Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
collegato adesso. novità o ripasso domani?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Le cifre (se confermate) sembrano alte anche a me, ma io non conosco il giocatore e non saprei dargli un prezzo (anche perché non è il mio lavoro).
L'importante è che i soldi spesi per la punta non comportino ristrettezze per esterno sinistro e difensore centrale.
Il tempo ci dirà se l'acquisto si rivelerà un flop (stile Vavro finora) o un top.
Solo allora sapremo se Tare va biasimato o elogiato per l'operazione.
Per ora, fiducia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tanto qui è come il giorno della marmotta

:)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.702
Anche van basten e kozac sono questo tipo di centravanti, grossi e che giocano molto con il fisico. Così come geko e caracciolo, bisogna vede' a chi assomigliera' di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 22:45
Ripassa.
Tanto qui è come il giorno della marmotta

:)

ok grazie. a domani  :^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Inzaghi cercava un centravanti con queste caratteristiche?  ha fatto bene Tare a prenderlo.
Ho letto commenti peggiori su Luis Alberto dopo pochi mesi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Inzaghi voleva pure un esterno sx come si deve.
L'avrei messi li 20 milioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 22:48
Inzaghi voleva pure un esterno sx come si deve.
L'avrei messi li 20 milioni.

Inzaghi vuole Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
1 si aspetta l'ufficialità;
2 si aspetta che passi le visite;
3 lo si vede giocare almeno una decina di partite per giudicarlo;
4 eventualmente si aspetta anche l'anno dopo (vedi LA e SMS);
5 dopo di che si commenta il costo effettivamente sostenuto (non sappiamo ancora quanto è stato pagato).

Noi .....come effettivamente è:
1 chi cazzè;
2 pipparsugo;
3 te pare se era bono veniva da noi;
4 20 mioni se poteva prende qualcos'altro;
5 proseguisce...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Sheridan il 31 Ago 2020, 22:47
ok grazie. a domani  :^^

calcola, domani è il giorno decisivo per Muriqi e fares. ma potrebbe anche slittare

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: neogrigio il 31 Ago 2020, 21:43
Ma chi ha detto che stavolta è fatta? O meglio che differenza c'è dalle altre volte?
Che M.V.Bava ha scritto "DAVVERO vicini" ,la parola "davvero" fa la differenza.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il Napoli chiede 30M cash per Milik....stipendio 2.5M....

:roll:

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Per chi lo chiede: stavolta sanno che è DAVVERO FATTA perché sono arrivati i risultati degli esami tossicologici.

Ok, vado.  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 22:42
Insomma Ranx...mica lo so.
Comunque, Igli se lo sarà studiato pure per anni ma io come operazione, con questi costi, non la capisco.

Che dirti, io già l'ho scritto diversi giorni fa.
A parte King Ciro, una punta forte ed un po' più prolifica a noi ci serve tutta perché ne Caicedo e ne Correa sono dei bomber collaudati.
Visti gli impegni di quest'anno, se per disgrazia  te se fermasse Ciro per un paio di mesi e non avessi un centravanti puro, all'altezza di tenere botta, stavi popo nella merda.
Quindi un centravanti di ruolo, che eventualmente sia in grado di andare in doppia cifra, ci serviva tutta.
Peraltro, da qual poco che invece ho visto sul tubo, ho avuto impressione che Muriqi sia anche uno che pressa, fa a spallate, randella quando serve e sa giocare di sponda.
Quindi una buona spalla per Ciro anche giocando in coppia.

Che possa essere Muriqi la soluzione e il giocatore giusto?
Boh, non conoscendolo, mi affido al giudizio di Tare che, immagino, se lo sarà spizzato con attenzione più e meglio di tanti altri visto che è il suo lavoro.
Pure Correa quando è arrivato, era una mezza incognita visto il costo.
Secondo me, anche se ancora sta andando troppo a strappi di rendimento durante la stagione, non si può dire che non sia stato un acquisto azzeccato.
Ma tutti e tre i nostri "avanti" prima di approdare alla corte di Inzaghi non è che avevano degli "score" esaltanti.
Quindi è proprio il gioco di Simone che li valorizza e li aiuta.
Intanto vediamo se veramente si chiude 'sta tarantella...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2020, 22:19
Ho una notizia da insider: siamo vicinissimi, è quasi fatta, siano ai dettagli, rimangono da limare poche cose, insomma esattamente come ieri, l'altro ieri, eccetera :DD
arriverà insieme al fortissimo Aun Passo ??

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: MassimoDecimoMeridio link=topic=33134.msg3215704#m ;sg3215704 date=1598904398
Io stasera mi butto e punto 2euro su fares e muriqi che saranno nostri ufficialmente entro tre giorni :since

OT
Gladiatore, stai usando il mio avatar
EOT
;)

Alex

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 31 Ago 2020, 23:14

OT
Gladiatore, stai usando il mio avatar
EOT
;)
OT a proposito era da un pò che volevo chiederlo, ma gli avatar come si mettono?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2020, 22:06
Speriamo bene... Se questo toppa, succede un casotto, valli a riprendere 20 mln e soprattutto vallo a piazzare uno con 2.5 mln a stagione per tipo 5 anni... Non mi sarei mai preso questo rischio per una punta di riserva che compirà 27 anni. Daje Muri'

Ha compiuto 26 anni a aprile. Spero proprio per lui che compirà in 27, ma anche i 37, i 47, perché no, anche i .... 97.

Comunque, Petagna (25 anni) è costato 17 milioni + 3 di bonus. Stipendio di 1'8 milioni + bonus per 5 anni.

Wesley è andato l'anno scorso e andando all'Aston Villa per 25 milioni.

Insomma,  vediamo quali saranno le cifre vere, ma non mi sembrano valori fuori mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva