tre anni di Cavani hai una spesa uguale a muriqi ma niente da patrimonializzare.
Non grava come ammortamento, ma grava pesantemente sul monte ingaggi.
Tra tre anni Muriqi ha 29 anni, sul bilancio grava per altri due anni di ammortamento (ipotizzo 5 anni di contratto se ci spendiamo 20 mln, cosa che permette di spalmare la cifra su più anni di Cavani) e può essere venduto recuperando quantomeno una parte importante di quella cifra.
Sul piano economico non sono due operazioni paragonabili, seppur simili come prezzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Certezze sui nuovi che arriveranno non ne abbiamo, speranze molte. Sostituire Caicedo e Lulic non sarà facile, ma Tare ed Inzaghi questo lo sanno. Aspetto fiducioso anche il difensore "buono", un Acerbi2, la vendemmia, per restare in tema!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.001
Intanto l'Udinese sta prendendo un terzino sinistro dall'Olanda.
Non è che ci può interessare, in alternativa a Fares, Ken Sema che dovrebbe tornare al Watford in serie B inglese?

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 15:13

Ammesso che le cifre siano quelle, e credo che alla fine si avvicinerrano più a 17/18 + 2 di ingaggio (cambia poco ma tant'é), magari non ci guadagneresti ma sicuramente rientreresti dalla spesa.
Cavani sarebbe un investimento a perdere dal punto di vista economico.

Nelle intenzioni della società, con una rosa mediamente vecchiotta, c'era spazio per un colpo del genere ed era DS.
Potresti dirottare la spesa su Cavani ma:
a) I due stipendi non son paragonabili, l'uruguayano chiede 8 e andrebbe a guadagnare il doppio dei top della rosa
b) Immobile e Correa é una coppia d'attacco perfettamente assortita e di livello per la CL che, specialmente per il nostro modo di giocare, non andrei mai a snaturare

Poi ci sta avere opinioni differenti, ma se devo rischiare il colpo da 90 preferirei farlo in difesa o a centrocampo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 15:23
figurati eh, fosse per me ...  :=))
Ma tra tre anni di Cavani hai una spesa uguale a muriqi ma niente da patrimonializzare.
Non grava come ammortamento, ma grava pesantemente sul monte ingaggi.
Tra tre anni Muriqi ha 29 anni, sul bilancio grava per altri due anni di ammortamento (ipotizzo 5 anni di contratto se ci spendiamo 20 mln, cosa che permette di spalmare la cifra su più anni di Cavani) e può essere venduto recuperando quantomeno una parte importante di quella cifra.
Sul piano economico non sono due operazioni paragonabili, seppur simili come prezzo.
Giusto, ma con la cessione di Caicedo, Durmisi, Badelj, Wallace, Bastos, ecc. si potrebbe ingaggiare anche un Cavani. Vedasi DS...

Discussione precedente - Discussione successiva